Play.it USA Free Forum

Il topic della palla ovale, Si parla di Rugby :D

« Older   Newer »
  Share  
Toni Monroe
view post Posted on 8/10/2010, 22:42




Usurpiamo un topic, via, tanto qui mi pare che siamo in anarchia da questo punto di vista. Perduta ogni gerarchia :disgusto:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 9/10/2010, 08:35




arghhh stavo per fare una super apertura meglio di dan carter :D

comunque si riparte da una bella sconfitta, l'ennesima, degli aironi in irlanda del nord contro l'ulster nella prima giornata di heineken cup, in magners la gare era stata tirata, fu l'esordio in casa e io ci fui stato, ma a belfast hanno preso una bella ripassata

oggi tocca a treviso che in casa cerca l'impossibile contro i tigers di castrogiovanni
 
Top
Sberl
view post Posted on 9/10/2010, 17:04




E la Benetton sfiora l'impresa con il Leicester...
 
Top
Hank Luisetti
view post Posted on 9/10/2010, 17:22




I Cavalieri vincono la loro prima partita nella storia di Challenge Cup contro i Connacht Rugby.


Bella la partita. I cavalieri sono riusciti a recuperare da 18 a 3 vincendo per 23 a 21, con brividi nel finale con il Connacht che prendeva un palo su drop a tempo scaduto.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 9/10/2010, 18:44




CITAZIONE (Hank Luisetti @ 9/10/2010, 18:22)
I Cavalieri vincono la loro prima partita nella storia di Challenge Cup contro i Connacht Rugby.


Bella la partita. I cavalieri sono riusciti a recuperare da 18 a 3 vincendo per 23 a 21, con brividi nel finale con il Connacht che prendeva un palo su drop a tempo scaduto.

grandi!!! il connacht in magners sta andando benino dopo una vita di stenti, non so con chi abbiano giocato, probabilmente le riserve delle riserve delle riserve però è un bel risultato lo stesso!
 
Top
ändreaR
view post Posted on 20/10/2010, 08:43




dopo le due giornate di h cup si conferma il trend di questo avvio di stagione, sia treviso che aironi sono uscite sconfitte in tutti e due i match ma in modo diverso, aironi malissimo a belfast contro l'ulster, un pò meglio, ma proprio poco sabato contro il bath, 6-22 ma consideriamo che su 5 mete del bath ne hanno trasformate solo 1, quindi poteva essere un 6-30, treviso invece ha perso domenica a perpignan (vice campione di francia) in maniera onesta e nella partita casalinga contro i fortissimi tigers hanno gioato molto bene portando a casa la famosa "sconfitta onorevole", ora si riparte con la magners
 
Top
ändreaR
view post Posted on 31/10/2010, 09:50




torna alla vittoria il benetton che batte il connacht, malissimo ancora gli aironi in casa contro i forti blues
 
Top
koufax75
view post Posted on 4/11/2010, 21:30




Wales vs Australia at Millennium Stadium... -2
 
Top
ändreaR
view post Posted on 5/11/2010, 11:56




parterre a firenze esaurito, le mie finanze sono all'osso e andare in curva a 10 € per poi vedere male non credo che ne varrà la pena, maledizione, volevo vedere l'australia, mi tocca ripiegare sulle fiji
 
Top
ändreaR
view post Posted on 6/11/2010, 12:30




evvai, 8 su 8 per gli aironi in questo avvio di stagione, ovviamente sconfitte

cadono anche i leoni del treviso in una partita contro edimburgo che poteva essere anche vinta, al ritorno in casa sicuramente si potranno far valere

ora largo ai test match contro argentina, australia e fiji che curiosamente sono gli stessi avversari della francia nei loro tre test

 
Top
ändreaR
view post Posted on 6/11/2010, 15:24




INHILTERRA vs NUOVA ZELANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

che lo sport più bello del mondo abbia inizioooooo
 
Top
ändreaR
view post Posted on 6/11/2010, 16:22




finiti i primi tempi

galles-australia molto combattuta con i wallabies avanti 6-7, inghilterra nuova zelanda bella con 3-17 per gli all blacks


per il resto, CHE RITMOOOOOOOO!!!
 
Top
koufax75
view post Posted on 7/11/2010, 11:50




Primo test match a Cardiff... Commento: vince l'Australia 25-16, in una partita godibile ma nulla di eclatante. Errori da ambo le parti, imprecisioni. L'Australia non mi ha impressionato molto: è estremamente fragile in mischia ordinata (la prima linea ha sofferto per tutto l'incontro). Ma alla fine ha vinto, anche se forse avrebbe dovuto chiudere i conti prima. Quando sul 22-9 a 10 minuti dal termine ha avuto la superiorità numerica, pensavo che avrebbe segnato almeno un'altra meta. Invece, ne ha subita una!! Mi ha impressionato, invece, Kurtley Beale! Mostruoso.

Commento sul contorno: lo stadio non era completamente pieno: 53.000 spettatori, quindi c'erano circa 20.000 posti vuoti. E si vedevano. Il tifo gallese è comunque spettacolare: quando si mettono a cantare (Bread of Heaven, Calon Lan) sono ineguagliabili. Riguardo la mia posizione: ero nel settore basso all'altezza dei 22 metri. La visione della partita è stata ottima. Solo un piccolo neo: ero in posizione arretrata, quindi davanti a me (oltre al campo) vedevo la tribuna bassa di fronte e poco altro: tra l'altro, non vedevo neanche la parte alta dei pali! Non mi sono sentito parte dell'intero stadio. Forse questo è il "problema" degli stadi con anelli. Comunque, essere in posizione così bassa ha avuto un vantaggio. Finita la partita, sono corso a bordocampo e ho dato qualche cinque ai giocatori australiani (compreso autografo da Rocky Elsom).

Le foto le sto caricando.
 
Top
193 replies since 8/10/2010, 22:42   2542 views
  Share