Play.it USA Free Forum

Atlanta Braves

« Older   Newer »
  Share  
gex2
view post Posted on 7/10/2010, 19:06




E' stato necessario il cambio del forum, per farmi aprire un topic. :D

Stanotte inzia la post-season: questi sono i 25 uomini a disposizione di Cox.

PITCHERS (11): Brandon Beachy (RH), Mike Dunn (LH), Kyle Farnsworth (RH), Tommy Hanson (RH), Tim Hudson (RH), Craig Kimbrel (RH), Derek Lowe (RH), Cristhian Martinez (RH), Peter Moylan (RH), Jonny Venters (LH) and Billy Wagner (LH).

CATCHERS (2): Brian McCann and David Ross.

INFIELDERS (7): Brooks Conrad, Troy Glaus, Alex Gonzalez, Diory Hernandez, Eric Hinske, Omar Infante and Derrek Lee.

OUTFIELDERS (5): Rick Ankiel, Melky Cabrera, Matt Diaz, Jason Heyward and Nate McLouth.

Tim Hudson ha vinto il premio di Comeback Player of the Year in NL. :novotny:
 
Top
Pablets
view post Posted on 7/10/2010, 19:09




Il topic aperto da me vi ha portato alla postseason :B): :D

Ovviamente anche su play.it - se ci torniamo - aprilo te che blocco il mio e lo faccio spostare!
 
Top
PhilliesII
view post Posted on 7/10/2010, 22:08




solo per salutarti gex!!!! ci ritroviamo anke quì...buon NLDS!!!!
 
Top
Pablets
view post Posted on 8/10/2010, 12:20




In realtà pensandoci bene anche voi a pitching non siete messi male, ora che ci sono THK e Hudson. Certo che se non si sveglia il lineup...
 
Top
gex2
view post Posted on 8/10/2010, 12:54




Ho visto solo ora le immagini del match: Posey era chiaramente out, errore clamoroso dell'arbitro. Peccato. Questa notte contro Cain sarà dura, l'attacco deve migliorare tanto e farlo in fretta: togliere Ankiel e sostituirlo con McLouth (che vedrei bene come lead-off) e far battere Gonzalez come n. 9 sono le prime modifiche che mi vengono in mente.

Dopo lo spavento di ieri, Hanson lancerà stanotte senza problemi.
 
Top
gex2
view post Posted on 9/10/2010, 10:47




Bellissima vittoria in rimonta per pareggiare la serie: attacco in leggera ripresa, anche se Heyward manca ancora all'appello. Gonzalez, finalmente, spostato più in basso; ora non resta che liberarsi di Melky (mossa criminale anche solo metterlo in campo, figurarsi al n. 5) e rimpiazzarlo con McLouth (upgrade al piatto, in difesa e tra le basi) è il lineup è pronto. Domani contro un mancino come Sanchez mi aspetto di vedere Diaz in LF, sempre meglio di Cabrera.

Partenza bruttina di Hanson che, leggo in rete, ha avuto problemi soprattutto con la FB; prova ancora una volta monumentale del bullpen che lancia 7 scoreless innings ma perde, purtroppo, Wagner. Lista infortunati che si allunga in maniera preoccupante; Saito o Jurrjens potrebbero essere attivati dalla DL come sostituti, anche se è interessante notare come Scott Proctor sia volato a SF con la squadra pur non essendo nel roster. Il ruolo di closer passerà a Kimbrel (:novotny:), anche ieri dominante: 2 IP, 4 K e 2 GO.

Recap del match: pazzesco come siano stati determinanti per la vittoria Ankiel, Farnsworth e Glaus. :ok:

Anche un Outfield Assist di Melky. :blink:

Gara-3, finalmente ad un orario umano, domenica sera tra Sanchez e Hudson: speriamo nell'effetto Turner Field.
 
Top
gex2
view post Posted on 10/10/2010, 18:53




A poche ore dall'inizio di gara-3:
CITAZIONE
Braves are planning to disable Wagner and activate Saito, pending approval from MLB. Wagner's oblique injury was too serious not to.

Saito, la cui condizione fisica rimane, però, un mistero.
CITAZIONE
Cox also confirmed Lowe will go in Game 4 and Hanson in Game 5.

 
Top
andruw
view post Posted on 11/10/2010, 11:28




non sto neanche a commentare la partita della scorsa notte. Al terzo errore di Conrad credo di aver svegliato con un urlo di frustrazione, oltre a mia moglie e mio figlio, anche tutto il paese. Il PC ha fortemente rischiato di finire scaraventato fuori dalla finestra

ma come si fa a lasciare in campo Conrad in quella situazione? ci vuole davvero tutta....

Massima solidarietà per Conrad (lui li non ci doveva stare, punto), massima incazzatura (ancora una volta) con Cox

Aspetto positivo: ancora poche partite (forse anche solo una) e poi il nonnetto finalmente si leva di torno....

 
Top
gex2
view post Posted on 11/10/2010, 13:04




Sulla gara di ieri: bella vittoria contro i Browns, che porta il record stagionale sul 4-1. Protagonista, in particolare, la difesa, trascinata dai due sack di John Abraham, che concede appena 10 punti ai non irresistibili avversari. Prestazione sotto-tono di Matt Ryan (16/28 e 187 yards) che almeno chiude senza intercetti, nonostante i 2 sack subiti. L'azione decisiva, nel terzo quarto, è stato il TD-pass di 45 yards al WR Roddy White che è valso il sorpasso, poi decisivo, sul 13-10. Ciliegina sulla torta il touchdown di Biermann dopo l'intercetto su Jake Delhomme a poco più di 4 minuti dal termine.

Qualche rumors mi ha informato che non è andata altrettanto bene all'altra squadra di Atlanta, affondata da un paio di giocate difensive tragicomiche e dalle decisioni discutibili del suo manager nel momento chiave del match.








I Thrashers, infatti, hanno perso 5-3 contro Tampa Bay.

--------------------------------------------------------

:( :(

Gara-4 questa notte tra Bumgarner e Lowe.
 
Top
johnOJ
view post Posted on 11/10/2010, 13:52




spoilerata pazzesca di gex :lol:

ma i Braves che han fatto? :P
 
Top
Pablets
view post Posted on 12/10/2010, 03:48




Finisce qui la carriera di Bobby Cox
Finisce qui la carriera di Billy Wagner

Un grosso applauso ad entrambi, e ai Braves che hanno lottato fino all'ultimo out.
 
Top
teolandia
view post Posted on 12/10/2010, 08:08




Onore ad una leggenda come Bobby Cox, il baseball per me è nato con lui alla guida dei Braves.

Onore ad un grandissimo pitcher come Billy Wagner.

Peccato per le 2 sconfitte in casa, una 5° sarebbe stata bella, anche se forse è meglio che siano avanzati i Giants, per lo spettacolo.

Certo che 2 errori arbitrali che decidono 2 gare...
 
Top
johnOJ
view post Posted on 12/10/2010, 09:13




Onore ai Braves, peccato aver vinto grazie a sviste arbitrali ma così è andata :unsure:
 
Top
gex2
view post Posted on 12/10/2010, 09:34




La notizia positiva della giornata è che Moylan e Venters non lanceranno domani.

If we’ve learned anything from this season, it’s that Melky sucks.



Ci vediamo a marzo.
 
Top
364 replies since 7/10/2010, 19:06   6181 views
  Share