Play.it USA Free Forum

Alè viola !!! Oggi qui domani chissà

« Older   Newer »
  Share  
frogghentino
view post Posted on 8/10/2010, 10:27




Il mio nick non era disponibile, ma la mia fede mi ha salvato :D

Qui si parla della Fiorentina, spesso male, al momento stiamo annaspando in fondo al gruppo in attesa di un qualcosa che ci faccia ritrovare la via maestra
 
Top
Hank Luisetti
view post Posted on 9/10/2010, 14:06




News:

Andrea Della Valle all'uscita dallo stadio questa mattina si sofferma a parlare con la stampa e va giù duro: "Mi ritengo una persona con forti attributi, sono amareggiato e siamo qui sulle montagne russe. C'è chi pensa che io sia qui a Firenze a fare delle passeggiate e invece non è proprio così. Ci sono i soliti noti, la solita cricca che in questo momento se la sta prendendo con me. Io non mi faccio condizionare da queste cose, anzi la grinta mi viene di più ma sentire queste cose da certi fiorentini non mi fa piacere. Prendete esempio dalla Fiesole che ha criticato nel modo giusto quando c'era da farlo. E' stato un anno un po' difficile in cui sono stati fatti degli errori ma dobbiamo cercare di rimediare tutti insieme. Invece sentire che la nostra priorità non è la Fiorentina non mi piace proprio. Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche per rimediare, ma farci lavorare così proprio non va bene... Abbiamo sempre avuto una città compatta ma non dovete fare come sta succedendo adesso perché in certe trasmissioni viene fuori la cattiveria delle persone che da anni non digeriscono la famiglia Della Valle. Non possiamo bruciare così otto anni belli passati tutti insieme. Sulla Cittadella adesso vi do una notizia ben precisa: ad oggi per la famiglia Della Valle è un capitolo definitivamente chiuso. Non ci interessa aspettare le altre componenti che si rimbalzano le varie responsabilità. Io e mio fratello ci siamo stancati. Da questo momento la Cittadella è un capitolo chiuso".
 
Top
frogghentino
view post Posted on 13/10/2010, 14:16




Mi immagino l'accoglienza a Genova per il nostro prode allenatore...
 
Top
Pablets
view post Posted on 13/10/2010, 14:21




CITAZIONE (frogghentino @ 13/10/2010, 15:16)
Mi immagino l'accoglienza a Genova per il nostro prode allenatore...

Sinisa qui è sempre stato amato come giocatore, e rispettato. E' stato uno dei giocatori più rappresentativi della Samp dell'era di Enrico Mantovani.
Sulle questioni extracalcistiche ognuno la pensa come crede, a me l'amico fiero di un criminale di guerra non può che stare sul culo, ma credo e spero la gente sia intelligente abbastanza da separare la sfera del calcistico da quella pubblica. Come spero che non si contesti lui in quanto serbo.
 
Top
Pas!
view post Posted on 18/10/2010, 08:01




finalmente posso riprendere a scrivere sul forum...
qui si rischia veramente di finire in serie B,come quando ci siamo finiti negli ultimi vent'anni senza accorgersene.
la squadra senza anima,tattica sbagliata,giocatori infortunati,il classico mix che rende dura la scalata alla salvezza...ci aspetta un campionato veramente duro.
frog trovi qualche parola per tirarmi su di morale??
 
Top
frogghentino
view post Posted on 18/10/2010, 10:29




CITAZIONE (Pas! @ 18/10/2010, 09:01)
finalmente posso riprendere a scrivere sul forum...
qui si rischia veramente di finire in serie B,come quando ci siamo finiti negli ultimi vent'anni senza accorgersene.
la squadra senza anima,tattica sbagliata,giocatori infortunati,il classico mix che rende dura la scalata alla salvezza...ci aspetta un campionato veramente duro.
frog trovi qualche parola per tirarmi su di morale??

Benarrivato !!! :thumbup:

Per il morale provo con questa: :D


Pochi minuti fa è stato affisso alla cancellata dello stadio Franchi uno striscione a firma N.A.T. e Cani sciolti. Questo il messaggio: "E' giusto salvare i bambini, ma a noi chi ci salva?".

Fonte Fiorentina.it


Ieri non ho guardato, ho lasciato scadere l'abbonamento a calcio che avevo, troppo schifio.
La seguo soffrendo per radio o guardando la faccia che maschera malissimo la delusione di Bonan.
Buffa continuava a dire che era un assedio e alla fine il fortino ha ceduto di schianto.
Siamo messi malissimo, a memoria non mi ricordo un'ultima piazza, nemmeno negli anni delle retrocessioni.
Vediamo cosa succede con Mutu, se rientra, perchè quest'anno è stato maledetto fin dall'inizio.
 
Top
boantos
view post Posted on 18/10/2010, 10:37




Sinisa salta?
 
Top
frogghentino
view post Posted on 18/10/2010, 10:47




CITAZIONE (boantos @ 18/10/2010, 11:37)
Sinisa salta?

Non parrebbe, al momento troppi infortunati, penso aspetteranno almeno cosa succede con Mutu.


Ieri per dire mancavano

Montolivo, D'Agostino, Zanetti, Bolatti, Mutu, Jovetic e Vargas si è infortunato dopo pochi minuti.

La cosa più grave è che sono tutti nello stesso reparto.
 
Top
boantos
view post Posted on 18/10/2010, 11:29




CITAZIONE (frogghentino @ 18/10/2010, 11:47)
CITAZIONE (boantos @ 18/10/2010, 11:37)
Sinisa salta?

Non parrebbe, al momento troppi infortunati, penso aspetteranno almeno cosa succede con Mutu.


Ieri per dire mancavano

Montolivo, D'Agostino, Zanetti, Bolatti, Mutu, Jovetic e Vargas si è infortunato dopo pochi minuti.

La cosa più grave è che sono tutti nello stesso reparto.

Sì ma quando tornano? In questi casi, per dare una scossa all'ambiente, l'allenatore viene sacrificato. Non dico che sia giusto, anzi.
Il problema però è che continuando così la squadra si deprima e che Sinisa perda il controllo.
Io gli darei ancora un 4-5 partite di prova, sperando di fare 7-10 punti e nel frattempo mi guarderei in giro, chi potrebbe prendere il posto del serbo? Anche questo è importante.
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 18/10/2010, 11:38




CITAZIONE (boantos @ 18/10/2010, 12:29)
CITAZIONE (frogghentino @ 18/10/2010, 11:47)
Non parrebbe, al momento troppi infortunati, penso aspetteranno almeno cosa succede con Mutu.


Ieri per dire mancavano

Montolivo, D'Agostino, Zanetti, Bolatti, Mutu, Jovetic e Vargas si è infortunato dopo pochi minuti.

La cosa più grave è che sono tutti nello stesso reparto.

Sì ma quando tornano? In questi casi, per dare una scossa all'ambiente, l'allenatore viene sacrificato. Non dico che sia giusto, anzi.
Il problema però è che continuando così la squadra si deprima e che Sinisa perda il controllo.
Io gli darei ancora un 4-5 partite di prova, sperando di fare 7-10 punti e nel frattempo mi guarderei in giro, chi potrebbe prendere il posto del serbo? Anche questo è importante.

di sicuro Ballardini è il meglio della piazza (anche meglio di quello che siede attualmente sulla vostra panchina)
 
Top
Pas!
view post Posted on 18/10/2010, 12:56




CITAZIONE (frogghentino @ 18/10/2010, 11:29)
CITAZIONE (Pas! @ 18/10/2010, 09:01)
finalmente posso riprendere a scrivere sul forum...
qui si rischia veramente di finire in serie B,come quando ci siamo finiti negli ultimi vent'anni senza accorgersene.
la squadra senza anima,tattica sbagliata,giocatori infortunati,il classico mix che rende dura la scalata alla salvezza...ci aspetta un campionato veramente duro.
frog trovi qualche parola per tirarmi su di morale??

Benarrivato !!! :thumbup:

Per il morale provo con questa: :D


Pochi minuti fa è stato affisso alla cancellata dello stadio Franchi uno striscione a firma N.A.T. e Cani sciolti. Questo il messaggio: "E' giusto salvare i bambini, ma a noi chi ci salva?".

Fonte Fiorentina.it


Ieri non ho guardato, ho lasciato scadere l'abbonamento a calcio che avevo, troppo schifio.
La seguo soffrendo per radio o guardando la faccia che maschera malissimo la delusione di Bonan.
Buffa continuava a dire che era un assedio e alla fine il fortino ha ceduto di schianto.
Siamo messi malissimo, a memoria non mi ricordo un'ultima piazza, nemmeno negli anni delle retrocessioni.
Vediamo cosa succede con Mutu, se rientra, perchè quest'anno è stato maledetto fin dall'inizio.

ho letto pure io lo stricione...ti dico che era dal 1977 che la fiorentina non era ultima in campionato...io non ero ancora nato!!!
speriamo che con il ritrono di mutu e il rientro dall'infermeria di alcuni(tipo vargas che ha giocato molto bene ieri)si possa ricominciare.
spero che ballardini resti a casa sua...diamo ancora una chance a sinisa...oppure cè sempre l'imperatore turco...
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 18/10/2010, 18:00




Sono con voi, mes ami, coraggio. :D
 
Top
frogghentino
view post Posted on 21/10/2010, 08:14




www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=88879

Si è rotto anche Felipe :rolleyes:

Ogni tanto può capitare qualche infortunio........
 
Top
alessio14
view post Posted on 21/10/2010, 13:40




Avete sentito? Torna Andrea Della Valle alla presidenza, e detta la ricetta per risollevarsi: fiducia a Mihajlovic e nuovi acquisti a Gennaio con un aumento extra del budget a disposizione di Corvino.

A me il primo ingrediente non è che sembra tanto azzeccato, soprattutto perchè i vari Colomba, Ballardini e Malesani sarebbero tutti meglio del serbo. Non il top com'era Prandelli, ma meglio di Sinisa che tutto è tranne che un allenatore di calcio.

Il secondo ingrediente è nettamente meno importante: ponendo che oramai l'obiettivo stagionale deve essere la salvezza, come detto anche da Montolivo, la rosa per la salvezza c'è di già, e cambiare troppo a Gennaio potrebbe essere ancora più controproducente. Ci vuole un timoniere che rimetta le cose a posto, fondamentalmente, come fu Reja per la Lazio lo scorso anno, anche perchè queste squadre non sono abituate affatto a lottare per la salvezza e bastano un altro paio di risultati negativi per mandarti in bambola...
 
Top
frogghentino
view post Posted on 21/10/2010, 15:50




CITAZIONE (alessio14 @ 21/10/2010, 14:40)
Avete sentito? Torna Andrea Della Valle alla presidenza, e detta la ricetta per risollevarsi: fiducia a Mihajlovic e nuovi acquisti a Gennaio con un aumento extra del budget a disposizione di Corvino.

A me il primo ingrediente non è che sembra tanto azzeccato, soprattutto perchè i vari Colomba, Ballardini e Malesani sarebbero tutti meglio del serbo. Non il top com'era Prandelli, ma meglio di Sinisa che tutto è tranne che un allenatore di calcio.

Il secondo ingrediente è nettamente meno importante: ponendo che oramai l'obiettivo stagionale deve essere la salvezza, come detto anche da Montolivo, la rosa per la salvezza c'è di già, e cambiare troppo a Gennaio potrebbe essere ancora più controproducente. Ci vuole un timoniere che rimetta le cose a posto, fondamentalmente, come fu Reja per la Lazio lo scorso anno, anche perchè queste squadre non sono abituate affatto a lottare per la salvezza e bastano un altro paio di risultati negativi per mandarti in bambola...

ma Malesani non è a Bologna ?

Comunque la classifica è corta, la squadra in piena emergenza, vediamo di raggranellare il raggranellabile fino a quando non si riesce a capire se con Montolivo + D'agostino + Mutu + Vargas + Gilardino a pieno regime li davanti si ricomincia a creare qualcosa, perchè Prandelli o non Prandelli io è dal ritorno col Bayern a marzo che non vedo una prestazione convincente quindi, al serbo do qualche responsabilità, ma non troppe.

Per il mercato, se si riuscisse a trovare finalmente quel centrale in grado di impostare la manovra, da accoppiare a Gamberini, come promesso una vita fa, si potrebbe anche incominciare a ragionare.
 
Top
126 replies since 8/10/2010, 10:27   1505 views
  Share