Play.it USA Free Forum

Ufficio del Commish..., ...la casa di sputino!

« Older   Newer »
  Share  
Cappanera
view post Posted on 8/10/2010, 21:01




Domande?
Idee?
Gazzarre?
Scorribande?

Sfogatevi pure sulla spalla del Commish...




...fazzolettino??
 
Top
sputino
view post Posted on 8/10/2010, 23:48




ma come rimaniamo?non si avanza finche non tornano tutti? image
 
Top
Cappanera
view post Posted on 9/10/2010, 17:49




Direi di ritardare un pochino l'avanzamento e vedere come siamo messi...
 
Top
sputino
view post Posted on 10/10/2010, 01:24




Visto che sono un rompiballe :fischio: , ho scritto ancora a tutti quelli che mancano,anche perche da quando ho mandato il primo messaggio si sono collegati TUTTI alla play,quindi tutti l'hanno letto,ma solo pochi si sono iscritti qua.Visto che li stiamo aspettando,un "segno di vita" sarebbe gradito.Ho scritto tramite FB e tramite endzone.Mi manca solo marcoardito(di cui non ricordo il nick di playit) che ho solo sulla play.

PS.ti sei scordato di mettere nfl rules nella lista dei partecipantil.
 
Top
Cappanera
view post Posted on 10/10/2010, 10:20




Piccola considerazione personale:

'Avevo un sogno...'' certo, non sono parole mie e il contesto era ben più serio, il senso però non cambia.
Avevo un sogno, quello di riunire il maggior numero di ragazzi e di creare una lega che fosse stata di riferimento per tutti.
Mi ero sempre chiesto, perchè dividerci e chiuderci ognuno nel suo spazio, in fondo tutti amiamo il football e in questo caso a tutti piacerebbe poterlo video-giocare nel modo più coinvolgente possibile.

Dal pensiero passo ai fatti e butto lì l' idea della BIG2, e cioè basta avere mille piccole franchigie ma invece spendiamo il nostro (poco e prezioso) tempo per una grande franchise online che unisca tutti o il maggior numero possibile di appassionati.


Ebbene, oggi scopro questo: http://nfiforum.go-board.com/tutto-madden-...-nfl-11-t40.htm ... e penso...

Perchè dividerci ancora??
Perchè chi si è adoperato a copia/incollare la nostra idea su un nuovo forum non ha invece informato il maggior numero di ragazzi possibile che la franchise così c'era già??

Ora capisco perchè tanta gente spesso non risponde ai mex o ci mette una vita a mettersi d'accordo, probabilmente è troppo impegnata...

La franchise è una cosa seria!
E non perchè il Madden valga più di altre cose ma perchè ci sono tante persone che utilizzano un pò del loro tempo (a volte strappandolo con i denti) per fare qualcosa che magari piacerà a tutti, ci sono persone che aspettano davanti alla tv un avversario che magari arriva con mezz'ora di ritardo o peggio nè si presenta e nemmeno chiede scusa..questo è serio, questo è rispetto.

Non pensate che sia amareggiato perchè voglio ''comandare'' o perchè mi brucia il fatto che mi hanno copiato il regolamento senza nemmeno avvisare (Cappa, facciamo un'altra franchise come questa...ti va di partecipare?)...
Mi dispiace che il mio progetto non sia stato capito, frammentandoci nuovamente e perdendo per strada di nuovo tanta gente.

Comunque avanti, avevo un sogno e ce l'ho ancora.
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 10/10/2010, 13:45




hai ragionissima, io direi di iniziare già ad eliminare chi si prodiga da altre parti ma non ha "tempo" di farsi vivo qui. ognuno può fare quello che vuole, ci mancherebbe, e quindi fare 1000 leghe, ma ovviamente, come detto più volte, deve garantire un minimo di partecipazione
 
Top
IamJoeMontana
view post Posted on 10/10/2010, 13:53




Io partecipo ad entrambe perché mi piace l'idea di fare più di una franchise.
Naturalmente quando ho deciso di farle entrambe ho valutato bene se sarei riuscito a essere presente e assiduo su tutte e due.

Non ho problemi a dire che, qualora la mia disponibilità cambiasse, sarei il primo a farmi da parte o da una o dall'altra.

Giustissimo il tuo discorso Cappa, sono i player infatti a dover fare mente locale, essere responsabili e ragionare se riescono a farne 1,2,3,4 ecc ecc. Questo perché, sì siamo qui per giocare ma abbiamo le nostre vite fuori dal football online.
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 10/10/2010, 14:52




CITAZIONE (IamJoeMontana @ 10/10/2010, 14:53)
Io partecipo ad entrambe perché mi piace l'idea di fare più di una franchise.
Naturalmente quando ho deciso di farle entrambe ho valutato bene se sarei riuscito a essere presente e assiduo su tutte e due.

Non ho problemi a dire che, qualora la mia disponibilità cambiasse, sarei il primo a farmi da parte o da una o dall'altra.

Giustissimo il tuo discorso Cappa, sono i player infatti a dover fare mente locale, essere responsabili e ragionare se riescono a farne 1,2,3,4 ecc ecc. Questo perché, sì siamo qui per giocare ma abbiamo le nostre vite fuori dal football online.

infatti nessuno ti dice nulla, se riesci a seguire fai benissimo
 
Top
IamJoeMontana
view post Posted on 10/10/2010, 15:02




Infatti il mio post era per esprimere il mio punto di vista, non perché qualcuno mi stesse dicendo qualcosa.

:thumbup:
 
Top
sputino
view post Posted on 10/10/2010, 18:53




Manca solo marcoardito e tutte le pecorelle sono tornate a casa. image
Da quello che ho letto su endzone mansi non c'e piu.
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 10/10/2010, 19:16




CITAZIONE (sputino @ 10/10/2010, 19:53)
Manca solo marcoardito e tutte le pecorelle sono tornate a casa. image
Da quello che ho letto su endzone mansi non c'e piu.

Perchè c'è mai stato mansi??

Leggo adesso lo sfogo di Cappa con il quale non posso che condividere le idee:

Io ne ero a conoscenza in quanto mi è stato chiesto se volevo partecipare, e pensavo fosse stato chiesto a tutti, ma proprio perchè non sarei riuscito a mantenere costante la mia presenza in entrambe le franchigie che ho deciso di continuare con la prima. Ora apro il link della franchise di Condor e vedo che in effetti molta gente che partecipa in entrambe qui è un fantasma e mi girano i coglioni parecchio!!
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 10/10/2010, 19:37




ma solojo è quel fenomeno della madonna che usava i cardinals e non si faceva mai vedere al 2010? :rolleyes:
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 10/10/2010, 19:45




CITAZIONE (mr.kerouac @ 10/10/2010, 20:37)
ma solojo è quel fenomeno della madonna che usava i cardinals e non si faceva mai vedere al 2010? :rolleyes:

già
 
Top
IamJoeMontana
view post Posted on 11/10/2010, 08:14




Cappa ma le draft picks possono essere usate nelle trade?
Il fatto è che penso l'anno prossimo andremo con il 2012, che utilità ci potrebbe essere ad avere più scelte?
Naturalmente correggimi se sbaglio. :thumbup:
 
Top
sputino
view post Posted on 11/10/2010, 08:35




CITAZIONE (IamJoeMontana @ 11/10/2010, 09:14)
Cappa ma le draft picks possono essere usate nelle trade?
Il fatto è che penso l'anno prossimo andremo con il 2012, che utilità ci potrebbe essere ad avere più scelte?
Naturalmente correggimi se sbaglio. :thumbup:

Si spera di riuscire a fare piu di una stagione.Se continuiamo a questo ritmo,una partita alla settimana,verso fine febbraio dovremmo aver finito la 1 stagione.E si ricomincia con il draft.
 
Top
657 replies since 8/10/2010, 21:01   6278 views
  Share