Play.it USA Free Forum

Give play.it a chance!

« Older   Newer »
  Share  
rodmanalbe82
view post Posted on 8/10/2010, 08:35




Ragazzi, non sono certamente il primo ad aver capito il potere dei social media e a utilizzarlo a mio favore.

Ho appena tweettato negativamente Dreamhost e sono stato immediatamente menzionato da un twitter account che giudica infamous lo stesso Dreamhost, e che raccoglie tweet negativi su di essi.

Ora, io non dico di dargli degli infami :D , ma dovremmo utilizzare sia facebook che twitter per (ALMENO!) chiedere spiegazioni!

Questa è la loro pagina twitter

Questa è la loro pagina facebook

Ripeto, non dobbiamo insultarli, ma penso che creare una sottospecie di movimento playitUSA che li costringa a rivedere le loro idee non sia solo un sogno.

Qualcosa, per esempio, come: Could you please explain why Playitusa.com has to transfer both data and domain to another provider? We are not a bait for search engines at all, we are one of the most popular Italian websites, and one of the biggest Italian online forum discussions. Don't let us down.

o qualcosa del genere.

e magari veniamo fuori con un motto, e facciamoci le foto così come per la mia campagna, e mandiamole a dreamhost, postandole sulal loro pagina Facebook, oltre a creare una pagina Facebook!

[Save playit? Give playit a chance? Insomma, qualcuno venga fuori con un'idea!]

Insomma, facciamo sentire che ci siamo, e che siamo incazzati!

Facciamogli capire che siamo forumisti veri, individuali, e che non siamo un cazzo di bait for search engines!

Facciamogli capire che noi siamo playit!

Io ci credo, e voi?

:ph34r:

p.s. se non siete molto "social media" educati, chiedetemi pure aiuto. se posso aiutarvi, lo farò più che volentieri
 
Top
Il Bro
view post Posted on 8/10/2010, 08:42




Io, ovviamente, ci sono.
 
Top
hispanico82
view post Posted on 8/10/2010, 09:13




Ci sono!
 
Top
Max_Giordan
view post Posted on 8/10/2010, 09:38




Ottima idea!
La cosa su cui bisogna puntare più di ogni altra è secondo me che si rifiutano di dare una spiegazione, chiudono e basta.
Dicono che ne hanno diritto se scoprono che il sito era usato per determinati fini illeciti, ma non dimostrano cosa hanno trovato e non spiegano!

Questo è un comportamento inaccettabile che può provocare loro un grosso danno di immagine.

E' da più di 24 ore che ho aperto un nuovo ticket presso la loro assistenza, non più tecnico ma di lamentele su come sono stato trattato dalla famigerata dipendente "Terri H", ma non mi hanno neanche risposto: vi pare un comportamento normale?


Max Giordan
 
Top
hispanico82
view post Posted on 8/10/2010, 09:47




CITAZIONE (Max_Giordan @ 8/10/2010, 10:38)
Ottima idea!
La cosa su cui bisogna puntare più di ogni altra è secondo me che si rifiutano di dare una spiegazione, chiudono e basta.
Dicono che ne hanno diritto se scoprono che il sito era usato per determinati fini illeciti, ma non dimostrano cosa hanno trovato e non spiegano!

Questo è un comportamento inaccettabile che può provocare loro un grosso danno di immagine.

E' da più di 24 ore che ho aperto un nuovo ticket presso la loro assistenza, non più tecnico ma di lamentele su come sono stato trattato dalla famigerata dipendente "Terri H", ma non mi hanno neanche risposto: vi pare un comportamento normale?


Max Giordan

Che schifo. Max, dov'è la sede di Dreamhost? :ph34r:
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 8/10/2010, 11:11




Per lo slogan propongo un "Free Playitusa"

Comunque ora romperò un pò i maroni anche io alla direzione di dreamhost.
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 8/10/2010, 11:27




Fatto!
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 8/10/2010, 11:30




Il link che state copiando sulla bacheca di dreamhost non funziona!!!
 
Top
tzara
view post Posted on 8/10/2010, 11:33




CITAZIONE (hispanico82 @ 8/10/2010, 10:47)
CITAZIONE (Max_Giordan @ 8/10/2010, 10:38)
Ottima idea!
La cosa su cui bisogna puntare più di ogni altra è secondo me che si rifiutano di dare una spiegazione, chiudono e basta.
Dicono che ne hanno diritto se scoprono che il sito era usato per determinati fini illeciti, ma non dimostrano cosa hanno trovato e non spiegano!

Questo è un comportamento inaccettabile che può provocare loro un grosso danno di immagine.

E' da più di 24 ore che ho aperto un nuovo ticket presso la loro assistenza, non più tecnico ma di lamentele su come sono stato trattato dalla famigerata dipendente "Terri H", ma non mi hanno neanche risposto: vi pare un comportamento normale?


Max Giordan

Che schifo. Max, dov'è la sede di Dreamhost? :ph34r:

DreamHost
PMB #257
417 Associated Rd.
Brea, CA 92821
USA
FAX: 714-671-9098

:ph34r:
 
Top
Zo#33
view post Posted on 8/10/2010, 11:41




Ho messo pure io un messaggio sul Profilo di DreamHost.

Non sono con voi da tanto tempo (saran 3-4 mesi massimo) ma mi sono "affezionato" al sito e alla comunità; è uno schifo che abbiano chiuso e si rifiutino di dare spiegazioni del loro operato...
 
Top
alessio14
view post Posted on 8/10/2010, 12:14




Postato anch'io, sono quello con la foto profilo di Libor Kozak.
 
Top
jason05
view post Posted on 8/10/2010, 12:33




Spero di esserci riuscito a rompere un pò le palle, non so usare benissimo twitter :D
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 8/10/2010, 12:38




Lasciato un messaggio su Facebook.
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 12:42

Member

Group:
Member
Posts:
578

Status:


Scritto sulla bacheca di FB!
 
Top
59 replies since 8/10/2010, 08:35   1702 views
  Share