Play.it USA Free Forum

Philadelphia 76ers

« Older   Newer »
  Share  
Rock86
view post Posted on 7/10/2010, 22:36




C'era una volta...

image

ps. It's just pre season, ok... ma mi sembra che facciamo cagare forte, per ora. Non è ancora il momento di preoccuparsi comunque, fiducia!
 
Top
PhilliesII
view post Posted on 7/10/2010, 22:39




giusto per dire anche in questa casa, go sixers!!!!!!
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 7/10/2010, 23:19




Troppa troppa imprecisione del campo per il nostro giovine, 1 canestro dal campo contro i Nets, 1 contro Boston, direi che parlando solo di Pre Season mi aspettavo un diverso impatto. Dai dai su Evan...crediamo in te...non deluderci.. image
 
Top
hispanico82
view post Posted on 8/10/2010, 09:46




Ecchime.
 
Top
Temporaneamente Brian
view post Posted on 8/10/2010, 11:45




CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 8/10/2010, 00:19)
Troppa troppa imprecisione del campo per il nostro giovine, 1 canestro dal campo contro i Nets, 1 contro Boston, direi che parlando solo di Pre Season mi aspettavo un diverso impatto. Dai dai su Evan...crediamo in te...non deluderci.. image

"Indiana Jones e la maledizione della seconda scelta" :D
 
Top
Tostau
view post Posted on 8/10/2010, 13:29




Non scherziamo eh.. questo deve venir fuori un giocatore della madonna.. ne ha tutte le possibilità, speriamo si metta sulla strada giusta in tempo
 
Top
Il Bro
view post Posted on 8/10/2010, 13:54




Certo che se alla prima gli fanno portar palla e lo danno in pasto a Rondo tanto bene non può fare. :D
Alla fine il suo più grande difetto era quello, se lo pressano dalla sua metà campo va in bambola.

Non dico che va innescato, però almeno la metàcampo fatela passare ad altri...
 
Top
Temporaneamente Brian
view post Posted on 8/10/2010, 15:06




CITAZIONE (Il Bro @ 8/10/2010, 14:54)
Certo che se alla prima gli fanno portar palla e lo danno in pasto a Rondo tanto bene non può fare. :D
Alla fine il suo più grande difetto era quello, se lo pressano dalla sua metà campo va in bambola.

Non dico che va innescato, però almeno la metàcampo fatela passare ad altri...

Questa è una idea di Collins. Credo volesse "metterlo più a suo agio" nel ruolo di pseudo-pg che ha ricoperto ad Ohio State l'ultimo anno, ma in effetti anche a me pare di ricordare che la metà campo non la passava lui con palla in mano.
A volte penso che per avere impatto immediato in NBA devi avera la "faccia da culo" (in senso buono eh) di Tyreke o di Jennings (in questo secondo caso il senso è meno buono) :D :D
 
Top
hispanico82
view post Posted on 8/10/2010, 15:12




CITAZIONE (Temporaneamente Brian @ 8/10/2010, 16:06)
CITAZIONE (Il Bro @ 8/10/2010, 14:54)
Certo che se alla prima gli fanno portar palla e lo danno in pasto a Rondo tanto bene non può fare. :D
Alla fine il suo più grande difetto era quello, se lo pressano dalla sua metà campo va in bambola.

Non dico che va innescato, però almeno la metàcampo fatela passare ad altri...

Questa è una idea di Collins. Credo volesse "metterlo più a suo agio" nel ruolo di pseudo-pg che ha ricoperto ad Ohio State l'ultimo anno, ma in effetti anche a me pare di ricordare che la metà campo non la passava lui con palla in mano.
A volte penso che per avere impatto immediato in NBA devi avera la "faccia da culo" (in senso buono eh) di Tyreke o di Jennings (in questo secondo caso il senso è meno buono) :D :D

Bè, ma questo è chiaro. Devi essere sicuro dei tuoi mezzi e non è necessario essere sborone, ma avere comunque una certa personalità. Io spero che sto ragazzo sia davvero colui che ci fa fare il salto di qualità.
 
Top
Rock86
view post Posted on 8/10/2010, 15:18




CITAZIONE (Il Bro @ 8/10/2010, 14:54)
Certo che se alla prima gli fanno portar palla e lo danno in pasto a Rondo tanto bene non può fare. :D
Alla fine il suo più grande difetto era quello, se lo pressano dalla sua metà campo va in bambola.

Non dico che va innescato, però almeno la metàcampo fatela passare ad altri...

Il problema è che stando a quel che dice Collins fa una fatica terrificante a giocare "off the ball", un pò come avevamo potuto vedere con i nostri occhi durante la Summer League. Con la palla in mano è in grado di creare, più per gli altri che per sè al momento a dire la verità (anche se il dato dei tiri liberi è ottimo), mentre quando viene spostato nel ruolo di guardia tende sinistramente a sparire dal gioco. Addirittura negli allenamenti in cui gioca nello stesso quintetto con Lou viene usato lui da PG con Williams da SG, interessante...

Io resto fiducioso, non saranno certamente 5 partite di SL e 2 di preseason a farmi perdere la speranza. Il talento c'è, forse ci vorrà un pò più di tempo di quello che speravamo (non è detto che debba essere la SG titolare dal day one, possiamo benissimo partire con Jrue-Iguo-Thad) ma sono sicuro che il suo momento arriverà.
 
Top
Temporaneamente Brian
view post Posted on 8/10/2010, 15:22




CITAZIONE (Rock86 @ 8/10/2010, 16:18)
...Io resto fiducioso, non saranno certamente 5 partite di SL e 2 di preseason a farmi perdere la speranza. Il talento c'è, forse ci vorrà un pò più di tempo di quello che speravamo (non è detto che debba essere la SG titolare dal day one, possiamo benissimo partire con Jrue-Iguo-Thad) ma sono sicuro che il suo momento arriverà.

Fiducia anchi'io!!
Spero solo che fra un mese non siamo quan a dire "..non saranno 5 partite di SL, 5 di preseason e 5 di RS..."

Si stanno pericolosamente accumulando :D :D

Turner ha bisogno di 1-2 grandi prestazioni il prima possibile!!!
 
Top
Temporaneamente Brian
view post Posted on 9/10/2010, 12:16




Probabile esordio di Nocioni stasera contro i Nets, mentre Hawes è fuori per infortunio.
Speriamo in un squillo prestagionale dei nostri Eroi
 
Top
Rock86
view post Posted on 9/10/2010, 20:46




CITAZIONE (Temporaneamente Brian @ 9/10/2010, 13:16)
Speriamo in un squillo prestagionale dei nostri Eroi

Nocioni fa 1/2 dalla lunetta a 7'' dalla fine, Stephen Graham risponde con una tripla sulla sirena. Sconfitta 90-89.

Da notare i parziali dei quattro quarti e, contestualmente, il plus/minus del quintetto (tutti positivi, +11 di Turner e +12 di Young) e delle riserve (tutti negativi). È come se si fossero giocate due partite diverse, una nel primo e terzo quarto, l'altra nel secondo e nel quarto.

Le percentuali continuano ad essere sinistramente basse - eufemismo - con il 35% ( :wacko: ) dal campo e un 2/12 ( :unsure: ) da tre.

Turner watch: un discreto passo avanti, con anche la partenza in quintetto (38 minuti di utilizzo), chiude con 14 punti, 6 rimbalzi, 7 assist e 6 palle rubate (a fronte di soli 2 TO). 4/10 dal campo e 6/6 ai liberi. Bene anche Iguo e Young, sicuramente i due migliori. Brand e Holiday rispettivamente 2/11 e 2/9 dal campo.
 
Top
Temporaneamente Brian
view post Posted on 10/10/2010, 01:29




Vedendo le stats direi: Turner buono, dai che un po' alla volta....Iguo si ricorda ancora come si buca il canestro, Nocioni in evidente rodaggio dopo l'infortunio.
Brand ha tirato male, ma la sua 10ina di rimbalzi li ha tirati giù. Per Holiday una sera di vacanza.

Continuiamo a fare spoiler da tre: ma dico, come spoiler è possibile?
Arriva Kapono e si dimentica come si tira dall'arco, arriva Noconi ed esordisce con un bel 0/5.
La differenza (solo vendendo i numeri eh) sta tutta lì stasera.

Vincere in pre-season non conta una benemerita, ma mi piacerebbe che cominciassero anche ad assaggiare il gusto di una W.

P.S. secondo me Battie e Songalia servono come il pane a questa squadra, anche se li combinerei assieme per tirare fuori un lungo vero! :rolleyes:
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 10/10/2010, 11:18




primi spazzi di ET? A guardare il tabellino lo ha riempito discretamente :D
 
Top
668 replies since 7/10/2010, 22:36   20548 views
  Share