Play.it USA Free Forum

Impact 07.10.2010... 10-10-10 It's Time to know Us

« Older   Newer »
  Share  
Ismaschill
view post Posted on 8/10/2010, 16:58




Salve a tutti io sono Ismaschill oggi vi racconterò ciò che è accaduto nella puntata di Impact che precede Bound For Glory.

Vediamo subito Abyss entrare nel backstage con Dixie Carter incatenata, lui continua a dirle di stare zitta, di camminare e di piangere per lui. Arriviamo nel ring e il mostro le dice che sente un odore e che quell’odore è quello della potenza e che tra tre giorni in TNA arriveranno i They; lei sarà finita, il suo potere non varrà più nulla. Arriva Bischoff che cerca di calmare il mostro ma nulla sembra riuscire a placarlo, Abyss lascia andare Dixie e raccoglie le mazze. Eric dice di tagliare, sale sul ring e si sente risuonare la musica di Sting. Nel quadrato assieme allo scorpione ci sono Pope e Nash, la parola la prende subito Pope che si riferisce a Bischoff e gli parla degli aventi di settimana scorsa, anche Pope parla del 10-10-10 e dice che il mondo vedrà il suo momento più buio. Easy E replica dicendo che non sa di che diavolo sta parlando. Continua dicendo che ha imboccato una direzione sbagliata e questo “messia” è una cosa che lui non capisce. Prende la parola Sting e dice che l’ora di Eric è vicina e che vuole Hogan in quel dannato ring. Dice che a Buond For Glory si vedrà la vera anima si vedrà cosa sono realmente. Arrivano Joe JJ ma Bischoff non li fa salire sul ring. Ma replica dicendo che i loro tentativi di intimidirlo non servono a niente e dice loro di guardare dove si trova Hogan. Fanno vedere il video dell’Hulkster che si sottopone all’intervento , intanto Easy E rimarca che questo è il suo ottavo intervento e dice che se vogliono prenderlo a calci nel sedere lui è pronto. Bischoff sancisce un match per BFG un handicap match che vedrà Pope Sting e Nash contro Joe e Jeff Jarrett.

Siamo nel parcheggio dove arriva MICKIE JAMES.

Vediamo un video di recap con commenti dei partecipanti al match per il titolo mondiale.

Il team 3D si trova a New York e parlano di Bound For Glory.

Primo Match:

The Beautiful People def. Madison Rayne & Tara

Parte la Rayne con la Love ma Tara prende subito il comando entra Velvet e vediamo subito che la contesa rimane molto sul piano fisico con Tara che domina in ogni dove. Anche Madison è molto agguerrita ma trova pane per i suoi denti quando rientra Angelina. Dopo una mossa di coppia le Beautiful People la contesa si chiude.

(voto match 2,5/5 contesa troppo concitata poco capibile e affannosa con troppi cambi e poca sostanza)

Al termine del match vediamo la segretaria di Bischoff che spiega che a BFG non sarà un match di coppia bensì un Fatal Four Way per il titolo Knockout, continua dicendo che non gli frega se sono amiche e che quella è una competizione e introduce colei che sarà l’arbitro speciale. Sentiamo risuonare la musica di Mickie. La James prende la parola e dice che lei sarà onorata di incoronare la nuova campionessa e che i suoi occhi sono puntati su una cosa sola il titolo femminile.

Foley promuove il suo libro e il suo Last Man Standing contro Flair.

Segmento nel Backstage tra Bischoff e Dixie che parlano di ciò che è accaduto ad inizio show e delle azione di Abyss che rimangono ancora impunite, la Carter dice che si sente umiliata e dice di fermare il mostro.

Last Man Standing Match!

Mick Foley def. Ric Flair

Si parte subito con un Foley sanguinante ma casualmente appare Barbie la grande compagna di Mick che lo aiuta a riportare il match in parità. Come contesa rimane abbastanza statica con molte camminate al di fuori del ring, ma si riescono a vedere le mosse barbariche che hanno reso grande Foley. Tra tavoli spaccati e mazze avvolte nel filo spinato il match rimane in bilico. L’età dei contendenti non aiuta tantissimo, ma fanno la comparsa dovuta le puntine da disegno e la tavola ricoperta di filo spinato. Ric sembra chiedere pietà all’avversario ma effettua il suo tipico low blow e stende Foley su di un tavolo e lo colpisce con la tavola di legno ricoperta di filo spinato e con un salto dal paletto gli fa distruggere il tavolo. Però il vincitore è Mick Foley. Che si rialza al 9.
( voto match 3,5/5 come detto prima l’età dei contendenti non aiuta e questo è più che tutto un revival match dove sono apparse tutte le armi che hanno reso grande Mick, avessimo avuto un macchina del tempo per ringiovanire i partecipanti questo match sarebbe salito sicuramente ad un altro livello.)

A fine contesa Foley prende il microfono e dice a Ric di non correre perché vuole stringergli la mano ma un patto è un patto ora Flair deve baciare il sedere di Foley. Il Nature Boy ( anche se oramai lo definirei mature boy) sale sul ring, arriva la Fourtune che assale Foley ma in suo soccorso corre la E.V. 2.0. Flair prende il microfono e dice che non bacerà mai il sedere. Si rivolge alla E.V e dice che domenica li prenderanno a calci nel sedere.

Bischoff torna sul ring, dice che il match appena avvenuto è stato devastante e che non ha molto tempo e chiama il mostro nel quadrato. Però arriva RVD e pretende un match contro Abyss domenica, affermando di essere al 110 % e se ne va.

Segmento all’esterno dell’arena dove troviamo Dreamer e Rhyno accerchiati da una folla festante.

Orlando Jordan e Eric Young sono assieme al luna park e parlano del loro tag team.

Si vede un recap con ciò che è accaduto a Xplosion.

Terzo match:

Orlando Jordan & Eric Young def. Ink Inc.

Jordan nel ring contro Neal che mette subito le cose in chiaro portando la contesa su di un piano fisico, ma dopo una strana lap dance Orlando prende il controllo. Neal continua a subire anche gli strusciamenti di Jordan. Moore riesce a prendere il cambio e tenta uno schienamento con i piedi appoggiati alle corde ma Young avvisa l’arbitro, con quella distrazione Jordan mette a segno un low blow che costa il match ai tatuati.

(voto match 0/5 Young è utile come un calorifero nel Sahara, Jordan eccessivo sempre di più e la cosa è abbastanza squallida. Gli Ink devono subire questo match inutile e ruba tempo.)

Young stoppa la proclamazione dei vincitori stendendo l’arbitro, prende un microfono e dice al suo compagno di starne fuori. Zittisce l’arbitro ricorda che lui era un membro del World Wide International Tag Team Collision e dice che lui e Orlando danno forfait. Fa una proposta alla Ink Inc per BFG dandogli un rematch.

Jay Lethal ci racconta la sua vita mostrandoci l’esterno della casa dei suoi nonni e dei suoi genitori.

RVD Dixie e Bischoff parlano nel backstage, Eric fa firmare qualcosa alla Carter. Dixie dice a Rob di vincere a ogni costo il suo match contro Abyss domenica.

Arrivano sul ring Robbie E. e Cookie, Robbie prende la parola e presenta gli Shore lui e la sua compagna che afferma che il party è qui. Dice che loro sono i migliori e che in Florida ci sono le ragazze migliori. Cookie grida stanno arrivando e lui risponde che gli ha scompigliato i capelli. Parlano dei They prendendoli in giro e poi si riferiscono ai ragazzi di MTV quelli che fanno parte del programma Jersey Shore e dicono che sono dei poser. Continua dicendo che settimana prossima la festa sarà su Spike TV. (I commentatori accostano il degli Shore a The Situation e Snookie , due dei partecipanti al programma di MTV.)

Video intervista a tutti i partecipanti di Bound For Glory.

Main Event della serata:

Invitational Battle Royal: Winner Kurt Angle

Mr. Anderson e Kurt Angle partono per primi ma arriva subito Jeff e il pubblico è tutto dalla sua parte. Il quarto ad entrare è A.J. Styles dopo un break pubblicitario troviamo nel ring i Generation ME, Dreamer Sabù, Williams, Chris Sabin, arrivano poi Lethal e Jarrett. E’ il momento di the Pope che prova ad eliminare JJ nel mentre entra Robert Roode. Arriva anche Sting ma di eliminazioni non si vede neanche l’ombra. Durante un’altra pausa pubblicitaria entrano Steven Richards, Raven e Kazarian. Tocca al Monster a fare la sua comparsa sul ring che elimina Williams, Sabù, Lethal, Richards e Sabin. Raven viene eliminato sempre da Abyss che ora si trova sotto la carica di tutti gli altri partecipanti. Anche Sting eliminato per mano del mostro, ma fa la sua entrata Nash che attacca Abyss, arriva anche il Blue Print. Morgan e Nash si affrontano subito e entra Samoa Joe. Abyss continua la sua striscia di eliminazione sbattendo fuori Morgan e Nash. Arriva James Storm, i Generation ME provano ad eliminare il mostro della palude ma con una doppia choke slam li butta fuori dal ring. Fa la sua entrata Alex Shelley. Kazarian viene eliminato e entra Rhino che viene subito eliminato. Abyss elimina Jarrett e the Pope, Shelley, Joe. A sorpresa Roode cerca di eliminare il suo compagno di tag, ma il mostro li elimina entrambi. Dreamer fuori per mano di Abyss,poco dopo A.J. anche lui viene eliminato, anche Hardy eliminato dal mostro. Entra RVD che elimina Abyss uscendo assieme al mostro, Angle elimina Mr. Anderson e vince i 100.000 $ in palio.

Voto show 7,5/10 Sinceramente lo show è stato un po’ caotico e sul finale ho faticato a vedere le eliminazioni. Per il resto Non male forse un po’ troppo parlato e troppi video. Il Last Man Standing è stato un po’ forzato con la vista del sangue già dall’inizio, voglio rimarcare che non sono ne la violenza ne la presenza del sangue a costruire un grande match, non guasterebbe vedere partecipanti più giovani in questa stipulazione. Comunque c’è stata una buona costruzione finale del percorso al PPV, ora vedremo domenica se i They saranno una buffonata o veramente un cambiamento di rotta.

Io sono Ismaschill e vi do appuntamento a settimana prossima.
 
Top
0 replies since 8/10/2010, 16:58   75 views
  Share