Play.it USA Free Forum

ROH on HDNet 04.10.2010

« Older   Newer »
  Share  
GiovY2JPitz
view post Posted on 7/10/2010, 16:50




Nonostante i problemi che stanno cercando fermare Zona Wrestling, il vostro staff preferito non si ferma. Andiamo avanti quindi, per tenervi sempre aggiornati e informati quando si parla di Pro Wrestling. La ROH non fa eccezione, non fa eccezione GiovY2JPitz, che vi racconta adesso, cos’è successo durante l’ultimo show, su HDNet, della federazione di Filadelfia.

Dopo un recap che ci ricorda come, qualche mese fa, Davey Richards scaricò Shane Hagadorn, parte la sigla e lo show inizia.

Sul ring arriva proprio Shane Hagadorn ad accompagnare uno dei suoi assistiti, l’altro American Wolf, Eddie Edwards, il campione televisivo. Eddie, da a tutti il benvenuto ad una nuova caccia, l’Eddie Edwards 10 Minutes Hunt! Nessuno finora ha vinto la sfida, e secondo Edwards, nessuno riuscirà mai a vincerla, perché nel backstage della ROH, nessuno è in grado di strappargli la cintura. Comunque, lancia ugualmente la sua sfida. Ad accettarla è ……. Jim Cornette! Edwards gli chiede se davvero vuole tentare la sorte fino a questo punto. Cornette risponde che non è cosi, è salito sul ring, solo per fargli sapere quello che pensa, ovvero, che Shane Hagadorn lo sta trascinando in un baratro dal quale è difficile risalire. Lui è un ottimo campione, con una cintura dal gran valore alla vita, ma deve dimostrarlo, e deve farlo difendendola. Shane Hagadorn a questo punto interviene, dice a Cornette di farsi gli affari suoi, un wrestler fa quello che gli dice il suo manager, sempre. Edwards però non apprezza le parole di Hagadorn, lo rispedisce nel backstage, e mentre il manager impreca contro Cornette, Edwards dice che lui è un vero cacciatore, un vero campione pronto a difendere sempre quella cintura, vuole il suo sfidante adesso. Cornette si dice felice della sua decisione e introduce lo sfidante di Edwards per un match proprio adesso, arriva Kenny King!

Primo match della serata:

Eddie Edwards © vs Kenny King (w/Rhett Titus) for the World Tv Championship. Il match se lo aggiudica Eddie Edwards, quando dopo innumerevoli cambi di fronte, l’American Wolf sottomette King alla sua One Leg Boston Crab. (4/5 Ottimo Opener, anche se sono sicuro che I due wrestlers, non abbiano trovato la giusta alchimia sul rig, e mi viene da chiedermi cosa sarebbe venuto fuori se lo avessero fatto).

Dopo un recap del Double Chain Match combattuto a Glory By Honor IX, fra Steve Corino & Kevin Steen ed El Generico & Colt Cabana, ci ricordano il Pick Your Poison, che vedrà El Generico affrontare stanotte Davey Richards per scelta di Kevin Steen.

Altro recap, che mostra Tyler Black fare il suo ultimo discorso nella ROH, dove dice che rimarrà a vita campione del mondo della Ring of Honor. Poi, un altro video mostra come ha Glory By Honor IX ha perso il titolo contro Roderick Strong. Ed ora, Tyler Black, andrà sul ring per il suo ultimo match nella federazione:

Tyler Black vs Mike Sydal. Tyler Black si sbarazza senza troppi fronzoli del giovane fratello di Evan Bourne, mentre la folla gli grida di essere un venduto. (2.5/5 Un simil squash, che congeda Tyler Black dalla ROH).

Ed è subito tempo di main event:

Davey Richards vs El Generico. Davey Richards, dopo un incontro durissimo, riesce a portarsi a casa la vittoria, sottomettendo El Generico alla Texas Cloverleaf. (5/5 Un grandissimo incontro, che vede due grandi atleti mischiare tecniche e manovra come fosse olio nell’acqua).

Voto 7 a questa puntata della ROH su HDNet, che non stato nulla di particolare, ma ci ha offerto buon wrestling nel primo e nell’ultimo match, in più, l’ultima apparizione, almeno per il momento, di Tyler Black, che ormai Tampa, si chiamerà Seth Rollins).
 
Top
0 replies since 7/10/2010, 16:50   33 views
  Share