Play.it USA Free Forum

Cleveland Cavaliers

« Older   Newer »
  Share  
Marcomax
view post Posted on 8/10/2010, 19:59




Una vittoria(vs Bobcats) e una sconfitta(vs Wiz.) nelle prime 2 partite di pre-season.

Entrambi i risultati sono stati piuttosto netti ,ma naturalmente lasciano il tempo che trovano. Nelle sconfitta oltre a Mo e Andy non sono stati schierati nemmeno Jamison e Graham.

Gli elementi positivi visti in queste prime 2 uscite sono stati l' ottima condizione atletica dei ragazzi, la supremezia a rimbalzo, il buon rendimento della difesa e l' 80% ai liberi.
L' ultimo aspetto era stato uno dei più deficitari nella scorsa annata.

Le troppe palle perse e i punti concessi da esse le note negative. Come ha sottolineato Scott il tutto è una normale conseguenza del nuovo sistema offensivo che la squadra naturalmente deve ancora assimilare al meglio.
 
Top
Marcomax
view post Posted on 10/10/2010, 22:23




Si è concretizzato il passaggio di Windhorst dal cleveland plain dealer a espn. Windy ha coperto i cavs in maniera semplicemente eccezionale in questi anni, mi mancherà :( .
Sarà Mary Schmitt Boyers ad aggiornare l' account twitter del pd. http://twitter.com/pdcavsinsider.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 10/10/2010, 23:03




marco una domanda extra basket giocato se hai avuto modo di vedere, su 2k10 ho notato la nuova colorazione, mi confermi l'area pitturata di blu? con il bordo del campo rosso/granata? :sick:
 
Top
Marcomax
view post Posted on 10/10/2010, 23:33




Purtroppo in NBA 2k11 (ma anche in nba jam) il campo è stato riprodotto in maniera totalmente errata. Evidentemente non hanno potuto visionare il nuovo court designs in tempo per l' uscita del gioco.
Spero porranno rimedio a quell' obbrobrio tramite patch.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 10/10/2010, 23:35




quindi in realtà non è così? meno male perchè è veramente un pugno in un occhio
 
Top
Marcomax
view post Posted on 10/10/2010, 23:48




image

E' questo. Avevo postato l'immagine sul forum prima del patatrac.

Mi piace parecchio. E' in linea con le nuove jersey.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 11/10/2010, 07:40




decisamente gradevole, mi piace molto più dell'ultimo e soprattutto di quello di 2k11, speriamo che lo sistemino anche li perchè veramente quello è inguardabile e usare i cavs non mi dispiacerebbe, dici che con una patch si sistemano anche queste cose? anche raptors e hornets secondo me sono sbagliati visto che propongono come logo quello principale e non l'artiglio e l'altro che però non ricordo cos'è
 
Top
Marcomax
view post Posted on 12/10/2010, 15:11




CITAZIONE (ändreaR @ 11/10/2010, 08:40)
decisamente gradevole, mi piace molto più dell'ultimo e soprattutto di quello di 2k11, speriamo che lo sistemino anche li perchè veramente quello è inguardabile e usare i cavs non mi dispiacerebbe, dici che con una patch si sistemano anche queste cose? anche raptors e hornets secondo me sono sbagliati visto che propongono come logo quello principale e non l'artiglio e l'altro che però non ricordo cos'è

Possono tranquillamente sistemarlo con poca fatica se ne hanno voglio. Su PC sono gia usciti ottimi fix amatoriali.


Intanto torniamo dal viaggietto in Texas con 2 belle W contro Houston e Dallas.
Ancora ottime/buone prove di JJ,Gibson, Sessions Moon. Powe da segnali confortanti sul suo recupero. Hollins li sotto ha dimostrato di poter dare il suo contributo.
Eyenga contro Houston ha avuto a disposizione più spazio è ha terminato la partita in doppia cifra con un bel 2su2 da 3.

2 parole in più vorrei spenderle per Manny Harris. L' ex Michigan si era infortunato alla caviglia durante i workout e si era cosi giocato la possibilità di essere scelto ed era stato limitato anche in SL.
Ora che è al 100% ha sfruttato subito lo spazio che Scott gli ha concesso sfornando 2 ottime prestazioni contro Mavs e Rockets.
Le sue qualità tecniche/atletiche sono perfettamente complementari con il sistema di gioco di Byron. Sembra aver trovato anche quella consistenza al tiro che gli è sempre mancata (soprattutto da fuori)e che ha rappresentato una delle remore principali degli scout nei suoi confronti.
Secondo me un posto a roster il ragazzo lo merita.
 
Top
Marcomax
view post Posted on 15/10/2010, 17:02




Vittoria contro San Antonio in quel di Pittsburgh nella notte. W semplice e netta, gli spurs non hanno schierato praticamente nessun giocatore del quintetto base.
Ancora assenti Mo e Varejao.
JJ guida nuovamente la truppa con un bel 18pt9rb in 26min. Bene Sessions e Gibson. In particolare il secondo sembra essersi adattato veramente bene al nuovo sistema ,mostrando qualità che non gli riconoscevo. In doppia cifra per la terza volta consegutiva Manny Harris.


Purtroppo durante la partita si sono infortunati Jamison e Parker. Distorsione al ginocchio sinistro per Antwan, problema alla mano destra per AP.
Nulla di grave in apparenza, ma c'è il rischio di presentarsi all' inizio della RS senza aver mai potuto schierare la rotazione tipo.



Nei giorni scorsi sono stati rilasciati altri 2 giocatori invitati al camp. Tasmin Mitchell e Cedric Jackson.
Rumor su un probabile taglio del buon Danny Green che ha un contratto non garantito. Mossa che servirebbe per far spazio a roster a Manny Harris. Personalmente apprezzo l' ex NC, ma come caratteristiche è molto simile ad Eyenga rispetto al quale può vantare un IQ cestistico superiore a cui fa da controltare però un potenziale nettamente inferiore.
Manny possiede invece come ho scritto in precedenza caratteristiche diverse, qualità perfette per le esigenze del nostro backcourt.
 
Top
Fabricio17
view post Posted on 15/10/2010, 19:32




Frizzi is back..con un altro nome però.
mi sono iscritto anch'io a questo forum provvisorio.

Comunque devo dire che i Cavs,nonostante le illustre assenze,stanno facendo molto molto bene. Avevo previsto (non troppo difficilmente a dir la verità) che sarebbe stato un anno importante per Hickson e nelle prime uscite sta venendo su alla grande.
Peccato per l'assenza di Mo perchè mi sarebbe piaciuto vedere come Scott intende utilizzarli.

sempre Go Cavs!!
 
Top
Marcomax
view post Posted on 18/10/2010, 23:25




CITAZIONE (Fabricio17 @ 15/10/2010, 20:32)
Frizzi is back..con un altro nome però.
mi sono iscritto anch'io a questo forum provvisorio.

Comunque devo dire che i Cavs,nonostante le illustre assenze,stanno facendo molto molto bene. Avevo previsto (non troppo difficilmente a dir la verità) che sarebbe stato un anno importante per Hickson e nelle prime uscite sta venendo su alla grande.
Peccato per l'assenza di Mo perchè mi sarebbe piaciuto vedere come Scott intende utilizzarli.

sempre Go Cavs!!

Ben ritrovato :forza: .


Sabato siamo stati sconfitti di misura dal CSKA. Partita poco significativa visto le molteplice assenze(Mo,Andy,Jamison, AP, Jawad). Da segnalare l' ottima prova di Hollins e la prima partita steccata da JJ della pre-season. Gibson ha sbagliato la tripla per l' OT, ma a parte questo si è distinto per un' altra buona prestazione.

Scott nell' intervista rilasciata oggi dopo l' allenamento ha fatto capire che il quintetto base per l'inizio della RS dovrebbe essere il seguente:


Mo
Parker
Moon
JJ
Andy


Quindi Jamison partirebbe dalla panchina. Questa è propio la soluzione a cui auspicavo arrivasse Byron, può essere sicuramente una delle "chiavi" che determineranno l' andamento della nostra stagione.
Accanto a Mo avrei preferito vedere subito Sessions, ma partire con un duo di guardie più standard è comunque una scelta compresibile.
 
Top
DH-12
view post Posted on 19/10/2010, 09:50




ma si sa qualcosa sui tempi di recupero di Williams?
 
Top
Marcomax
view post Posted on 19/10/2010, 14:37




CITAZIONE (DH-12 @ 19/10/2010, 10:50)
ma si sa qualcosa sui tempi di recupero di Williams?

Per l' opener in casa contro i Celtics dovrebbe essere pronto.


E' dato "questionable" per la partita di questa notte vs. Phila.
 
Top
Marcomax
view post Posted on 20/10/2010, 05:22




Vittoria netta(95-111) contro i 76ers nella penultima partita di pre-season.

Mo ed Andy(subito doppia doppia per lui) fanno il loro esordio stagionale, unico assente Jamison. Finalmente in campo quello che dovrebbe essere il quintetto titolare.
Ottima prestazione complessiva, ben 8 giocatori chiudono in doppia cifra. Migliore relizzatore JJ che mette a referto un sontuosa doppia doppia da 22pt e 11rb. Hickson ha messo ancora una volta in mostra il suo apliato bagaglio offensivo, jumper compreso.
Molto bene ancora Boobie(15pt,9a,5rb). Come ha sottolineato più volte Scott è forse il giocatore che si è adattato meglio e più velocemnte al nuovo sistema di gioco.
Sta mostrando a tutti i sui detrattori (me compreso) che è qualcosa di più di un tiratore casellante.



Si è concretizzato un rumor dei giorni scorsi, Green è stato tagliato. Auguro il buon Danny le migliori fortune. Potenzialmente ha le qualità per diventare un buon role player, ma come ho gia sottolineato a roster abbiamo parecchi giocatori con le sue caratteristiche che lo superano o in esperienza/completezza o in potenziale e quindi condivido la scelta di puntare su qualcun' altro(Manny Harris).

Ecco il comunicato ufficiale:

CLEVELAND, OH - October 19, 2010 - The Cleveland Cavaliers announced tonight that they have waived guard/forward Danny Green. Green averaged 3.3 points on .375 shooting, 2.0 rebounds and 1.0 steal in 14.0 minutes per game in four games this preseason. The Cavaliers roster now stands at 15.
 
Top
alabardato
view post Posted on 20/10/2010, 09:23




buttata via una prima scelta in poche parole,e per fortuna l'anno scorso qui si parlava molto bene di lui
 
Top
455 replies since 8/10/2010, 19:59   12271 views
  Share