Play.it USA Free Forum

Houston Rockets

« Older   Newer »
  Share  
Puedo
view post Posted on 8/10/2010, 21:44




Mi sono permesso di aprire il topic dei Rockets, spero non sia un problema :D
 
Top
Il Bro
view post Posted on 10/10/2010, 19:17




Che bel giocatore che è Ish.
Peccato che davanti a lui in rotazione abbia dei bei pezzi...
 
Top
Puedo
view post Posted on 10/10/2010, 20:03




Eh già, dopo una piu che buona summer league, anche in preseason sta facendo molto bene. Mi ritengo davvero contento del nostro reparto play, anche se ho il presentimento che uno tra Lowry e AB ci lasci entro la deadline (spero di sbagliarmi :wacko: )
 
Top
Mimex
view post Posted on 12/10/2010, 04:51




CITAZIONE (Puedo @ 10/10/2010, 12:03)
Eh già, dopo una piu che buona summer league, anche in preseason sta facendo molto bene. Mi ritengo davvero contento del nostro reparto play, anche se ho il presentimento che uno tra Lowry e AB ci lasci entro la deadline (spero di sbagliarmi :wacko: )

Dipende sempre da chi arriva in cambio, arrivasse Paul (nome a caso :fischio:) non mi lamenterei piu di tanto va.
 
Top
davelavarra
view post Posted on 25/10/2010, 15:21




QUOTE (Puedo @ 10/10/2010, 21:03)
Eh già, dopo una piu che buona summer league, anche in preseason sta facendo molto bene. Mi ritengo davvero contento del nostro reparto play, anche se ho il presentimento che uno tra Lowry e AB ci lasci entro la deadline (spero di sbagliarmi :wacko: )

Potrebbe essere Brooks, a meno che non gli si rinnovi il contratto. Prende una pipa di tabacco, perchè ha il contratto da rookie ancora in essere. Lui si è già lamentato pubblicamente della cosa, anche se ne hanno fatta poca pubblicità, e Morey ha ribadito che il contratto non verrà rifatto in questa stagione.
 
Top
Puedo
view post Posted on 25/10/2010, 17:00




Facile che lo si accosti ad un contratto in scadenza (Yao, Jeffries) per arrivare a qualche buon giocatore...Confido nel nostro ottimo GM :D
 
Top
Puedo
view post Posted on 26/10/2010, 19:22




Stasera esordio stagionale contro i campioni in carica ! Io ci credo, spero di assistere a una bella partita e sono curioso dei minutaggi di Budinger, Hill e Lee...
 
Top
CP3
view post Posted on 26/10/2010, 20:34




CITAZIONE (Puedo @ 26/10/2010, 20:22)
Stasera esordio stagionale contro i campioni in carica ! Io ci credo, spero di assistere a una bella partita e sono curioso dei minutaggi di Budinger, Hill e Lee...

Condivido quello che hai detto..sono anche curioso di vedere Patterson se giocherà e l'impatto di uno Yao "limitato"
 
Top
denis.romani
view post Posted on 26/10/2010, 20:45




Anche se il risultato di questa partita potrebbe sembrare scontato non credo lo sia..Se le condizioni di Yao lo permettono..Brooks è in serata..Scola il solito lottatore infinito..se la panca(Budinger,Patterson,Lee) fanno il suo..i Razzi potrebbero espugnare lo Staples Center.
 
Top
jejecb
view post Posted on 27/10/2010, 01:33




vediamo se Lee approfitta dell'assenza di Lowry per ritagliarsi un bello spazio lì dietro
 
Top
Mimex
view post Posted on 27/10/2010, 08:07




Che nervoso e non aggiungo altro...
 
Top
mackzone
view post Posted on 27/10/2010, 10:04




CITAZIONE (jejecb @ 27/10/2010, 02:33)
vediamo se Lee approfitta dell'assenza di Lowry per ritagliarsi un bello spazio lì dietro

azzo c'entra lee con lowry?
 
Top
Puedo
view post Posted on 27/10/2010, 14:49




Nel complesso un buon esordio, possiamo dire ad un Shannon Brown dalla vittoria :D

Non mi è piaciuto molto il fatto che non abbiamo sfruttato molte occasioni, sbagliando comodi appoggi o tirando con estrema superficialità nel pitturato, quegli errori sono stati determinanti. Per il resto ottima prova di Martin, Brooks e dalla panchina Lee e Budinger ( :novotny: :novotny: ).
Buona anche la prova di Luis Scola che segna e va deciso a rimbalzo soprattutto nell'ultimo quarto, da rivedere la difesa. Sul cinese non mi esprimo, si sa che non è ancora in condizione e in attacco a faticato molto, anche se con lui in campo ne guadagniamo in difesa. Miller in difesa ha faticato tantissimo contro Gasol, si poteva tentare la carta Hill che fisicamente è molto forte e ha fatto vedere netti miglioramenti.

Poi beh, certi falli fischiati veramente scandalosi (il fallo fischiato a Scola quando si tuffa per prendere la palla :blink: :blink: ). Non c'è male, anche se vincere allo Staples sarebbe stata tutt'altra cosa...
 
Top
jejecb
view post Posted on 27/10/2010, 16:04




CITAZIONE (mackzone @ 27/10/2010, 11:04)
CITAZIONE (jejecb @ 27/10/2010, 02:33)
vediamo se Lee approfitta dell'assenza di Lowry per ritagliarsi un bello spazio lì dietro

azzo c'entra lee con lowry?

non hai mai visto Lee giocare un pò di point?
forse se hai visto la partita di ieri notte, c'entra qualcosa :thumbup:
 
Top
225 replies since 8/10/2010, 21:44   6433 views
  Share