Play.it USA Free Forum

Celtic Pride (almeno lui non è provvisorio)

« Older   Newer »
  Share  
lebronpepps
view post Posted on 7/10/2010, 18:51




Non poteva mancare,anche in questa casa provvisoria,il topic della squadra più titolata!!

E' anche il primo topic che apro quindi mi sento estremamente onorato!
 
Top
detroit89
view post Posted on 7/10/2010, 20:21




Auguri per il primo topic lebronpepps! :D

ed in bocca al lupo a tutti i C's per l'imminente stagione.
 
Top
doorman
view post Posted on 8/10/2010, 11:29




Ok, mi paleso anche qua, visto che "di là" in pratica leggevo solo. Prime 2 W in preseason, con BigBaby che per fortuna invece di parlare gioca. Dal poco che ho visto, mi pare che RR beneficerà non poco del corpaccione di Shaq per le sue scorribande nel pitturato, e gli ha anche alzato un paio di simpatici alley-oop (che Shaq si è limitato ad appoggiare:non ha più 25 anni...). KG poco preciso al tiro, ma sicuramente è fisicamente molto più reattivo e mobile, segno che i problemi dovrebbero essere finalmente archiviati. Non vedo l'ora si inizi a fare sul serio, sperando che la salute ci assista...
 
Top
maxcalzone
view post Posted on 9/10/2010, 11:35




Bene Pepps :B):

Sempre forza Celtics!
 
Top
ändreaR
view post Posted on 11/10/2010, 07:57




premessa: questa è una squadra senza futuro

finita la premessa, quest'anno, per me, siete i favoriti al titolo, più dei lakers, ovviamente nell'nba la situazione infortuni la fa da padrona ma se arrivate ai playoff con tutta la gentaglia che avete fate spavento, un reparto lunghi con garnett, davis, shaq, jo e quando torna perkins dove esiste? potenza, difesa, tecnica a go go, potete permettervi di avere sempre giocatori freschi in campo con questi 5, il reparto esterni ha perso allen ma aggiunto west, alla conta direi che non perdete ne guadagnata, insomma una corazzata
 
Top
maxcalzone
view post Posted on 11/10/2010, 12:16




CITAZIONE (ändreaR @ 11/10/2010, 08:57)
premessa: questa è una squadra senza futuro

finita la premessa, quest'anno, per me, siete i favoriti al titolo, più dei lakers, ovviamente nell'nba la situazione infortuni la fa da padrona ma se arrivate ai playoff con tutta la gentaglia che avete fate spavento, un reparto lunghi con garnett, davis, shaq, jo e quando torna perkins dove esiste? potenza, difesa, tecnica a go go, potete permettervi di avere sempre giocatori freschi in campo con questi 5, il reparto esterni ha perso allen ma aggiunto west, alla conta direi che non perdete ne guadagnata, insomma una corazzata

Del futur non v'è certezza (cit.)

Per il resto si, quest'anno abbiamo un roster veramente profondo. Abbiamo uno Scalabrine e uno Shelden Williams in meno e abbiamo i due O'Neal in più....eh si c'è una bella differenza :B):

Abbiamo perso l'ottimo Tony Allen ma abbiamo preso crazy Delonte, che può fare da backup sia a Rondo che a Ray Allen, senza contare i punti che potranno portare KriptoNate e Von Wafer dal pino...con la speranza che il Marchese torni ad essere più nobile direi che siamo messi veramente bene.

Comunque siamo nelle mani di Mr. infortuni (cit.) e di Mr. Old: se questi due tizi si fanno vedere il meno possibile......
 
Top
rafael23
view post Posted on 11/10/2010, 12:28




ma quanti roster di questo livello vi ricordate voi?
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 11/10/2010, 12:58




CITAZIONE (maxcalzone @ 11/10/2010, 13:16)
CITAZIONE (ändreaR @ 11/10/2010, 08:57)
premessa: questa è una squadra senza futuro

finita la premessa, quest'anno, per me, siete i favoriti al titolo, più dei lakers, ovviamente nell'nba la situazione infortuni la fa da padrona ma se arrivate ai playoff con tutta la gentaglia che avete fate spavento, un reparto lunghi con garnett, davis, shaq, jo e quando torna perkins dove esiste? potenza, difesa, tecnica a go go, potete permettervi di avere sempre giocatori freschi in campo con questi 5, il reparto esterni ha perso allen ma aggiunto west, alla conta direi che non perdete ne guadagnata, insomma una corazzata

Del futur non v'è certezza (cit.)

Per il resto si, quest'anno abbiamo un roster veramente profondo. Abbiamo uno Scalabrine e uno Shelden Williams in meno e abbiamo i due O'Neal in più....eh si c'è una bella differenza :B):

Abbiamo perso l'ottimo Tony Allen ma abbiamo preso crazy Delonte, che può fare da backup sia a Rondo che a Ray Allen, senza contare i punti che potranno portare KriptoNate e Von Wafer dal pino...con la speranza che il Marchese torni ad essere più nobile direi che siamo messi veramente bene.

Comunque siamo nelle mani di Mr. infortuni (cit.) e di Mr. Old: se questi due tizi si fanno vedere il meno possibile......

il problema è che lo zio Tony poteva rimpiazzare benissimo Pierce da 3 senza andare sotto fisicamente e soprattutto difensivamente (in questo caso veramente da nessuno), attualmente avete un bel buco nella 2nd unit visto che la SF la dovrebbe fare Daniel e non mi pare una mossa saggia affidarsi alla Marchesa.
 
Top
m0rau
view post Posted on 11/10/2010, 13:29




CITAZIONE (doorman @ 8/10/2010, 12:29)
Ok, mi paleso anche qua, visto che "di là" in pratica leggevo solo. Prime 2 W in preseason, con BigBaby che per fortuna invece di parlare gioca. Dal poco che ho visto, mi pare che RR beneficerà non poco del corpaccione di Shaq per le sue scorribande nel pitturato, e gli ha anche alzato un paio di simpatici alley-oop (che Shaq si è limitato ad appoggiare:non ha più 25 anni...). KG poco preciso al tiro, ma sicuramente è fisicamente molto più reattivo e mobile, segno che i problemi dovrebbero essere finalmente archiviati. Non vedo l'ora si inizi a fare sul serio, sperando che la salute ci assista...

per quel che conta, finora i celtics mi han fatto un'ottima impressione in questa preseason.
per quanto riguarda kg, quest'estate mi son rivisto diverse partite dell'epoca t'wolves, ed il problema al tiro vedo che ce l'ha sin da quando è arrivato ai celtics. sbaglia molti più piazzati quando si trova solo e in ritmo. in precedenza dalla media era una sentenza come i vari stoudemire, boozer e bosh. non me lo spiego.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 11/10/2010, 13:39




effettivamente pierce è l'unico difficile da sostituire ma via si è visto di peggio di daniels, magari a febbraio ci scappa qualosa li per tappare la falla
 
Top
Cav4
view post Posted on 11/10/2010, 16:33




Intanto Lasme ( :novotny: d'obbligo) pare sia il favorito per l'ultimo posto disponibile a roster, davanti a Wafer e Mario West.
 
Top
ze_ginius
view post Posted on 11/10/2010, 22:27




Squadra senza futuro però è da vedere: certo questo roster ha una finestra di solo due anni, poi starà a Danny rinnovare quando i contratti di Ray e KG andranno a scadenza. Il futuro è da costruire però al momento l'unico contratto che tra due anni potremmo guardare con un po' di timore è quello di Pierce, io resto molto fiducioso anche per il post-big three.

Delonte intanto si conferma veramente una gran presa :novotny:
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 12/10/2010, 00:21




In effetti nonostante l'età come roster siamo secondi a pochi,il problema è sempre quello dell'età e degli infortuni,se ci lasciano in pace non è da escludere un'altro Lakers-Celtics...

Nel cambio Delonte-Tony ci guadagniamo in attacco e ci perdiamo in difesa,West pur essendo un buon difensore non ci dà la fisicità di Allen che poteva permettersi di difendere su più tipi di attaccanti...

Se entra Lasme quindi uscirebbe Wafer a quanto ho capito,già scartato??
 
Top
gotenks88
view post Posted on 14/10/2010, 15:52




Vedo Pierce dimagrito rispetto all'anno scorso.
 
Top
Dino N
view post Posted on 14/10/2010, 16:04




Non è che sia per forza necessario avere una squadra futuribile. Soprattutto quando nel presente ti trovi di fronte all'organico piu forte dell'intera lega in coabitazione con i lacustri, vincenti solo alla settima. Chiaro che ciò che devi ottenere lo devi fare nel presente, senza rimandare troppo a future occasioni.

Per due anni ancora però, ti ritrovi con la suadra più forte di tutto l'est.

Ad occhio, la squadra più forte dopo i celtics è da tirare fuori tra Orlando e Miami. La prima pressochè invariata da quella malmenata nello scorso anno, la seconda da rodare e destinata a stare sul tetto dell'est per molto tempo, ma il presente immediato non sembrerebbe cosi dominante. Subito dietro ci sono due squadre attese ad un altro salto e cioè NY e Chicago. Chicago a dire il vero tenderei a metterla sul livello di orlando e miami con il roster completo, mentre NY è chiaro che se il fallisce l'assalto ad Anthony e se fallisce soprattutto quello a Paul resta un'incompiuta e nemmeno cosi bella.

Ora come ora però Boston al netto degli infortuni sembra senza rivali ad est.
 
Top
764 replies since 7/10/2010, 18:51   22603 views
  Share