Play.it USA Free Forum

Lettere alla sezione NBA, Contenitore di suggerimenti da utilizzare in futuro

« Older   Newer »
  Share  
Toni Monroe
view post Posted on 8/10/2010, 22:12




Che sia qui o in quella che sarà nuovamente la nostra casa, possiamo dare suggerimenti o chiedere spiegazioni riguardo la nostra sezione.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 9/10/2010, 08:24




inizio io con qualche richiestina :) direi di riaprire i vecchi topic del vero forum, ad occhio ne mancano anche se sono solo di contorno ma la programmazione tv essendo alle porte la stagione mi sembra un topic importante per seguire anche le news di sportitalia, poi nba photos, curiosità ecc ecc, li aprirei io ma quando ho provato ad aprire il topic del rugby dice che non ho l'autorizzazione

e ad occhio mancano 9 topic delle squadra, minnesota, clippers, bucks charlotte sicuramente, non hanno tifosi ma hanno notizie da commentare, se qualcuno può provvedere, o magari sa spiegarmi perchè non posso aprire topic?
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 08:27
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Non hai l'autorizzazione perchè non hai convalidato l'indirizzo e-mail, vedi anche sotto l'avatar, "Gruppo: Da convalidare"

Tranquillo che poi potrai aprire tutti i topic che vuoi :)
 
Top
ändreaR
view post Posted on 9/10/2010, 08:29




ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :fischio:
 
Top
SafeBet
view post Posted on 9/10/2010, 09:43




CITAZIONE (ändreaR @ 9/10/2010, 09:24)
inizio io con qualche richiestina :) direi di riaprire i vecchi topic del vero forum, ad occhio ne mancano anche se sono solo di contorno ma la programmazione tv essendo alle porte la stagione mi sembra un topic importante per seguire anche le news di sportitalia, poi nba photos, curiosità ecc ecc, li aprirei io ma quando ho provato ad aprire il topic del rugby dice che non ho l'autorizzazione

e ad occhio mancano 9 topic delle squadra, minnesota, clippers, bucks charlotte sicuramente, non hanno tifosi ma hanno notizie da commentare, se qualcuno può provvedere, o magari sa spiegarmi perchè non posso aprire topic?

il topic della programmazione tv è meglio che lo apra un mod così lo rende importante da subito e rimane in cima.
gli altri vanno benissimo.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 9/10/2010, 09:55




mi sono permesso di aprire qualche topic, non ho aperto quello dei jazz visto che nell'originale c'erano diversi tifosi dei mormoni credo abbiano piacere di aprirlo loro

mancano ancora: bobcats (maialone), bucks, grizzlies e appunto jazz
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 9/10/2010, 13:13




CITAZIONE (SafeBet @ 9/10/2010, 10:43)
il topic della programmazione tv è meglio che lo apra un mod così lo rende importante da subito e rimane in cima.
gli altri vanno benissimo.

Io lo aprirei anche ma se non ricordo male Show aveva detto che chi apre il topic deve anche aggiornarlo nella prima pagina e io, sinceramente, non riuscirei a farlo. Ma non avrei problemi a rendere importante il topic se lo aprisse chi può seguirne gli sviluppi. :D
 
Top
SafeBet
view post Posted on 9/10/2010, 13:21




basta fare il timdone show, apri sto topic.
 
Top
n3llo
view post Posted on 9/10/2010, 13:46




Raga ma non im arrva la mail della conferma all'iscrizione, Max puoi fare qualcosa?

EDIT:Risolto cambiando mail.
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 9/10/2010, 13:50




CITAZIONE (SafeBet @ 9/10/2010, 14:21)
basta fare il timdone show, apri sto topic.

Show aveva già detto che per la prossima stagione non poteva aggiornarlo e dunque dovrebbe aprirlo un altro. Si cercano volontari.

Altrimenti useremo la cara vecchia coercizione.. :ph34r:
 
Top
SafeBet
view post Posted on 9/10/2010, 14:10




direi di obbligare uno dei due nuovi mod.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 9/10/2010, 15:54




oltre a show va trovato antoniocoscia, anche per avere news dal fronte sportitalia, quello è un topic molto importante bisogna avere voglia e soprattutto tempo per tenerlo bene aggiornato come l'altro

edit: nei topic delle squadre oltre ai citati mancano anche spurs e rockets mi pare
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 12/10/2010, 07:22




Manca ancora un paio di settimane prima dell'inizio della stagione, se 2-3 giorni prima dell'inizio non lo apre nessuno ci penso poi io cercando di aggiornare il più possibile
 
Top
ändreaR
view post Posted on 12/10/2010, 12:52




ho aperto il topic dei nuggets visto che è una squadra importante, rimangono bobcats, bucks, grizzlies, contando che di sostenitori ce ne sono pochi si potrebbe aprire un topic unico per tutte e tre o per par condicio ad ognuno il suo?
 
Top
ONIC76
view post Posted on 15/10/2010, 07:58




scusate volevo sapere se qualcuno di voi sa perchè sul sito nba nn il giochino che facevamo anno scorso "il pick one challenge"(era il gioca di scegliere ungiocatore e ilpubteggi oera dato dalla somma di punti+rimb+assist) non si apre e appare la scritta closed for the season???
Quest'anno nn si può giocare???
 
Top
62 replies since 8/10/2010, 22:12   1913 views
  Share