Play.it USA Free Forum

Superstars 07.10.2010

« Older   Newer »
  Share  
nik95sxe
view post Posted on 8/10/2010, 13:52




Nonostante i problemi tecnici, siamo ancora qui per raccontare ciò che è successo a wwe superstars. Con voi NikElChicharo(nik95sxe).

Ci danno il benvenuto Todd Grisham e Matt Striker.

Chris Masters vs Vanche Archer:match non molto utile. Incontro caratterizzato dalle interferenze di Hawkins che ovviamente agiva per i favori di Archer, ma l' ex Edge-Head alla fine è costato il match al suo compagno dopo un' incomprensione. Masters si aggiudica il match con la Master Lock.

Winner:Chris Masters(Match che può aprire nuovi feud, ma questi possono limitarsi solamente ad uno show di "serie b" come Superstars. Anche per questo il match si avvicina molto alla sufficenza.Voto:2,5/5)

Vediamo quello che è successo nell' ultima puntata di Nxt andato in onda per la prima volta su wwe.com. (Ovviamente solamente per il suolo Statunitense)

Piccola nota: debutto al commento di Scott Stanford.

William Regal vs Darren Young:Prima apparizione on-screen dopo l' esclusione dal Nexus per Young. Il match viene vinto da Regal grazie al Running Knee.

Winner:William Regal(Credo che dovremmo iniziare a preoccuparci per Darren Young, perchè questo penso sia il suo ultimo match targato wwe. Se andassi sul sito wwe e leggessi le solite due righe per il licenziamento, non ne sarei sorpreso. Voto:2/5)

Hart Dynasty vs The Usos: Lo split è arrivato! E' ciò che ho esclamato al conto di tre su Tyson Kidd, e il segmento conclusivo con le critiche di Smith ne sono la prova. Match costruito proprio per dare il via al feud fra i due.

Winners: The Usos (E' un dispiacere. Soprattutto ora in questo momento di carestia per la categoria tag-team. Ovviamente sto parlando di quello che ormai sembra ovvio, cioè lo scioglimento della stable Made in Canada. Sinceramente spero che il booking team torni sui propri passi. Voto:3/5)

Puntata che ci da due spunti, uno più netto e uno più implicito, per l' inizio di un feud. Per questo la puntata si merita la sufficienza piena. Voto puntata:3/5

Saluti da quello che conoscete come NikElChicharo e appuntamento alla prossima. Si spera sull' abituale sito!
 
Top
0 replies since 8/10/2010, 13:52   24 views
  Share