Play.it USA Free Forum

Ti te dominet...(il topic provvisorio del Milan)

« Older   Newer »
  Share  
Sberl
view post Posted on 7/10/2010, 18:14




In attesa di tornare a casa, ri-apriamo il topic dedicato alla squadra più titolata al mondo...
 
Top
The Little Prince
view post Posted on 7/10/2010, 19:28




e anche qua ci siamo... :D

dai cerchiamo di tornare alla normalità. pareri sul rumor di kakà?

per quanto mi riguarda assolutamente contrario.
 
Top
shilton
view post Posted on 7/10/2010, 19:34




Cioè, fatemi capire (cit.).

Kakà andrebbe all'Inter??
 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 7/10/2010, 19:36




CITAZIONE (shilton @ 7/10/2010, 20:34)
Cioè, fatemi capire (cit.).

Kakà andrebbe all'Inter??

no, parlano di un ritorno di kakà in rossonero... assolutamente contrario..non ritornerà mai quello di 3 anni fa..

abbiamo fatto un affarone a venderlo, non facciamo la cavolata di un sheva 2.. e poi se arriva kakà a gennaio vuol dire che dinho è andato verso altri lidi..
 
Top
Sberl
view post Posted on 7/10/2010, 21:32




Kakà non lo rivoglio. Che se lo tengano a Madrid.
 
Top
teolandia
view post Posted on 7/10/2010, 21:37




Un amore non si dimentica mai. Come ho festeggiato il ritorno di Sheva, festeggiare ancor più un eventuale ritorno di Ricky
 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 7/10/2010, 21:40




CITAZIONE (teolandia @ 7/10/2010, 22:37)
Un amore non si dimentica mai. Come ho festeggiato il ritorno di Sheva, festeggiare ancor più un eventuale ritorno di Ricky

per festeggiare possiamo ben festeggiarlo, sono ben i risultati (come nel caso di Sheva) che mi preoccupano
 
Top
teolandia
view post Posted on 7/10/2010, 21:43




Sheva è tornato a 32 anni, Kakà ne ha 28
 
Top
LeviaEagles87
view post Posted on 7/10/2010, 23:17




Le voci parlano di cessione di Dentone come clausola per permettere l'arrivo di Jesus...se l'offerta come dicono è prestito con diritto di riscatto a 40 accetterei al volo! e con quei soldi ci prendiamo Bale che Mou vuole a tutti i costi.
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 8/10/2010, 02:06




40 milioni non li spenderei mai...
40 euro neppure.

mi preme di più la notizia che Mancini è disposto a far follie per Pato... bene bene
il talento è lì da vedere, ma più cose sento dall'ambiente Milan, e meno vedo gente che ne parla bene. Si parla di:
-indisciplinato
-diva
-fragile fisicamente
-fragile mentalmente
-con soglia di sopportazione del dolore pari a zero
-poco dedito alla vita da atleta
-scarso impegno in allenamento (che accoppiato al punto sopra è in parte causa dei numerosi infortuni e ricadute)

non ricordo sinceramente altri casi di giocatori (potenzialmente) così forti di casa Milan sputtanati in questo modo. Non so se è vero, ma il dubbio quantomeno mi sorge. Oh, per altro l'ingresso in campo a Parma avrebbe fatto bestemmiare anche il presidente del consiglio


p.s. anche in un topic temporaneo è utile ricordare che 7 Coppe dei Campioni non le ha nessuno in sto paese
 
Top
franci2k5
view post Posted on 8/10/2010, 02:21




in ogni caso pato è un '89... ha solo 21 anni. è vero che se non cresce adesso, dopo farà più fatica, ma il suo livello è già molto alto. credo che crescendo potrà maturare e magari dedicarsi con più passione solo al calcio.
se una squadra ha ambizioni, un giocatore come lui dovrebbe pensarci molto bene prima di cederlo.

quanto a kakà, le minestre riscaldate non hanno quasi mai avuto un buon sapore.
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 8/10/2010, 02:23




CITAZIONE (franci2k5 @ 8/10/2010, 03:21)
in ogni caso pato è un '89... ha solo 21 anni. è vero che se non cresce adesso, dopo farà più fatica, ma il suo livello è già molto alto. credo che crescendo potrà maturare e magari dedicarsi con più passione solo al calcio.
se una squadra ha ambizioni, un giocatore come lui dovrebbe pensarci molto bene prima di cederlo.

quanto a kakà, le minestre riscaldate non hanno quasi mai avuto un buon sapore.

vero, ma è anche vero che io non ho mai visto nessuno cambiare da questo punto di vista. si diceva lo stesso di adriano, si dice uguale di balotelli. per me rimane sempre vero che se nasci tordo muori testa di cazzo (semi-cit.)
 
Top
franci2k5
view post Posted on 8/10/2010, 02:48




in altri casi c'è stata speranza. vedi ronaldinho. pareva finito, eppure è riuscito a tornare su ottimi livelli. molto dipende anche dalla società. adriano è stato gestito male, poi ha preso una piega da cui è stato impossibile risollevarlo. balotelli a livello tecnico non si è perso. è un pirla, ma finora ha sempre giocato bene. cedere pato sarebbe una cosa importante se ci fosse un sostituto all'altezza. il rischio è che cediate l'unico giovane davvero forte per andare a prendere magari proprio kakà, anche se voglio vedere come il berlusca accetterebbe di accollarsi un altro ingaggio simile
 
Top
nefastto
view post Posted on 8/10/2010, 08:41




auguri d'obbligo per una stagione di successi image
 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 8/10/2010, 09:01




CITAZIONE (mr.kerouac @ 8/10/2010, 03:06)
40 milioni non li spenderei mai...
40 euro neppure.

non ricordo sinceramente altri casi di giocatori (potenzialmente) così forti di casa Milan sputtanati in questo modo. Non so se è vero, ma il dubbio quantomeno mi sorge. Oh, per altro l'ingresso in campo a Parma avrebbe fatto bestemmiare anche il presidente del consiglio


p.s. anche in un topic temporaneo è utile ricordare che 7 Coppe dei Campioni non le ha nessuno in sto paese

e solo un'altra in tutta europa, ma sono una banda di cialtroni!!! non ho capito il post di Lev. : ci danno 40 mln per prendere kakà?? :D

se Ibra è andato via per 24 mln dopo una stagione da 21 gol (roba che tutto l'attuale attacco della juve escluso Alex non ha mai fatto sommandoli insieme), kakà dopo quest'anno siamo sulla ventina di milioni..

il Milan i soldi da sputtanare non li ha, messi come siamo 30 mln li prende per acquistare uno tipo Ganso, non uno che deve convivere tutta la vita con la pubalgia.. poi se Dinho per la tecnica che ha può giocare da fermo, ricky no..

cmq d brasiliani ne ho un pò le palle piene..ultimamente preferisco i serbo-svedesi duri e cazzuti :B):
 
Top
7215 replies since 7/10/2010, 18:14   161669 views
  Share