Play.it USA Free Forum

Purple and Gold...il Topic dei Minnesota Vikings, welcome back home Randy

« Older   Newer »
  Share  
pove
view post Posted on 8/10/2010, 12:44




Visto che Vik ancora non si vede mi prendo l'onere, e l'onore, di aprire il topic dei Vikings...

Come già detto nell'altro topic sono molto contento per il ritorno di Moss, era il WR che ci serviva visto l'infortunio di Rice, i problemi di Harvin e le prestazioni indecenti di Berrian...speriamo che il suo arrivo possa dare un po' di slancio al nostro attacco che fino'ora è vissuto solo sulla ritrovata forma di AD..
 
Top
Vikings11
view post Posted on 8/10/2010, 19:35




Hai fatto bene Pove, sono rientrato oggi che ero fuori, mi tenevo in contatto con Cappa e Rocky e sapevo che finalmente abbiamo una bozza di forum dovre reincontrarci tutti...

Che dire, mi salta playit proprio nel giorno in cui festeggiamo il ritorno di Moss.... :metal:

Con Randy il messaggio che diamo è chiaro, noi vogliamo giocarci il tutto per tutto, ora speriamo che la settimana di bye ci abbia aiutato a riassestarci e dare una registrata ad un attacco un po' troppo claudicante...
 
Top
Emperor.Gigi
view post Posted on 12/10/2010, 14:07




Partita farcita dagli errori offensivi, dalle penalità ai turnovers..

Una valanga di penalità che ci hanno complicato la vita (50 Yds), un'ottima pressione di NY sul nostro backfield (Favre in primis, ma anche AD) e un Cromartie che riesce a contenere Moss per tutta la partita, escluso quel TD che era difficile fermare.

Loro hanno fatto una partita onesta, ottimo LT a cui non vengono concessi big plays, ma che continua a martellare per tutta la partita.
Noi abbiamo pensato bene di regalargli dei possessi a dir poco invidiabili.

Dopo il TD del riscatto, di Moss, gli concediamo un ritorno che li fa partire dalle nostre 20.

Fortunatamente la nostra difesa tiene botta ogni volta e concede un solo TD, ma l'attacco regala più e più volte il possesso già in zona FG.

Abbiamo giocato solo mezza partita e, giustamente, abbiamo perso.
Loro meritavano di vincere anche se, sul 20-22 ad 1.38 dal termine con la palla in mano ci ho sperato non poco.

L'intercetto non ci sta, non tanto quanto intercetto, ma quanto chiamata.
Fortunatamente Favre con il suo conteggio manda in palla la linea di NY costringendoli all'encroachment, 3° & 5 e, sapendo che ci giocheremmo anche il 4° down io avrei provato a correre all'esterno, male che vada AD scaglia il pallone in side-line, invece no, forziamo con il lancio nonostante si debbano prendere "solo" 5 Yds...

Per nostra grazie anche Dallas, prossima partita al Mall Of America Field, non naviga in buone acque e forse potremo iniziare a raddrizzare la stagione già da domenica sera alle 22.
Speriamo che l'alchimia Favre-Moss inizi a girare meglio.

P.S.: ma Berrian è entrato in campo qualche volta ? Non che se ne sentisse la mancanza, ma era giusto per sapere.
P.P.S.: l'effetto Moss si vede già alla prima partita sul primo TD di Percy, in cui, per seguire in due il fenomeno lasciano il buco per il piccoletto... speriamo che le stat di Welker passino al nostro Percy.
 
Top
AlvinSantisky
view post Posted on 12/10/2010, 14:23




con quella difesa è inconcepibile perdere in questa maniera. l'attacco nel primo tempo non solo è stato inesistente, ma pure dannoso. il secondo fumble è qualcosa che chiama vendetta.

I jets in attacco non mi sono piaciuti molto. sanchez non lancia intercetti, ma dire che è usato in maniera conservativa è diri poco (e poi un vero festival dei drop da parte dei ricevitori in verde).

l'intercetto è stata la naturale conclusione di un pessimo drive iniziato con due pessimi lanci di favre. il secondo, in particolare era un primo down tranquillo. dato che il ricevitore era solissimo.

 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 12/10/2010, 14:30




CITAZIONE (AlvinSantisky @ 12/10/2010, 15:23)
l'intercetto è stata la naturale conclusione di un pessimo drive iniziato con due pessimi lanci di favre. il secondo, in particolare era un primo down tranquillo. dato che il ricevitore era solissimo.

forse sarebbe stato un td perchè harvin aveva tutto il campo. come minimo erano comunque 40 yards di guadagno. c'è da dire però che il primo td di harvin è un lancio con i controcazzi
 
Top
AlvinSantisky
view post Posted on 12/10/2010, 14:39




CITAZIONE (mr.kerouac @ 12/10/2010, 15:30)
CITAZIONE (AlvinSantisky @ 12/10/2010, 15:23)
l'intercetto è stata la naturale conclusione di un pessimo drive iniziato con due pessimi lanci di favre. il secondo, in particolare era un primo down tranquillo. dato che il ricevitore era solissimo.

forse sarebbe stato un td perchè harvin aveva tutto il campo. come minimo erano comunque 40 yards di guadagno. c'è da dire però che il primo td di harvin è un lancio con i controcazzi

Nulla da dire. sul singolo lancio il matusalemme non si discute, ma nell'arco della partita non ce la fa.

Al momento il suo ruolino di marcia recita 5 td 7 intercetti 2 fumbles e un rating di 67.... sta facendo schifo e non si può dare la colpa solo ai ricevitori.
 
Top
teolandia
view post Posted on 12/10/2010, 14:58




Solita, ennesima, cagata di Favre che costa la gara :thumbup:
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 12/10/2010, 16:07




qualcuno mi spiega che accuse sono venute fuori nei confronti del nonno?
 
Top
azazel81
view post Posted on 12/10/2010, 16:22




CITAZIONE (mr.kerouac @ 12/10/2010, 17:07)
qualcuno mi spiega che accuse sono venute fuori nei confronti del nonno?

messaggini, telefonate, foto (stile martellus bennett...) e quant altro...ha "molestato" una tipa della tv di new york:

image
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 12/10/2010, 16:23




CITAZIONE (azazel81 @ 12/10/2010, 17:22)
CITAZIONE (mr.kerouac @ 12/10/2010, 17:07)
qualcuno mi spiega che accuse sono venute fuori nei confronti del nonno?

messaggini, telefonate, foto (stile martellus bennett...) e quant altro...ha "molestato" una tipa della tv di new york:

(IMG:http://www.totalprosports.com/blog/wp-cont...n-Sterger-3.jpg)

e alla nfl in che modo dovrebbe riguardare la vicenda?
 
Top
AlvinSantisky
view post Posted on 12/10/2010, 16:26




è contrario all'etica comportamentale imposta dalla lega stessa.
 
Top
Emperor.Gigi
view post Posted on 12/10/2010, 16:27




Diciamo che sarebbe per lo stesso motivo per cui hanno rotto a BigBen se non ho capito male...

Detto questo, la cosa era saltata fuori tempo fa, sarà un caso che è uscita proprio prima della partita con i Jets ?!!??

Mah e rimah

Per quanto riguarda il nonno tanto "falcidiato" dalle vostre parole, vorrei (senza scusarlo in toto perchè i fumbles sono al 99% colpa sua) spezzare una lancia in suo favore.

1° Non aveva Sullivan come centro e si sa quanto il centro per il QB conti nello snap.
2° La linea non è che lo abbia aiutato nei primi due quarti di partita... poi lui ci ha messo del suo e bum, frittata fatta, culminata con l'intercetto che, oltre alla ca**ata in se, mi puzza di chiamata ad minchiam.
 
Top
azazel81
view post Posted on 12/10/2010, 16:27




CITAZIONE (mr.kerouac @ 12/10/2010, 17:23)
e alla nfl in che modo dovrebbe riguardare la vicenda?

ah beh...in effetti sarebbero anche cazzi suoi...e di deanna, che a questo punto potrebbe pure disdire l' abbonamento per la palestra... :fischio:
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 12/10/2010, 16:39




CITAZIONE (AlvinSantisky @ 12/10/2010, 17:26)
è contrario all'etica comportamentale imposta dalla lega stessa.

quindi l'NFL impone il divieto di scopare ai propri giocatori?

p.s. il caso di ben mi sembra leggerissimamente diverso
 
Top
AlvinSantisky
view post Posted on 12/10/2010, 16:42




impone di non molestare o meglio tenere comportamenti non irreprensibili. scopare sì, basta che non si sappia e se una ti da il due di picche non insistere.
 
Top
560 replies since 8/10/2010, 12:44   9519 views
  Share