Play.it USA Free Forum

New York Yankees, in corsa per riconfermarci...

« Older   Newer »
  Share  
game over II
view post Posted on 8/10/2010, 11:04




Senza alcuna pretesa, mi permetto di aprire il topic dei Bronx Bombers, che può essere tranquillamente cancellato e riaperto da utenti più "autorevoli" !


....comunque 2-0 con i Twins, con possibilità di sweep in casa... :forza:
 
Top
The real A-Rod
view post Posted on 8/10/2010, 11:46




Domani notte Hughes contro Duensing, pitcher direi simile a Pavano, non molti K, vive su controllo e GB%. L'ERA sovrastima le sue reali performance di quest'anno. Dovremo avere un po' più di pazienza di quella di ieri nei primi inning.
Presumo che gli eroi di ieri tornino uno in panchina e uno al numero 8 dell'ordine.
 
Top
Assassino Reale
view post Posted on 10/10/2010, 10:25




Mica male il 65 :D
 
Top
Rock86
view post Posted on 10/10/2010, 10:33




Stasera tutti a tifare Rays! Una eventuale gara-5 ci toglierebbe di mezzo, almeno per la prima partita, Lee o Price, o sbaglio?
 
Top
LucaC10
view post Posted on 10/10/2010, 10:58




CITAZIONE (Rock86 @ 10/10/2010, 11:33)
Stasera tutti a tifare Rays! Una eventuale gara-5 ci toglierebbe di mezzo, almeno per la prima partita, Lee o Price, o sbaglio?

Tutto giusto.

Ma più che levarli di mezzo per gara 1 gli leva la possibilità di lanciare 3 partite su 7. :thumbup:

Certo che oh...strano che nessuno dei due lanci oggi gara 4 eh. Alto rischio di suicidio secondo me sia per TB che Texas.
 
Top
The real A-Rod
view post Posted on 10/10/2010, 11:17




Come ho detto nel live, stasera si tifa Rays e martedì vinca il migliore, non ho particolari preferenze sulla squadra da affrontare. Inconcepibile comunque la scelta di non far lanciare i rispettivi assi in short rest.

Fino a venerdì ci sarà tempo di discutere, ma una prima idea sulla rotazione? La conferma di Sabathia per Gara 1/4/eventuale 7 mi pare scontata. Per Gara 2 Pettitte o Hughes? E per le evenutali 5 e 6, se ne fa lanciare una a Burnett (ad esempio la 5 con la 6 affidata a Pettitte/Hughes con riposo regolare) o si va in short rest con i tre? Hughes non lo ha mai fatto, Pettitte invece è ampiamente collaudato. Quest'ultima decisione forse dipenderà anche dal punteggio.
 
Top
Assassino Reale
view post Posted on 10/10/2010, 11:34




CITAZIONE (The real A-Rod @ 10/10/2010, 12:17)
Come ho detto nel live, stasera si tifa Rays e martedì vinca il migliore, non ho particolari preferenze sulla squadra da affrontare. Inconcepibile comunque la scelta di non far lanciare i rispettivi assi in short rest.

Io preferirei evitare Tampa, che ha una rotazione più profonda.
Se poi arrivano alla quinta e ci levano dalle palle Lee ancora meglio.

CITAZIONE (The real A-Rod @ 10/10/2010, 12:17)
Fino a venerdì ci sarà tempo di discutere, ma una prima idea sulla rotazione? La conferma di Sabathia per Gara 1/4/eventuale 7 mi pare scontata. Per Gara 2 Pettitte o Hughes? E per le evenutali 5 e 6, se ne fa lanciare una a Burnett (ad esempio la 5 con la 6 affidata a Pettitte/Hughes con riposo regolare) o si va in short rest con i tre? Hughes non lo ha mai fatto, Pettitte invece è ampiamente collaudato. Quest'ultima decisione forse dipenderà anche dal punteggio.

Credo che si andrà così:
Gara 1: Sabathia
Gara 2: Pettitte
Gara 3: Hughes
Gara 4: Sabathia
Gara 5: Pettitte o Burnett a seconda del punteggio (solo col 3-1 si va con AJ, 2-2 o 1-3 tutta la vita Andy).
Gara 6: Pettitte (se non ha lanciato gara 5) o Hughes.
Gara 7: Sabathia
 
Top
PITTER
view post Posted on 11/10/2010, 14:07




Dopo giorni di incredulita' mista a disperazione,ho ritrovato il forum!
Grande Hughes,per essere la sua prima partenza in OS,non e' andata malissimo.....
Adesso si scannano Rays e Rangers e almeno alla prima partita o Lee o Prince non li avremo contro.Certo che i Rangers sono di polli in vantaggio: di due con doppio incontro casalingo......
 
Top
Rasheed
view post Posted on 11/10/2010, 14:13




Lee peraltro se continuano a gestirlo come stanno facendo adesso passasse Texas non lancia probabilmente neanche gara 2
 
Top
PITTER
view post Posted on 11/10/2010, 17:20




CITAZIONE (PITTER @ 11/10/2010, 15:07)
Dopo giorni di incredulita' mista a disperazione,ho ritrovato il forum!
Grande Hughes,per essere la sua prima partenza in PS,non e' andata malissimo.....
Adesso si scannano Rays e Rangers e almeno alla prima partita o Lee o Prince non li avremo contro.Certo che i Rangers sono di polli in vantaggio: di due con doppio incontro casalingo......

 
Top
Pablets
view post Posted on 11/10/2010, 19:08




Sherman: Cashman says #Yankees will go with Burnett as 4th starter in ALCS | Cashman: "It is not a secret, the best road to go is with a 4-man rotation." #Yankees

Edited by Pablets - 11/10/2010, 20:29
 
Top
Rasheed
view post Posted on 11/10/2010, 19:28




sono contento...
 
Top
The real A-Rod
view post Posted on 11/10/2010, 20:31




Non so la vostra opinione, ma mi pare di capire che la discriminante sia il fatto che non si sentono di far lanciare Hughes con 3 giorni di riposo. Sabathia e Pettitte hanno dimostrato di poterlo fare.

Quindi a questo punto ci sono due strade:
1. CC per Gara 1, 4 e 7; Pettitte/Hughes per 2 e 3 e uno dei due per la 6; Burnett per la 5. Sabathia lancia sempre in short rest, gli altri no.
2. CC per 1 e 5; Pettitte/Hughes per 2, 3, e le eventuali 6 e 7; Burnett per la 4. Tutti hanno riposo regolare, soluzione classica da regular season.

La più probabile è la seconda, ma dovendo scegliere tra le due andrei con la prima ipotesi. In realtà sarei per la soluzione proposta da Assassino Reale, cioè Burnett che lancia Gara 5 solo in situazione di vantaggio, ma mi pare di capire che non verrà presa in considerazione. Poi ovviamente loro sanno cose che noi non sappiamo (cit.) e faranno la scelta migliore.

Edited by The real A-Rod - 11/10/2010, 23:31
 
Top
LucaC10
view post Posted on 11/10/2010, 21:57




Se sono sani di mente vanno con CC che lancia 1, 4 e 7.

E comunque in caso di WS mi aspetto assolutamente rotazione a 3; all'ultima partenza dell'anno rischieranno anche con Pettitte e Hughes tanto poi hanno tutta l'OS per riposarsi.
 
Top
Renè S
view post Posted on 11/10/2010, 22:06




CITAZIONE (LucaC10 @ 11/10/2010, 22:57)
Se sono sani di mente vanno con CC che lancia 1, 4 e 7.

E comunque in caso di WS mi aspetto assolutamente rotazione a 3; all'ultima partenza dell'anno rischieranno anche con Pettitte e Hughes tanto poi hanno tutta l'OS per riposarsi.

Quoto tutto.

Onestamente se scelgono di dare solo 2 partenze a Sabathia, si martellano le palle da soli.
Burnett ci può stare, perché Hughes è stato effettivamente un po' spremuto qui e lì, quindi posso capire... ma in gara 5 e non certo togliendo una partenza a Sabathia.
 
Top
1506 replies since 8/10/2010, 11:04   39098 views
  Share