Play.it USA Free Forum

Miami Heat 2010-2011, the Big Three era has just begun...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2010, 17:19
Avatar

GM Miami Heat SM - @LennyCav

Group:
Member
Posts:
2,281

Status:


ho provato ad aspettare che qualche pezzo grosso aprisse il topic perchè non volevo non rispettare le gerarchie, ma a questo punto apro... non si poteva restare senza casa più a lungo! :forza:

stanotte si va a Kansas City in terreno neutro contro i Thunder, anche se è solo preseason non deve essere una brutta partita...
 
Top
BabboKiller
view post Posted on 9/10/2010, 09:59




Lebron è bello carico
 
Top
Ciombe
view post Posted on 9/10/2010, 10:56




Bosh in due partite sta tirando con % strepitose.
Ok, siamo in preseason, ma le difese tutte collassate su James e Wade gli apriranno molti spazi
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 9/10/2010, 11:19




non vedo l'ora che rientri Dwayne per vedere una vera partita di questa squadra :)
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 13:04
Avatar

GM Miami Heat SM - @LennyCav

Group:
Member
Posts:
2,281

Status:


CITAZIONE (Ciombe @ 9/10/2010, 11:56)
Bosh in due partite sta tirando con % strepitose.
Ok, siamo in preseason, ma le difese tutte collassate su James e Wade gli apriranno molti spazi

speriamo che duri
 
Top
rafael23
view post Posted on 9/10/2010, 14:15




paradossalmente credo che a risentirne di più (dal punto di vista "statistico") sarà proprio Lebron..
 
Top
SafeBet
view post Posted on 9/10/2010, 14:21




a vedere la pre-season direi tutto il contrario. magari segnerà 5 punti in meno a partita, ma a livello di efficienza potremmo essere su livelli senza precedenti.
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 9/10/2010, 16:03




CITAZIONE (SafeBet @ 9/10/2010, 15:21)
a vedere la pre-season direi tutto il contrario. magari segnerà 5 punti in meno a partita, ma a livello di efficienza potremmo essere su livelli senza precedenti.

vabè ma adesso stiamo assistendo a partite che non si staccano di molto da quella che era la sua routine a Cleveland, quindi non mi stupisce che le cifre siano quantomeno simili. Il vero "pezzo" di quintetto che costringerebbe James a cambiare perlomeno in parte i suoi standard offensivi (non intendo solo come cifre ovviamente) è Wade e non un Bosh che ripeto, mi pare sia solo un upgrade di Jamison.
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 07:48
Avatar

GM Miami Heat SM - @LennyCav

Group:
Member
Posts:
2,281

Status:


Wade 0 minuti, James 12, Bosh 12, Duncan 7, Ginobili 18, Parker 20...

in pratica le riserve di San Antonio hanno battuto le nostre riserve
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 10/10/2010, 08:11




Ragazzi lo chiedo senza gufare, credetemi, potete prenderla come una forma di scaramanzia: se alla fine della carriera James non dovesse aver vinto almeno tre anelli -secondo voi- avrebbe deluso? Io fin dal suo arrivo nella lega son rimasto impressionato da una cosa che va al di là dell'aspetto tecnico-agonistico: la capacità di resistere alla pressione. Voglio dire, con tutte le aspettative enormi che gravano su di lui da sempre (in fondo è stato ritenuto soltanto quello che dovrebbe insidiare Jordan nella considerazione degli appassionati, cosa volete che sia..) ogni volta che è andato in campo è riuscito a mantenersi in linea di galleggiamento. Sappiamo bene che nella considerazione di molti ha avuto un crollo verticale per la sua decisione (e soprattutto per i modi, secondo molti) di andare da Wade (e Riley, dico io) per vincere, ma io questo non lo vedo necessariamente come un limite. Di allenatori scarsissimi o squadre di valore ridicolo che abbiano saputo vincere non ne ricordo mica tanti. Figuriamoci vincere più volte, ove ci si riuscisse..

Ma.. rimane il fatto che vincere meno di tre anelli, secondo me, spingerebbe a ridimensionare il fenomeno. Voi cosa ne pensate? :D
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 10/10/2010, 10:27




CITAZIONE (Toni Monroe @ 10/10/2010, 09:11)
Ragazzi lo chiedo senza gufare, credetemi, potete prenderla come una forma di scaramanzia: se alla fine della carriera James non dovesse aver vinto almeno tre anelli -secondo voi- avrebbe deluso? Io fin dal suo arrivo nella lega son rimasto impressionato da una cosa che va al di là dell'aspetto tecnico-agonistico: la capacità di resistere alla pressione. Voglio dire, con tutte le aspettative enormi che gravano su di lui da sempre (in fondo è stato ritenuto soltanto quello che dovrebbe insidiare Jordan nella considerazione degli appassionati, cosa volete che sia..) ogni volta che è andato in campo è riuscito a mantenersi in linea di galleggiamento. Sappiamo bene che nella considerazione di molti ha avuto un crollo verticale per la sua decisione (e soprattutto per i modi, secondo molti) di andare da Wade (e Riley, dico io) per vincere, ma io questo non lo vedo necessariamente come un limite. Di allenatori scarsissimi o squadre di valore ridicolo che abbiano saputo vincere non ne ricordo mica tanti. Figuriamoci vincere più volte, ove ci si riuscisse..

Ma.. rimane il fatto che vincere meno di tre anelli, secondo me, spingerebbe a ridimensionare il fenomeno. Voi cosa ne pensate? :D

E' un discorso che non si può fare a prescindere: dipende dagli avversari, i compagni di squadra, lo stato di salute suo e dei compagni. Fin'ora non penso che nessuno creda che abbia in qualche modo fallito visto chi aveva intorno a Cleveland, come non credo che si possa giudicare un fallimento un eventuale non-titolo quest'anno (ovviamente dipende da quando arriverebbe l'eventuale sconfitta e in che modo). Già dall'anno prossimo non vedo come potrei dire a prescindere da tutto "se perdono sarà un fallimento", figurati negli anni a seguire della sua carriera.
 
Top
scrumble84
view post Posted on 10/10/2010, 10:31




Concordo col discorso fatto da Toni, totalmente... Anche se il mio augurio è quello di vederlo vincente a Miami, magari sfoggiando 5/6 anelli. Sarà difficile, ma le premesse ci sono tutte.
Queste partite di preaseason hanno dato dei segnali positivi all'ambiente, pur tuttavia non rappresentando un banco di prova sufficiente a provocare giudizi positivi ed entusiastici. Si intravede già abnegazione e sacrificio, e questo per il momento può bastarmi...

N.B.: ma quanti rimbalzi tira giù Beverley? :forza:
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 10/10/2010, 12:13




CITAZIONE (GecTheGreek @ 10/10/2010, 11:27)
E' un discorso che non si può fare a prescindere: dipende dagli avversari, i compagni di squadra, lo stato di salute suo e dei compagni. Fin'ora non penso che nessuno creda che abbia in qualche modo fallito visto chi aveva intorno a Cleveland, come non credo che si possa giudicare un fallimento un eventuale non-titolo quest'anno (ovviamente dipende da quando arriverebbe l'eventuale sconfitta e in che modo). Già dall'anno prossimo non vedo come potrei dire a prescindere da tutto "se perdono sarà un fallimento", figurati negli anni a seguire della sua carriera.

Ma sono le premesse, in questo caso, che rendono il discorso diverso da quello che si potrebbe fare per chiunque altro. Per Durant (che immagino avrà una grandissima carriera) non si parlerà di fallimento se non dovesse vincere; Karl Malone e John Stockton sono dei grandissimi anche se non hanno mai vinto.. poi ci sono le bellissime incompiute (Iverson): giocatori che singolarmente sono stati colonne della lega ma che -per un motivo o per un altro- non sono riusciti a vincere. Ma nessuno era mai stato caricato di tante aspettative. Mentre non sono molto d'accordo sul fatto che la gran parte degli appassionati sarà indulgente con James se non dovesse vincere. Già l'approdo a Miami è stato osteggiato in tutti i modi possibili, figuramoci se non dovesse vincere.. e ricordo che Garnett era discusso anche dagli addetti ai lavori per la serie incredibile di eliminazioni al primo turno. Io non dico che se non vince è una chiavica, però il problema si pone ed è ulteriore pressione su tutta la squadra. Chi ne esce meglio -secondo me- è Bosh, che sta lì come una sorta di Forrest Gump da cui nessuno si aspetta nulla e dunque tutto quello che porta è tanto di guadagnato. :forza:
 
Top
Dav3
view post Posted on 10/10/2010, 13:33




Rieccome, e bravo flash3 ad aprire al posto mio!!!

Colpito positivamente da Beverley ( che se migliorasse al tiro diventerebbe davvero un signor steal) e da Bosh!

Beh quando ho visto James contro Detroit fare quello spin move e bimane al ferro, ho pensato per un momento: " cacchio ma gioca da noi questo :forza: !"
 
Top
Ciombe
view post Posted on 10/10/2010, 14:28




CITAZIONE (flash3 @ 10/10/2010, 08:48)
Wade 0 minuti, James 12, Bosh 12, Duncan 7, Ginobili 18, Parker 20...

in pratica le riserve di San Antonio hanno battuto le nostre riserve

ma non hanno giocato nemmeno Haslem, Miller, Arroyo, Chalmers... in pratica i primi 8 uomini della rotazione!!!
 
Top
2383 replies since 8/10/2010, 17:19   73140 views
  Share