Play.it USA Free Forum

Philapdelphia Eagles - The new Topic, in attesa che arrivino tutti i fratelli!!!

« Older   Newer »
  Share  
PhilliesII
view post Posted on 7/10/2010, 22:24




ragazzi Vi aspetto tutti, fate presto a ritrovare la nostra casa!!!!

e come sempre go eagles go!!!!!
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 7/10/2010, 23:00




Il topic dove commenteremo le gesta di Kolb in queste 2 Week :lol: :lol:
 
Top
PhilliesII
view post Posted on 7/10/2010, 23:05




CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 8/10/2010, 00:00)
Il topic dove commenteremo le gesta di Kolb in queste 2 Week :lol: :lol:

quanta pazienza ci vorrà......... ho brutti presentimenti image
 
Top
LeviaEagles87
view post Posted on 7/10/2010, 23:22




non lo ha aperto tap? e se poi con questo topic gli eagles le vincono tutte che fai tap? lascerai sempre l'onore a Phillies? :D
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 7/10/2010, 23:25




CITAZIONE (LeviaEagles87 @ 8/10/2010, 00:22)
non lo ha aperto tap? e se poi con questo topic gli eagles le vincono tutte che fai tap? lascerai sempre l'onore a Phillies? :D

se Kolb riesce a farle vincere tutte a Kolb io più che fargli aprire i topic a Phillies lo metto a capo del Consiglio dei Ministri :lol: :lol:
 
Top
PhilliesII
view post Posted on 7/10/2010, 23:48




CITAZIONE (LeviaEagles87 @ 8/10/2010, 00:22)
non lo ha aperto tap? e se poi con questo topic gli eagles le vincono tutte che fai tap? lascerai sempre l'onore a Phillies? :D

mi sn permesso di anticiparlo, perchè non vi vedevo arrivare!!!!! mi sentivo già solo!!!!!

certo se Kolb ci porterà al SB image , mi tokkerà aprire il topic di tutte le squadre!!!!!
 
Top
azazel81
view post Posted on 8/10/2010, 12:25




Stavo postando questo...quando l' altra notte è saltato tutto:

NB: il post quotato era di tap.

CITAZIONE
si va beh ci manca anche che ci metti Pippo, Paperino e Pluto...dai aza...il "nostro" giudizio mio e di Reid sarà troppo di parte forse, però il tuo di sicuro è troppo dall'altra parte.
Stiamo facendo passare Peters per il peggior LT della NFL che gioca solo con l'impegno

Non c' ho messo Pippo, Paperino (in provincia di Prato....:paper:) e Pluto, c' ho messo Thomas, Bushrod, Roos, Long, McNeill, Light, Locklear, Clady, Gross...che visto che tu dici che Peters sta nei primi 3, dovresti conoscere...Comunque io non ho mai detto che Peters è la più merda della NFL, è un buon LT, sei tu che sei convinto che sia il top 3....cosa che non sta nè in cielo nè in terra.
 
Top
Temporaneamente Brian
view post Posted on 8/10/2010, 15:09




CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 8/10/2010, 00:00)
Il topic dove commenteremo le gesta di Kolb in queste 2 Week :lol: :lol:

Occhio che "La metamorfosi" è sui blocchi di partenza :alienff:
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 8/10/2010, 18:27




L'host probabilmente ha letto la storia di Peters top 3 e ha deciso di cancellare il forum vecchio... :fischio:

Bentornati comunque, e daje Eagles.
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 8/10/2010, 21:19




Eccomi,spero torni presto il vecchio forum però :D
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 9/10/2010, 01:24




Vick e Samuel out Domenica, McCoy invece a sorpresa potrebbe recuperare.
 
Top
klaus6000
view post Posted on 9/10/2010, 09:41




Ciao a tutti i fratelli,mamma mia ma cosa è successo?Hanno bombardato il server? :lol:

Comunque tanto prt cambiare altri infortuni:Samuel e cooper out.Rientra Hall dalla PS per avere almeno 4 ricevitori sani.
Kolb ovviamente partente,Shady sembra ce la faccia nonostante la costola rotta.
Graham "retrocesso" e Juqua rinominato starter com DE a sinistra.(mica bella questa :huh: )
Fokou al posto di Jordan come Strongside LB(e si ricomincia coi cambiamenti continui)
Max Jean Gilles starter come RG anche se Cole è(relativamente)OK.
Insomma un bel po' di notizie.

Vedremo per domenica,certo con Vick sarei stato più ottimista.Kolb deve recuperare fiducia e giocare come ha fatto
vedere nelle due start dell'anno scorso altrimenti la vedo dura.Importante sarebbe prendere subito un vantaggio in modo da costringere i
49ers ad abbandonare le corse di Gore e ad affidarsi al non sempre perfetto Alex Smith.

ciao e speriamo che il vecchio sito torni online presto,ma insomma anche qui non è male! :thumbup:
 
Top
Temporaneamente Brian
view post Posted on 9/10/2010, 12:11




CITAZIONE (klaus6000 @ 9/10/2010, 10:41)
Ciao a tutti i fratelli,mamma mia ma cosa è successo?Hanno bombardato il server? :lol:

Comunque tanto prt cambiare altri infortuni:Samuel e cooper out.Rientra Hall dalla PS per avere almeno 4 ricevitori sani.
Kolb ovviamente partente,Shady sembra ce la faccia nonostante la costola rotta.
Graham "retrocesso" e Juqua rinominato starter com DE a sinistra.(mica bella questa :huh: )
Fokou al posto di Jordan come Strongside LB(e si ricomincia coi cambiamenti continui)
Max Jean Gilles starter come RG anche se Cole è(relativamente)OK.
Insomma un bel po' di notizie.

Speriamo che Shady non esageri: la stagione è lunga, e a RB/FB siamo un po' corti.
Mi sorprende Graham: ho letto che era acciaccato contro gli Skins, magari ha perso il ruolo di starter solo per questo, anche se Parker sta giocando bene.
San Francisco non la capisco: mai avrei pensato di vederla 0-4
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 9/10/2010, 14:41




Parker stà facendo veramente bene,Graham un po' meno,magari è anche un modo per togliergli pressione oltre magari a qualche acciacco.
I mezzi ce li ha,lo possiamo aspettare tranquillamente.
 
Top
LeviaEagles87
view post Posted on 11/10/2010, 02:53




Dunlap è imbarazzane.
 
Top
1646 replies since 7/10/2010, 22:24   31914 views
  Share