Play.it USA Free Forum

Pronostici Bound for Glory VI, a cura di Eddie Mantegna e Corey

« Older   Newer »
  Share  
eddie man7egna
view post Posted on 9/10/2010, 00:00




Eccoci arrivati al 10-10-10 punto di svolta o di non ritorno per la TNA? Bound for Glory sarà un PPV straordinario come l'anno precedente o lo ricorderemo come uno dei peggiori show della storia? Tutto ruota attorno ai They e ad un booking che molte volte è stato protagonista in negativo... Incrociamo le dita e affrontiamo i pronostici!

Ink Inc. vs Orlando Jordan & Eric Young

Corey: Spero vivamente che sia solo un match pre-ppv. Perché integrare un incontro così al ppv più importante dell'anno è un errore abbastanza grave. Bound For Glory non è un ppv come gli altri. Sta al di sopra di tutti e come tale deve essere trattato. Comunque vincono Jordan e Young se quest'ultimo capisce di che team fa parte.
Vincitori: Orlando Jordan & Eric Young
Eddie Mantegna: Credo che vedere a Bound For Glory Jordan sia una cosa scandalosa! Se penso a gente come Daniels oppure anche Wolfe mi vengono crisi di rabbia... Se un minimo di giustizia c'è spero che almeno lo strano duo jobbi a chi un minimo di credibilità ce l'ha e la deve conservare
Vincitori: Ink Inc.

Handicap Match – Kevin Nash, Sting & The Pope vs Jeff Jarrett & Samoa Joe

Corey: Credo che questo match si evolverà in un originale 6 Men Tag. Senza Hogan ma con un nome che uscirà alla fine. Quello che sembra essere il nuovo Wolfpac sta marciando bene, nel post ppv avranno un ruolo primario nello show e hanno già fatto capire di poterlo mantenere. Sting nei promo è in forma, The Pope gli tiene testa e cresce a vista d'occhio, Nash sta zitto (e forse è meglio così). Gli
avversari contano meno di zero. Joe vive di rinascite ma chissà per cosa o per quanto. Jarrett è l'ombra di sé, purtroppo. Credo vinceranno proprio questi due con l'intervento di un terzo uomo che ancora non sappiamo.
Vincitori: Samoa Joe & Jeff Jarrett
Eddie Mantegna: Match strano... Il nuovo Wolfpac s'è formato in modo graduale e con un certo non sense ma ora sembra stare carburando. Contro si trovano la strana coppia di "Originals" Joe and Jarrett che mi sembrano accozzati insieme anche loro un po' a caso... Dei due team chedo che a fine PPV ne sopravviverà solo uno e il nuovo Wolfpac sembra errese stato creato per durare e far maturare the Pope al suo interno
Vincitori: Nash, Sting e The Pope

Monster's Ball Match – Rob Van Dam vs Abyss

Corey:
Ennesimo Monster's Ball a Bound For Glory, e poteva mancare Abyss? Ovviamente no. Ebbene, questa storyline è andata a furia di risse, con un Abyss distruttore che ha annientato chiunque. E che ha provato ad attaccare Dixie Carter. A fermarlo sono Bischoff. Vuol dire qualcosa? Probabile che dietro il 10-10-10 ci siano loro, e Hogan, e i messicani, e Angle, e chissà chi altro. Comunque dubito che RVD possa jobbare ad Abyss. Quindi vado per la sua vendetta.
Vincitore: Rob Van Dam
Eddie Mantegna
: Spero solo che RVD combatta seriamente e concentrato! Non sopporterei altri botch colossali come quello dell'ultima puntata di iMPACT, in cui Abyss si è praticamente dovuto buttare oltre la terza corda da sola... Sarà un match cruento e sanguinario! Abyss ha distrutto chiunque sul suo cammino (16 eliminazioni della Royal Rumble di giovedì) ed è ora che qualcuno lo fermi... Dopo la fine del match arriverà il momento dei famosi "they"
Vincitore Rob Van Dam

Lethal Lockdown – EV 2.0 vs Fourtune

Corey:
Ho già detto molto dell'inutilità di questa stipulazione fuori dal ppv dedicato. Ma anche della stipulazione in se stessa. La Fourtune sta lavorando bene, però vive nell'incognita di cosa potrà avvenire in questo ppv e nelle prossime settimane. Se una nuova stable spadroneggerà nella TNA, i ragazzi di Flair saranno messi ai margini. Il che rende inutile anche questa formazione. La EV 2.0 è altrettanto inutile perciò ci aspettiamo che scompaia al più presto.
Vincitori: Fourtune
Eddie Mantegna
: Stipulazione macchinosa che non mi piace... In ogni caso è oramai un classico in TNA perciò conviviamoci. Di solito nella gabbia letale son i face a partire sfavoriti ed ad uscirne vincitori. Ma credo non questa volta. Il team face è composto da gente "arrivata" mentre la Fourtune è piena di gente al top della forma e, particolare non indifferente, da gente nata e cresciuta nella federazione.
Vincitori: Fourtune

TNA X-Division Title Match – Jay Lethal © vs Douglas Williams

Corey:
Altro match tirato fuori dal cilindro, ovvia title shot per Williams che, penso, possa tornare sul trono. Lethal è da anni che si divide tra X-Divison e main event, sarebbe ottimo vederlo in coppia con The Pope, magari da cattivo. Williams è il presente e il futuro di questa categoria. Insieme possono tirare fuori, a seconda del minutaggio, un match molto buono, ma dipende dal creative team. Loro sono bravi, ma vanno supportati.
Vincitore e nuovo campione X-Division: Douglas Williams
Eddie Mantegna:
Speravo in open challenge od ad un match a più combattenti impegnati in una spot-fest ma probabilmente questo ruolo lo prenderà il match per il titolo di coppia. Match che si preannuncia solido e piacevole, entrambi sul ring ci sanno fare e sopratutto sanno coinvolgere il pubblico nella storia che raccontano nel quadrato. Secondo me Lethal manterrà il titolo facendo felice il pubblico di Daytona Beach.
Vincitore e ancora campione X-Division: Jay Lethal

TNA Knockouts Title Four Way Match – Angelina Love © vs Velvet Sky vs Madison Rayne vs Tara

Corey:
Sbaglio o Madison Rayne è un po' troppo simile a Mickie James con quel look? Comunque, devo ammettere di avere una buona aspettativa su questo incontro, più che per altri. Sicuramente vi sorprenderà, ma credo ci possano essere i presupposti per creare qualcosa di interessante. Mickie come arbitro può essere una buona variabile al match che vedrà Angelina Love ancora campionessa. Non credo infatti che si vogliano lasciar scappare l'occasione per mettere una contro l'altra la campionessa e la nuova arrivata. Quest'ultima è stata molto chiara: è arrivata in TNA per prendersi il titolo mondiale.
Vincitrice e ancora campionessa Knockouts: Angelina Love
Eddie Mantegna:
Se ripenso ad un anno fa e a cos'era la divisione femminile mi vengono i brividi... Match che mi sembra più adatto ad una puntata di iMPACT piuttosto che allo show dell'anno ma comunque sarà divertente vedere come evolveranno le alleanze durante lo scontro. La James aggiunge un pizzico di pepe ma non la vedo determinante sul risultato finale. Dopo mesi di lavoro nell'ombra credo che per Tara è arrivato il momento di tornare alla ribalta e iniziare con la James un feud serio con match seri.
Vincitrice e nuova campionessa Knockouts: Tara

TNA Tag Team Title Match – Motor City Machine Guns vs Generation ME

Corey:
Signori, signori, signori. Aspettiamoci di tutto. Vogliamo venticinque minuti di battaglia, il meglio di quanto messo in campo da queste due coppie negli ultimi mesi più un sano racconto da match indie per creare il match dell'anno. Ci sono tutti i presupposti e le cinture in palio aggiungono un po' di appeal. Spero che la faida non ci chiuda qua ma si arrivi ad un Ladder Match. Vincono i campioni, defenestrarli non ha senso, almeno fino a quando non si liberano i Beer Money.
Vincitori e ancora campioni di coppia: Motor City Machine Guns
Eddie Mantegna:
Ritmi forsennati e spot fest! Avrei apprezzato un Ultimate X match ma gli stessi contendenti si son già affrontati con quella stipulazione a Destination X. Son felicissimo di vedere MCMG con le cinture sfornare match su match splendidi e apprezzo anche il turn dei Generation ME. Credo che questo sarà ultimo match del feud (troppi tra i 4 nell'ultimo periodo) e poi sotto al Team 3D
Vincitori e ancora campioni di coppia: Motor City Machine Guns

TNA World Title Three Way Match – Kurt Angle vs Mr. Anderson vs Jeff Hardy

Corey:
Andiamo per esclusione. Jeff Hardy ha un processo ancora in corso, può avere problemi da un momento all'altro, quindi no; Mr.Anderson ha lavorato bene in questi mesi, è un ottimo inseguitore e ha qualche chance dovuta alle delusioni di queste settimane; Kurt Angle sì, decisamente sì. Come face non dice nulla, come heel è stratosferico. Eppoi c'è Bischoff, e Hogan, e il 10-10-10 e tante altre cose che ci spingono a considerarlo già il nuovo campione TNA. Ha appena rinnovato il contratto. Non si ritirerà, state tranquilli. E non perderà. Probabile pestaggio a fine match, non sappiamo ai danni di chi e da parte di chi, ma ci sarà.
Vincitore e nuovo campione del mondo: Kurt Angle
Eddie Mantegna:
Se escludiamo a priori Jeff Hardy che continua ad essere in una forma semi-scandalosa e con sempre una spada di Damocle appesa sopra la testa, rimangono Angle e Anderson. Vedendo la costruzione del match e quanto sia over Anderson mi sembra il più papabile alla vittoria. In ogni caso è molto probabile che il vincitore del match sia alleato dei famosi They. Angle sarebbe stratosferico da heel ma io vedo meglio Anderson di nuovo heel con Angle che non si ritira per poter combattere contro i they e portare la bandiera dei face. Anderson venderebbe l'anima per avere il primo titolo mondiale e perciò io vado con lui.
Vincitore e nuovo campione del mondo: Kurt Angle

Commento ppv:
Corey:
evito di spendere troppe righe. L'andamento di Impact! è a tratti imbarazzante, non si capisce dove vogliono andare, cosa vogliono fare e perché. Un anno fa si disse che si sarebbe scritta la storia del wrestling con l'arrivo di Hogan e Bischoff. Vince Russo la scrisse per tre mesi poi si dovette accodare ad altri. Ad oggi la TNA è una federazione senza futuro con shows di livello mediocre nonostante la gran mole di talenti nel roster. Peccato. Comunque questo Bound For Glory sarà il peggiore della storia della TNA.
Eddie Mantegna: esattamente un anno fa mi innamoravo definitivamente della TNA. Hogan e Bischoff in 10 mesi l'hanno resa una mezza schifezza. Ogni tanto ci son sprazzi di GRANDE wrestling ma sembrano più botte di culo che altro. Vediamo se con la storyline dei They ci sarà un cambio di rotta ma se veramente i They saranno ancora Bischoff e Hogan è probabile che io abbandoni la federazione per un po' (e ho detto tutto su quanto è il mio sconforto)!

Edited by eddie man7egna - 9/10/2010, 08:31
 
Top
sikino
view post Posted on 9/10/2010, 08:14




ma la tna fa skifo.cioè orlando jordan e eric young vs ink ink match buttato nella card a casaccio e match mediocre.anke la faida sting nash e the pope vs samoa joe e jarret fa schifo.allora senti jarret e sting licenziati sono troppo vecchi ormai nn possono dare piu nulla alla federazione

anche joy letal contro douglas williams match senza faida buttato cosi nella card tanto per avere un match in piu
 
Top
1 replies since 9/10/2010, 00:00   179 views
  Share