Play.it USA Free Forum

In the mood for Cinema

« Older   Newer »
  Share  
SafeBet
view post Posted on 8/10/2010, 08:28




Cinema con l'accento sulla a (che piace tanto a kero).



tutti vanno a vedersi inception di questi tempi, dunque io ho pensato di snobbarlo e concentrarmi su qualche grande classico.
tipo:

image


che oso definire leggendario.
 
Top
mikcheck
view post Posted on 8/10/2010, 09:27




l'altra sera ho rivisto ASINI che è ambientato dalle mie parti.

il film alla fine non è un capolavoro ma vale la pena vedere le scene con Marescotti e De Luigi.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 8/10/2010, 12:05




qualcuno ha già visto La passione?
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 8/10/2010, 12:13




Ancora niente "La PAssione" ma ho visto Benvenuti al sud.
Che dire un film che è andato esattamente come mi aspettavo, una trama che più lineare di così si muore ma comunque molto divertente, i momenti di risate sono stati tanti e alla fine sono un paio di orette che passano in modo piacevole, sarebbe interessante sapere che ne pensa uno del nord, per noi meridionali c'è comunque un sentimento di rivalsa chissà per i settentrionali com'è la situazione.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 8/10/2010, 12:14




CITAZIONE (DrGonz0 @ 8/10/2010, 13:13)
Ancora niente "La PAssione" ma ho visto Benvenuti al sud.
Che dire un film che è andato esattamente come mi aspettavo, una trama che più lineare di così si muore ma comunque molto divertente, i momenti di risate sono stati tanti e alla fine sono un paio di orette che passano in modo piacevole, sarebbe interessante sapere che ne pensa uno del nord, per noi meridionali c'è comunque un sentimento di rivalsa chissà per i settentrionali com'è la situazione.

ma nel senso che avrebbero potuto chiamarlo pure "non è un paese per terroni?" :forza:
 
Top
nefastto
view post Posted on 8/10/2010, 13:24




CITAZIONE (DrGonz0 @ 8/10/2010, 13:13)
Ancora niente "La PAssione" ma ho visto Benvenuti al sud.
Che dire un film che è andato esattamente come mi aspettavo, una trama che più lineare di così si muore ma comunque molto divertente, i momenti di risate sono stati tanti e alla fine sono un paio di orette che passano in modo piacevole, sarebbe interessante sapere che ne pensa uno del nord, per noi meridionali c'è comunque un sentimento di rivalsa chissà per i settentrionali com'è la situazione.

un mio amico "del nord" lo ha trovato veramente spassoso...vi farò sapere
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 8/10/2010, 14:40




CITAZIONE (DrGonz0 @ 8/10/2010, 13:13)
Ancora niente "La PAssione" ma ho visto Benvenuti al sud.
Che dire un film che è andato esattamente come mi aspettavo, una trama che più lineare di così si muore ma comunque molto divertente, i momenti di risate sono stati tanti e alla fine sono un paio di orette che passano in modo piacevole, sarebbe interessante sapere che ne pensa uno del nord, per noi meridionali c'è comunque un sentimento di rivalsa chissà per i settentrionali com'è la situazione.

Quoto il tuo pensiero,l'ho visto l'altra sera,chiaro non parliamo di un capolavoro ma di un film spassoso si,curioso anc'io di sentire qualche parere settentrionale...

La Passione dovrei vederlo in settimana invece,ma non me ne hanno parlato benissimo...
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 8/10/2010, 15:17




CITAZIONE (SafeBet @ 8/10/2010, 09:28)
Cinema con l'accento sulla a (che piace tanto a kero).



tutti vanno a vedersi inception di questi tempi, dunque io ho pensato di snobbarlo e concentrarmi su qualche grande classico.
tipo:

(IMG:http://suonalancorasam.files.wordpress.com...eaks-poster.jpg)


che oso definire leggendario.

assolutamente un capolavoro, da vedere.
va pure contestualizzato nel periodo in cui uscì.

io invece nelle mie ultime due sere ho visto due film che ancora non avevo avuto occasione di godermi.
"Inglorious Basterds" che a tratti è un po' lento, ma per gli amanti di Tarantino è un ottimo film, e Vicky Cristina Barcelona in cui Penelope Cruz secondo me offre una gran performance
 
Top
ripper23
view post Posted on 8/10/2010, 15:18




CITAZIONE (manu ginobili PZ @ 8/10/2010, 16:17)
Vicky Cristina Barcelona in cui Penelope Cruz secondo me offre una gran performance

Worst Woody ever. Davvero pessimo a mio modo di vedere.
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 8/10/2010, 15:19




CITAZIONE (ripper23 @ 8/10/2010, 16:18)
CITAZIONE (manu ginobili PZ @ 8/10/2010, 16:17)
Vicky Cristina Barcelona in cui Penelope Cruz secondo me offre una gran performance

Worst Woody ever. Davvero pessimo a mio modo di vedere.

quoto, soprattutto non si può far ruotare un film attorno ad una città se non si è in grado di affrescarla. chi conosce bene Barcellona sa di quel che parlo

CITAZIONE (nefastto @ 8/10/2010, 14:24)
CITAZIONE (DrGonz0 @ 8/10/2010, 13:13)
Ancora niente "La PAssione" ma ho visto Benvenuti al sud.
Che dire un film che è andato esattamente come mi aspettavo, una trama che più lineare di così si muore ma comunque molto divertente, i momenti di risate sono stati tanti e alla fine sono un paio di orette che passano in modo piacevole, sarebbe interessante sapere che ne pensa uno del nord, per noi meridionali c'è comunque un sentimento di rivalsa chissà per i settentrionali com'è la situazione.

un mio amico "del nord" lo ha trovato veramente spassoso...vi farò sapere

molto divertente, soprattutto mai volgare
 
Top
SafeBet
view post Posted on 9/10/2010, 01:06




CITAZIONE (mr.kerouac @ 8/10/2010, 16:19)
quoto, soprattutto non si può far ruotare un film attorno ad una città se non si è in grado di affrescarla. chi conosce bene Barcellona sa di quel che parlo

ma anche chi non la conosce poi così bene l'avrà pur notato.
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 9/10/2010, 01:45




CITAZIONE (ripper23 @ 8/10/2010, 16:18)
CITAZIONE (manu ginobili PZ @ 8/10/2010, 16:17)
Vicky Cristina Barcelona in cui Penelope Cruz secondo me offre una gran performance

Worst Woody ever. Davvero pessimo a mio modo di vedere.

io parlavo solo dell'interpretazione di Penelope Cruz! :D
che sia il Worst Woody Ever mi pare evidente...
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 9/10/2010, 01:49




Molto molto divertente Benvenuti al Sud, soprattutto per un meridionale (o terrone che dir si voglia :D ) come me che spesso ha visto sulla propria pelle la diffidenza iniziale e poi l'amore verso queste meravigliose terre, è un film che davvero colpisce molto.
L'accoppiata Bisio-Siani a me fa morire dal ridere, avevo apprezzato tantissimo Siani che ritengo un comico con la C maiuscola anche nei Cinepanettoni di qualche anno fa, figuriamoci ora che si è liberato da questa figura...


Vorrei andare a vedere The Town..qualcuno l'ha visto??!
 
Top
ändreaR
view post Posted on 9/10/2010, 08:08




guardando i trailer di benvenuti al sud ho visto quelche battuta uguale a "giù al nord", si tratta solo di qualche battuta o di molte?

 
Top
Hank Luisetti
view post Posted on 9/10/2010, 10:36




FREAKS!

CAPOLAVORO ASSOLUTO.

Con una delle scene finali più atroci del cinema.. Una di Noi!Una di Noi!..

Edited by Hank Luisetti - 9/10/2010, 11:41
 
Top
2054 replies since 8/10/2010, 08:28   44248 views
  Share