Play.it USA Free Forum

Broad Street Bullies..La casa dei Flyers!, We Love Bobrovsky!!!

« Older   Newer »
  Share  
The Answer Palermitano
view post Posted on 8/10/2010, 22:44




Allora Claude...parliamo un po della notta del Bob????? :forza: :forza: :forza:
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 9/10/2010, 00:04




Sembra un tipo sveglio, molto rapido, ma è cmq ancora un ragazzino specie considerando il ruolo in cui gioca.

Mi è piaciuto ma non mi ha esaltato clamorosamente cmq, si vede che è ancora un po acerbo. Poi ovvio, era una partitaccia per esordire.

Speriamo di non bruciarlo.
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 9/10/2010, 01:01




CITAZIONE (ClaudeGiroux @ 9/10/2010, 01:04)
Sembra un tipo sveglio, molto rapido, ma è cmq ancora un ragazzino specie considerando il ruolo in cui gioca.

Mi è piaciuto ma non mi ha esaltato clamorosamente cmq, si vede che è ancora un po acerbo. Poi ovvio, era una partitaccia per esordire.

Speriamo di non bruciarlo.

poveretto ma che deve fare un ragazzino di 20 anni alla sua prima NHL, contro i Penguins, in trasferta, per entusiasmarti?? fare le capriole??? :forza: :forza: :forza:
Nel 3° periodo è leggermente calato ma non ha mai perso completamente la concentrazione nonostante i Pens fossero in piena rimonta, per me ha le palle per far bene..speriamo come dici tu di non bruciarlo, anche se l'intervento di Leighton di oggi comporterà naturalmente un sovraccarico di lavoro verso il Pupo che non era assolutamente previsto da Laviolette.
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 9/10/2010, 01:30




QUOTE (The Answer Palermitano @ 9/10/2010, 02:01)
poveretto ma che deve fare un ragazzino di 20 anni alla sua prima NHL, contro i Penguins, in trasferta, per entusiasmarti?? fare le capriole??? :forza: :forza: :forza:
Nel 3° periodo è leggermente calato ma non ha mai perso completamente la concentrazione nonostante i Pens fossero in piena rimonta, per me ha le palle per far bene..speriamo come dici tu di non bruciarlo, anche se l'intervento di Leighton di oggi comporterà naturalmente un sovraccarico di lavoro verso il Pupo che non era assolutamente previsto da Laviolette.

Eh oh, cosi' l'ho visto io... :lol:

E' stato bravo e anche un po fortunato. La difesa ha balbettato parecchio quindi un po di fortuna mica ci da noia.
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 9/10/2010, 01:40




CITAZIONE (ClaudeGiroux @ 9/10/2010, 02:30)
CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 9/10/2010, 02:01)
poveretto ma che deve fare un ragazzino di 20 anni alla sua prima NHL, contro i Penguins, in trasferta, per entusiasmarti?? fare le capriole??? :forza: :forza: :forza:
Nel 3° periodo è leggermente calato ma non ha mai perso completamente la concentrazione nonostante i Pens fossero in piena rimonta, per me ha le palle per far bene..speriamo come dici tu di non bruciarlo, anche se l'intervento di Leighton di oggi comporterà naturalmente un sovraccarico di lavoro verso il Pupo che non era assolutamente previsto da Laviolette.

Eh oh, cosi' l'ho visto io... :lol:

E' stato bravo e anche un po fortunato. La difesa ha balbettato parecchio quindi un po di fortuna mica ci da noia.

si, sotto tal senso mi da conforto il fatto che comunque mancasse Pronger, avessimo balbettato così con Pronger mi sarei preoccupato :D
E mi da fiducia anche il fatto che appunto lo stesso Bobrovsky, senza un uomo del carisma di Pronger a dirigere si sia comunque comportato da giocatore che qualche gara in NHL l'ha.
 
Top
JAMESGOODS
view post Posted on 9/10/2010, 22:26




e stasera a st louis a bucherellare come un pò di mesi Halak!!!!! :forza:
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 10/10/2010, 00:56




Girano delle strani voci riguardanti la querelle Leighton.
C'è chi sostiene che il portiere dei Flyers avesse questo problema per la quale è stato operato già durante i PO e che lo abbia nascosto ai Flyers, Holmgren ha comunicato di non essere mai stato a conoscenza del problema di Leighton e che al momento del rinnovo del contratto il portiere ha superato i test fisici senza evidenziare questo problema.
Certo è, se Leighton sapeva di questo problema, una bella inculata per i Flyers che su Leighton hanno investito gli ultimi soldi da investire per un goalie che sarebbe potuto essere allora anche Turco o Ellis (i Flyers alla fine hanno voluto dar continuità e dar un premio alla fantastica stagione scorsa di Leighton).
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 10/10/2010, 11:46




Male i primi due periodi, discreti nel terzo, arbitraggio vergognoso a dir poco.

Bene Boucher, Carle, Zherdev, Meszaros...nullo Carter, fuori condizione Richards.

Detto questo io 3 punti su 4 nelle prime 2 partite (fuori casa e contro due buone squadre) me li tengo volentieri.
 
Top
JAMESGOODS
view post Posted on 11/10/2010, 11:05




Dovrebbe partire titolare Bobrovski e riguardo all'esordi vincente coi Pens dice: “It wasn’t anything too extraordinary,” said Bobrovsky, who at 22 years and 17 days, became the youngest Flyers goalie to start a season opener. “I wasn’t too nervous. I was ready.”
 
Top
mariolemieux
view post Posted on 12/10/2010, 07:17




poveretto ma che deve fare un ragazzino di 20 anni alla sua prima NHL, contro i Penguins, in trasferta, per entusiasmarti?? fare le capriole???

Azzo è dura farvi contenti,al debutto contro i rivali storici nel nostro nuovo palazzo con 18.00 assatanati che gli urlano contro per me è stato fantastico il ragazzino.

P:S: Pure il debutto ufficiale nel nuovo palazzo dovevate rovinarci,sportivamente parlando vi odio sempre di più ! :D


raga scusate, se ho usato il grassetto ma non ho ancora capito come si fa a riportare una citazione.
 
Top
ManuelTheAnswer
view post Posted on 1/11/2010, 00:31




Domanda da novizio,vedendo Flyers (squadra per cui tifo...oddio partite non ne vedo ma mi informo) - Penguins mi sorge un dubbio,perchè se c'è una rissa tra 2 non vengono minimamente fermati? XD
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 1/11/2010, 01:16




QUOTE (ManuelTheAnswer @ 1/11/2010, 00:31) 
Domanda da novizio,vedendo Flyers (squadra per cui tifo...oddio partite non ne vedo ma mi informo) - Penguins mi sorge un dubbio,perchè se c'è una rissa tra 2 non vengono minimamente fermati? XD

Solitamente gli arbitri interrompono un fight solo in determinate circostanze:

1) Uno dei contendenti cade e non si rialza subito.

2) I contendenti si "abbracciano" e non succede nulla per un po.

3) Uno dei due ne prende una vagonata.
 
Top
Steelfly
view post Posted on 4/11/2010, 19:33




salve ragazzi mi unisco a voi nel topic dei nostri beniamini!
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 4/11/2010, 20:33




Benvenuto!
 
Top
ClaudeGiroux
view post Posted on 5/11/2010, 14:10




Al momento direi tutto bene in Flyersland, c'è molta profondità nel roster e questo ci permette di evitare i minutaggi dell'anno scorso per Pronger e Timonen, per dire ieri la coppia difensiva che è rimasta di più sul ghiaccio è stata la terza e si è vinto lo stesso comodamente.

Poi chiaro, nell'hockey puo succedere di tutto, ma per il momento c'è soddisfazione.

Nel weekend abbiamo 2 partite in trasferta con Islanders e Capitals, probabile che Boucher giochi a NY e Bob a Washington.
 
Top
231 replies since 8/10/2010, 22:44   3243 views
  Share