Play.it USA Free Forum

Kansas City Royals, presto, molto presto, sul tetto del mondo

« Older   Newer »
  Share  
shilton
view post Posted on 7/10/2010, 22:36




Qualcuno avvisi Kromfel :D
 
Top
Pablets
view post Posted on 7/10/2010, 22:37




CITAZIONE (shilton @ 7/10/2010, 23:36)
Qualcuno avvisi Kromfel :D

Credo si sia appena iscritto image
 
Top
kromfel
view post Posted on 9/10/2010, 17:52




QUOTE (shilton @ 7/10/2010, 23:36)
Qualcuno avvisi Kromfel :D

Presto sul tetto del mondo :forza:

Moore ha preannunciato un taglio del monte stipendi, che dovrebbe aggirarsi vicino tra i 60 e i 65 milioni. Suppongo Bannister sara' non tendered, si rifirma Chen a poco e per il resto si sta lontani dai veterani strapagati.



 
Top
kromfel
view post Posted on 16/10/2010, 12:48




Svelato il PTBNL della trade che ha portato Jose Guillen ai Giants, é il RHP Kevin Pucetas.
Probabilmente un organizational filler per l'AAA del prossimo anno, nel migliore dei casi un quinto partente o un long reliever. 26 anni, ha ripetuto l'AAA per la seconda volta con 136 IP, 5.69 ERA e un K/BB di 95/61.
Gia' avere ricevuto un giocatore di baseball in cambio di Jose é una gran cosa per cui c'é poco da lamentarsi.
 
Top
shilton
view post Posted on 16/10/2010, 13:56




Sì,tanto Guillen si fa la postseason :D :D :D
 
Top
gex2
view post Posted on 26/10/2010, 21:20




Top 20 Prospects di Sickels: miglior farm in circolazione?
 
Top
Mimex
view post Posted on 26/10/2010, 22:05




Cioe adesso volete dirmi che ci sono anche tifosi dei Royals in Italia??





























Sto scherzando ovviamente!
 
Top
kromfel
view post Posted on 26/10/2010, 22:33




QUOTE (gex2 @ 26/10/2010, 22:20)
Top 20 Prospects di Sickels: miglior farm in circolazione?

Si :D .
Non ci sono solo le punte Hosmer, Moustakas, Myers e i LHP, ma nell'ultimo anno ha aggiunto anche una certa profondita'. Tanti prospetti sia nel pitching che nell'hitting, anche rilievi di un certo interesse.
La spesa nel draft sembra dare i propri frutti, uniti ad un ottimo scouting. Yost sembra l'allenatore giusto per fare crescere i giovani ( un po come a Milwaukee) e non appare malato di veteranite. Potrebbe da manager raccogliere i frutti di un lavoro iniziato nel 2006.

Andrebbe ceduto Soria per altri prospetti e cercherei disperatamente di trattenere Greinke. Da tifoso vorrei rimanesse a KC, come ace di rotazione, anche se non ci credo molto. E' una persona particolare, ma non penso che rinuncerebbe ai soldi di NY o altre squadre per restare nel midwest.


QUOTE (Mimex @ 26/10/2010, 23:05)
Cioe adesso volete dirmi che ci sono anche tifosi dei Royals in Italia??





























Sto scherzando ovviamente!

:lol:

Ci sono, 2 per la precisione. E da molto prima che comparisse un tifoso di Texas :D
 
Top
Mimex
view post Posted on 26/10/2010, 22:38




CITAZIONE (kromfel @ 26/10/2010, 14:33)
Ci sono, 2 per la precisione. E da molto prima che comparisse un tifoso di Texas :D

Touchez!!! :rofl:

 
Top
kromfel
view post Posted on 13/11/2010, 19:14




QUOTE (gex2 @ 13/11/2010, 17:05) 

Da noi ritornera' quello dei vecchi tempi :forza:

Escludendo un minor league contract, vado con 1 anno a 3 M con opzione per un secondo.
 
Top
kromfel
view post Posted on 15/11/2010, 20:27




TOP 10 Royals per BA

www.baseballamerica.com/today/prosp...11/2610923.html


1. Eric Hosmer, 1b

2. Wil Myers, c

3. Mike Moustakas, 3b

4. John Lamb, lhp

5. Mike Montgomery, lhp

6. Christian Colon, ss

7. Danny Duffy, lhp

8. Chris Dwyer, lhp

9. Aaron Crow, rhp

10. Brett Eibner, of

D'accordo con le prime 3, per Moustakas ho solo qualche dubbio relativo al fatto che prenda poche BB. Colon forse un po alto, metterei Giavotella in lista al posto di Crow o Eibner. Tanto talento, che potrebbe essere in aumento nel caso Greinke fosse scambiato. Ci sono tanti altri nomi interessanti, che garantiscono profondita' al farm system. Chissa' che tra un paio d'anni si possa cominciare a divertirsi
 
Top
kromfel
view post Posted on 17/11/2010, 14:50




Dopo la cessione dell'outfielder David DeJesus agli Oakland A's in cambio del RHP Vin Mazzaro e del prospetto lefty Justin Marks, il rumor che riguarda maggiormente Kansas City riguarda la cessione di Zack Greinke. Il valore di Zack puo' essere considerato maggiore durante questa offseason il considerazione del fatto che dopo Cliff Lee non ci son FA di grande valore tra gli starting pitchers. Chi perdera' Cliff Lee potrebbe automaticamente fare un pensierino al AL CY Young 2009.

La trade di DeJesus mi ha lasciato a prima vista perplesso, semplicemente per il fatto che non ritengo Vin Mazzaro e Justin Marks in grado di contribuire alla squadra del 2013/2014, quando si presuppone che i Royals possano realisticamente competere per la AL Central.
Era sicuramente il momento giusto per cedere David,sotto contratto solo per il 2010 e che prima di infortunarsi a fine luglio era nel corso del suo career year con una linea di .317/.384/.443 per una wRC+ di 127. Buon difensore agli angoli, puo' all'occasione giocare anche in centro, ma non ha un gran braccio ed é sicuramente sotto media. Non é considerato un buon baserunner e non ruba basi. Insomma era spendibile.
Mazzaro puo' fare il quarto di rotazione la prossima stagione, a costo minimo e in attesa che i prospetti salgano dalle minors. Marks é discreto, ma si perde tra gli innumerevoli prospetti mancini di KC e non rientra tra i primi 20-25 prospetti del farm system.

Non credo che Moore cedera' Greinke, vorra' probabilmente provare a offrirgli un contratto prima di lasciarlo partire. A meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile. Credo che sia piu' possibile una trade a luglio del prossimo anno.
La cosa migliore sarebbe rifirmarlo, ma questo richiedera' uno sforzo economico notevole e se cio' andasse a compromettere le possibilita' di investimento della squadra nei prossimi anni, sarebbe allora meglio lasciarlo andare.
 
Top
gex2
view post Posted on 22/11/2010, 13:41




Segnalo che in Venezuela, Anthony Lerew (ex-Braves) ha completato un no-hitter contro i Leones del Caracas. :thumbup:
 
Top
kromfel
view post Posted on 22/11/2010, 21:53




QUOTE (gex2 @ 22/11/2010, 13:41) 
Segnalo che in Venezuela, Anthony Lerew (ex-Braves) ha completato un no-hitter contro i Leones del Caracas. :thumbup:

Ex Braves, non mi pare vero :D. Comunque Lerew :thumbup:
 
Top
283 replies since 7/10/2010, 22:36   4639 views
  Share