Play.it USA Free Forum

Mc Covey Cove - Our San Francisco Giants, NL West Champions!!!

« Older   Newer »
  Share  
johnOJ
view post Posted on 7/10/2010, 19:06




Sognavo da anni di aprire il topic dei Giants :D

In attesa di Jeremy (ubi maior) ho ricopiato il titolo com'era su playit (sperando di ritornarci presto)

Stanotte si comincia! Let's go!!!! image
 
Top
PhilliesII
view post Posted on 7/10/2010, 22:27




CITAZIONE (johnOJ @ 7/10/2010, 20:06)
Sognavo da anni di aprire il topic dei Giants :D

In attesa di Jeremy (ubi maior) ho ricopiato il titolo com'era su playit (sperando di ritornarci presto)

Stanotte si comincia! Let's go!!!! image

ben arrivato!!!!!
 
Top
shilton
view post Posted on 7/10/2010, 22:36




Ben tornati in post season
 
Top
johnOJ
view post Posted on 7/10/2010, 23:41




Primo lineup della postseason

Torres CF, Sanchez 2B, Huff 1B, Posey C, Burrell LF, Uribe SS, Sandoval 3B, Ross RF, Lincecum P

Mi piace, direi che è il meglio che possiamo schierare, e speriamo sia un lineup vincente :B):

 
Top
johnOJ
view post Posted on 8/10/2010, 06:36




1-0 per noi image

Lincecum leggendario (119 lanci), Ross al posto di quello scaldabagno di Guillen l'ha decisa con uno RBI. Stasera vado di re-live in attesa di gara2 stanotte.

Buon inizio, ma voliamo basso... ;)
 
Top
johnOJ
view post Posted on 8/10/2010, 10:10




Jeremy dove seiiiiiiiii?? :(
 
Top
Pablets
view post Posted on 8/10/2010, 11:38




Oh miseriaccia Timmeh cos'ha combinato. Un mostro, spiega baseball ai giovani pitchers.

E 'sti qui avrebbero Cain e Sanchez ora. Non me ne volete tifosi Braves, ma io una NLCS Giants-Phillies me la gusterei volentieri.
 
Top
jeremy74
view post Posted on 8/10/2010, 17:19




CITAZIONE (johnOJ @ 8/10/2010, 11:10)
Jeremy dove seiiiiiiiii?? :(

Eccomi!!
Ho scoperto solo oggi dell'esistenza di questo forum alternativo (grazie Angy!). Grandissimo Timmy! :metal: :metal: :metal: :metal:
Purtroppo, il problemi del forum si sommano a quelli della mia ADSL quindi ho potuto vedere solo il condensed, spero vada tutto a posto per domani.
 
Top
johnOJ
view post Posted on 8/10/2010, 17:36




ottimo :forza: rimpolpiamo il forum di tifosi Giants

stanotte ci affidiamo a Cain per non fallire il bis :metal:
 
Top
Pablets
view post Posted on 8/10/2010, 19:00




Nuova interpretazione del finale del National Anthem:

image
 
Top
johnOJ
view post Posted on 8/10/2010, 20:41




Appena terminato di vedere il relive, Tim commovente davvero :novotny:

Peccato per la chiamata errata sulla rubata di Posey, forse a quest'ora sarebbero ancora sullo zero a zero. Attacchi davvero freddini come prevedibile anche se grande merito va ai pitchers ovviamente.
Mi spiace molto invece non godere della telecronaca del duo leggendario kruk & kuip, probabilmente loro commentano per la radio ora, certo che ascoltarli in pratica per 162 partite (o quasi) di RS e non per i playoff mette un po' di tristezza.

Comunque guardiamo avanti! GO GIANTS!
 
Top
johnOJ
view post Posted on 9/10/2010, 06:32




Serie sull'1-1 e parole volgari su questo match che raggiungono livelli da guinness :angry: :angry: :angry:
 
Top
jeremy74
view post Posted on 9/10/2010, 16:45




CITAZIONE (johnOJ @ 9/10/2010, 07:32)
Serie sull'1-1 e parole volgari su questo match che raggiungono livelli da guinness :angry: :angry: :angry:

Buttata nel cesso due volte, prima in vantaggio 4-0 (e a tradirci il bullpen in maniera particolare Romo, uno dei nostri più affidabili) poi con quel maledetto doppo gioco a basi cariche nel nono... :rolleyes: :(
Speriamo che l'occasione buttata noncambi l'onerzia della serie, ad Atlanta sarà davvero dura.

GO GIANTS!!!
 
Top
Dreamer_g
view post Posted on 9/10/2010, 22:07




Rieccomi anch'io. Brutta gara...peccato per Cain...il bullpen non trattiene il vantaggio e adios...

CITAZIONE
Mi spiace molto invece non godere della telecronaca del duo leggendario kruk & kuip

Oltre a loro..non me ne voglia 'sto Verducci ma aridatece Amy Gutierrez!! :woot:
 
Top
Renè S
view post Posted on 10/10/2010, 02:35




Dal twitter ufficiale dei Giants:

CITAZIONE
@SF_Giants: Jose Guillen opted to stay home and not travel with the rest of the team to Atlanta. #SFGiants

Ok, Guillen credo che non giocherà mai più coi Giants, neanche una volta che sarà a posto. E' una cosa incredibile che tutti si riempiano la bocca di intangibili e robe varie, e questo che si è dimostrato un cancro autentico ovunque sia andato, continui a ricevere occasioni, nonostante giochi pure male. Mah.
 
Top
541 replies since 7/10/2010, 19:06   7756 views
  Share