Play.it USA Free Forum

We Love Federico Buffa, Le citazioni dell'Avvocato :novotny:

« Older   Newer »
  Share  
gotenks88
view post Posted on 6/11/2010, 04:28




CITAZIONE (Vitor #41 @ 5/11/2010, 16:47) 
Qualcuno si offende se dico che le telecronache dei Knicks con Tranquillo+Mamoli sono inascoltabili?
E vabbè che Gallinari è forte, ma qua siamo all'apologia, non alla telecronaca.

Mi sono trattenuto dallo scrivere un messaggio in bacheca su Facebook a Mamoli perchè comunque rispetto il lavoro di SKY.
Oggi da cliente che paga un abbonamento sono stato disgustato dalla telecronaca di Chicago - New York!
Purtroppo quando gioca Gallinari è sempre così. E' lui il numero 1, il mito assuluto, fa sempre le cose giuste e quando sbaglia lo fa per colpa degli altri.
Si è passato 3/4 della partita a parlare di Gallinari perdendo completamente di vista la partita.
Quando ci sono Bargnani e Belinelli, mi permetto di dire, le telecronache non sono così di parte!
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 10:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,130

Status:


CITAZIONE (gotenks88 @ 6/11/2010, 04:28) 
Purtroppo quando gioca Gallinari è sempre così. E' lui il numero 1, il mito assuluto, fa sempre le cose giuste e quando sbaglia lo fa per colpa degli altri.

Ahahaha verissimo...poi quando parlava della storia del leader era fantastico...cioè tutto il mio apprezzamento al Gallo ma quella cosa non si poteva sentire manco fosse veramente il numero uno della lega :lol: Tutto nato da un "rimprovero" ad un suo compagno di squadra che non c'è mai stato...
 
Top
jason05
view post Posted on 6/11/2010, 14:06




Non sarà Buffa, (ma come Buffa non c'è nessuno nel globo) ma Pessina è altra roba rispetto a Pozzecco.
 
Top
matt2354
view post Posted on 6/11/2010, 14:28




CITAZIONE (jason05 @ 6/11/2010, 14:06) 
Non sarà Buffa, (ma come Buffa non c'è nessuno nel globo) ma Pessina è altra roba rispetto a Pozzecco.

Per me Pessina è veramente bravo sia quando commenta il campionato italiano che oggi alla prima in NBA, è preparato, legge bene la partita e apprezzo il suo commento tecnico-tattico, come stile di telecronaca mi piace molto, ottima scelta questa volta.
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 6/11/2010, 15:04




era Pessina? L'avevo scambiato per De Rosa :ph34r:
 
Top
angelus_88
view post Posted on 6/11/2010, 16:15




Si era Pessina che sollievo sapere che non c'è più il Poz, con tutto il rispetto che ho per il giocatore, ma era penoso e cafone l'anno scorso. grazie sky per averci salvato la vita :)
 
Top
SafeBet
view post Posted on 6/11/2010, 16:30




anche per me pessina veramente di ottimo livello.
 
Top
mariopass
view post Posted on 6/11/2010, 16:38




e, aggiungo, commentando la partita del beli senza gli "eccessi" del duo Tranquillo-Mamoli (che speriamo si calmino...)
 
Top
mfabiolik75
view post Posted on 6/11/2010, 16:39




Il commento di Pessina è stato di buon livello, tempi giusti senza strafare, segue il Bonfa e non parte per la tangente con argomenti che non c'entrano nulla. Durante la telecronaca ha dimostrato di essersi preparato e conoscere i giocatori che commentava. Rispetto al Poz c'è un abisso...
 
Top
angelus_88
view post Posted on 6/11/2010, 19:01




vabè il poz è fuori classifica l'anno scorso non vedevo le partite del venerdi perchè c'era lui al commento
 
Top
T-Time
view post Posted on 12/11/2010, 22:21




Due estratti da BOS-MIA:

"Vogliono che giochi Ilga perchè le alternative sono Joel Anthony, piccolino, mani piccoline, e Magloire nel ruolo di Bud Spencer"

"E però Erden si guadagnerà stima arbitrale Nba se continua a giocare così bene dal punto di vista tecnico.
Perchè gli arbitri come sapete nell'Nba preparano la partita, cioè su ogni giocatore valutano le caratteristiche.
Per adesso Erden è: gli piace la torta 7 strati dei turchi, non abbiamo altre notizie"

:lol: :lol:
 
Top
Bomberdede
view post Posted on 12/11/2010, 22:38




era abbastanza scatenato oggi....poi lui ama abbastanza rondo quindi si esalta quando lui gioca bene.
oggi 3-4 su Rajon le ha dette. peccato poi che io non colga alcuni paragoni che immagino siano col baseball....
 
Top
T-Time
view post Posted on 12/11/2010, 23:04




CITAZIONE (Bomberdede @ 12/11/2010, 22:38) 
era abbastanza scatenato oggi....poi lui ama abbastanza rondo quindi si esalta quando lui gioca bene.
oggi 3-4 su Rajon le ha dette. peccato poi che io non colga alcuni paragoni che immagino siano col baseball....

"Ma..ma...questo è un passaggio da quarterback, sembrava Joe Montana per Jerry Rice"

:D
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 15/11/2010, 00:12




"...e se Marco Belinelli avesse un figlio e lo chiamasse di middle name "Chris Paul" come si fa in America non stupitevi eh..."

:lol:
 
Top
mikcheck
view post Posted on 15/11/2010, 17:41




MAVS@NUGGETS
10) ...gli altri (i Nuggets.ndr) in pieno Melo-Drama ovverosia: la loro star di riferimento, il numero 15, ha detto "Perdonatemi, io vado da un'altra parte..."

9) La chiave con JR (Smith.ndr) è: vedere se è inserito in un contesto o se sta solo giocando per deridere l'avversario diretto...

8) ...e se Marco Belinelli avesse un figlio e lo chiamasse di middle name "Chris Paul" come si fa in America non stupitevi eh...

7) Quando a Charlotte si festeggiò l'arrivo "Michael Jordan proprietarioooo!!! Vaaaaaai! Finalmente...".
Raga, no! Jordan non ne ha!
La prima cosa che ha guardato:
"Quanto prende Chandler? Via. A casa. Andersen!"

6) ...e d'altra parte le partite di regular season NBA sono un film di genere e ci sono delle regole di sceneggiatura da cui non ti liberi:

- i fuoriclasse hanno qualche isolamento qua e là in un contesto di pallacanestro, diciamo così, a rilento
- c'è lo sconosciuto che fa 15 e dice "Beh, certo... avevate dei dubbi su di me?"
- poi, più andiamo verso la fine della partita più giocano 3 contro 3 quelli che fanno la differenza...

5) Forbes sembra un giocatore NBA in questo contesto. George Karl è il più grande mandriano per mezzosangue NBA della Lega...

4) (Su JR Smith e Harrington) ...pensate che loro sono, come alla FNAC quando dovete acquistare un CD, "The Reference" nel New Jersey, ovverosia tutti i ragazzi dell'high school in New Jersey vengono paragonati a loro...
Ci sono quattro anni di differenza tra loro ed Harrington è stato il modello di JR Smith: e questo spiega parecchie cose.........

3) Kidd sarebbe nettamente il capintesta ogni epoca degli assists nella storia NBA se non ci fosse il problemino-Stockton...

2) ...e la cosa fantastica è che Harrington dice di JR Smith "Un talento mostruoso, se solo fosse un po' più continuo...". Ah, lui???? Perchè tu invece no????

1) Tra Chandler e Dampier è come quando alla Malpensa o a Fiumicino ti dicono:
"Ho il piacere di annunciarle che la ho upgradata in business class..."


Honorable Mention

(Su Nowitzki) Oh, ha sbagliato un libero eh, interrompendo quindi la striscia ad 82... e col classico umorismo alla Nowitzki ha detto: "Devo andare dal mio allenatore di tiri liberi a mettere a posto la meccanica..."

CITAZIONE (T-Time @ 12/11/2010, 22:21) 
Due estratti da BOS-MIA:

"Vogliono che giochi Ilga perchè le alternative sono Joel Anthony, piccolino, mani piccoline, e Magloire nel ruolo di Bud Spencer"

"E però Erden si guadagnerà stima arbitrale Nba se continua a giocare così bene dal punto di vista tecnico.
Perchè gli arbitri come sapete nell'Nba preparano la partita, cioè su ogni giocatore valutano le caratteristiche.
Per adesso Erden è: gli piace la torta 7 strati dei turchi, non abbiamo altre notizie"

:lol: :lol:

ahahaahah quella su magloire non l'avevo capita perchè mi ero perso un pezzo (mi ha chiamato mia moglie mentre concludeva la frase :rolleyes: :D )
 
Top
356 replies since 7/10/2010, 16:37   43111 views
  Share