Play.it USA Free Forum

Minnesota Timberwolves

« Older   Newer »
  Share  
ändreaR
view post Posted on 9/10/2010, 09:50




il topic dei wolves
 
Top
WolvesFan25
view post Posted on 15/10/2010, 19:21




grande go timberwolves, speriamo di andare bene in stagione come in preseason in tanto stasera match contro di detroit, comunque buon inizio per il rookie wesley johnson mi piace molto come gioca stessa cosa vale per beasley, webster e ridnour
 
Top
WolvesFan25
view post Posted on 16/10/2010, 12:56




4 vittoria e questo qui mi piace, grande prestazione di kevin love con 21 punti
 
Top
ändreaR
view post Posted on 18/10/2010, 08:44




image

a cosa starà pensando love guardando il suo nuovo compagno :lol:
 
Top
mex_nolian
view post Posted on 18/10/2010, 13:24




CITAZIONE (ändreaR @ 18/10/2010, 09:44)
(IMG:http://img822.imageshack.us/img822/5122/33...89260837380.jpg)

a cosa starà pensando love guardando il suo nuovo compagno :lol:

pensiero Kevi Love : "ma sono l'unico normale in questo team o sono l'unico vecchio?"

PS: ma "il compagno" pare sotto ipnosi :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 18/10/2010, 13:46




comunque grande pre season fino ad ora, se non sbaglio sono 5w e 1l, ok che come si dice la pre season conta poco però sembra vedersi qualcosa di buono, inizio a fare un pò di mea culpa, soprattutto con lilpol, visto che li davo ancora spacciati, vediamo se si mantengono anche in regular
 
Top
mex_nolian
view post Posted on 18/10/2010, 18:19




beh guarda..."mantenersi" è letteralmente impossibile
su queste % di vittoria vorrebbe dire essere una contender, ma comunqueio dico che anche un 40% di W sarebbe mostruosamente utopistico per i TW...
proprio esagerando, se Love diventa uno dei primi lunghi, Beasley esplode, Flynn e tutti gli altri fanno piu di quanto ci si possa aspettare, il sistema del triangolo di Rambis funziona....anche con tutte ste coincidenze penso che i TW non possano oltrepassare le 30-35win...

realisticamente mi aspetto una stagione da 25vittorie...

comunque...
dalla preseason appare chiara la gestione del quintetto ad eccezzione del ruolo di 2
...Ridnour (in attesa di Flynn) in PG, Beasley in SF, Love e Milicic sotto i tabelloni sembrano essere certi dello starting five
come SG Rambis è indeciso (per sua stessa ammissione tra l'altro): Webster ha fatto una preseason sorprendente (mi piace il suo atletismo) specie a livello realizzativo, il rookie Johnson è sembrato piu pronto di quanto si potesse pensare, Brewer invece che forse è il milgiore in difesa è partito tirando maluccio...
infine è stato provato anche ellington con una prestazione ottimale, ma penso che la questione sia una cosa a 3...
e per il quintetto, almeno nella prima metà stagione una cosa a 2 tra Brewer e Webster...
...
e se Martell venisse schierato da 6° uomo ma con minutaggi da starter?

per il resto bene Pekovic, mentre "solito" Milicic...
forse forse che alla fine Pekovic potrebbe avere un minutaggio non inferiore a Darko, visto che quest'ultimo non pare certo esser diventato un campione oggi, ma come si sapeva, la speranza è che faccia il suo senza perdersi mentalmente...
 
Top
ändreaR
view post Posted on 18/10/2010, 18:51




non manca il tiro da tre a questa squadra? ancor di più con beasley da ala piccola?
 
Top
Lilpol
view post Posted on 22/10/2010, 13:58




Flynn quando rientra? :unsure:
 
Top
alessio14
view post Posted on 22/10/2010, 15:46




CITAZIONE (Lilpol @ 22/10/2010, 14:58)
Flynn quando rientra? :unsure:

E' in dubbio per l'inizio della regular season, anche se secondo me non ci sono molte speranze che possa giocare.
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 28/10/2010, 21:07




Ma i 24 minuti di Love, tra l'altro escluso dal crunch time? Solo 9 minuti nella ripresa...
Cosa c'è che non va?
 
Top
Il Bro
view post Posted on 28/10/2010, 23:23




CITAZIONE (Vitor #41 @ 28/10/2010, 22:07) 
Ma i 24 minuti di Love, tra l'altro escluso dal crunch time? Solo 9 minuti nella ripresa...
Cosa c'è che non va?

Rambis.

Squadra che però mi intriga molto perchè atletica divertente e con molto upside da sfruttare.
Beasley da 3 poi è un continuo matchup (tralasciando la difesa che è pessima ad ogni latitudine), non sai che uomo mettergli davanti dato che Beasley usa velocità ma anche gioco oin post basso con ottimo tocco.
Se ne parlava con Ciombe stasera, dispiace aver perso un giocatore del genere ma bisogna vedere quanto durerà.

Ridnour è uno dei play più sottovalutati del panorama, è intelligente e sa far girare la squadra senza pretendere troppi tiri.
Il grosso problema è che la rotazione è veramente troppo lunga ed alcuni giocatori rischiano seriamente di non compiere i passi necessari per far fare il salto di qualità a questa squadra.

Salto di qualità impossibile finchè ci sarà l'ex-bersaglio di magic in panca.
Anche se bisogna dargli atto del fatto che ha tolto la squadra da quella gabbia atroce quale la simil-triangolo vista lo scorso anno.
 
Top
Dav3
view post Posted on 29/10/2010, 01:22




CITAZIONE (Il Bro @ 29/10/2010, 00:23) 
Rambis.

Squadra che però mi intriga molto perchè atletica divertente e con molto upside da sfruttare.
Beasley da 3 poi è un continuo matchup (tralasciando la difesa che è pessima ad ogni latitudine), non sai che uomo mettergli davanti dato che Beasley usa velocità ma anche gioco oin post basso con ottimo tocco.
Se ne parlava con Ciombe stasera, dispiace aver perso un giocatore del genere ma bisogna vedere quanto durerà.

Ridnour è uno dei play più sottovalutati del panorama, è intelligente e sa far girare la squadra senza pretendere troppi tiri.
Il grosso problema è che la rotazione è veramente troppo lunga ed alcuni giocatori rischiano seriamente di non compiere i passi necessari per far fare il salto di qualità a questa squadra.

Salto di qualità impossibile finchè ci sarà l'ex-bersaglio di magic in panca.
Anche se bisogna dargli atto del fatto che ha tolto la squadra da quella gabbia atroce quale la simil-triangolo vista lo scorso anno.

Quotissimo, Beasley un bel giocatorino certo ma la la parola "discontinuità" dovrebbe essere testata questa stagione...

ps se poi fate bene e date forti segnali di stabilità societaria , il cappellone catalano un saltino il prossimo anno magari lo fa sul serio...
 
Top
ändreaR
view post Posted on 31/10/2010, 09:32




mi risulta difficile il criterio delle rotazioni di rambis, stanotte a memphis love 24 minuti, 14 p e 13 rimb, beasley 20 minuti, tolliver 21, johnson 24, ok il b2b ma è una costante, non sarebbe meglio definire meglio i ruoli?
 
Top
alabardato
view post Posted on 31/10/2010, 12:19




mancano 80 partite e già polemiche per i minutaggi?
 
Top
546 replies since 9/10/2010, 09:50   14056 views
  Share