Play.it USA Free Forum

Washington Wall

« Older   Newer »
  Share  
ändreaR
view post Posted on 9/10/2010, 09:52




qualcuno nel forum originale li ha definiti come la squadra più forte della lega..
 
Top
danbullet
view post Posted on 9/10/2010, 10:01




Ah ah ah.........

I più forti no ma abbiamo un rookie che appende tutti al muro...........


( Sugerrisco di aprire un topic intitolato Washington Wall....... anche perchè il prossimo anno siamo Bullets! )
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 9/10/2010, 14:46




CITAZIONE (ändreaR @ 9/10/2010, 10:52)
qualcuno nel forum originale li ha definiti come la squadra più forte della lega..

Sì, ma da almeno 3 anni eh!
Gio mi manchi!!!! :cry:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 9/10/2010, 16:00




CITAZIONE (CampariLiscio @ 9/10/2010, 15:46)
CITAZIONE (ändreaR @ 9/10/2010, 10:52)
qualcuno nel forum originale li ha definiti come la squadra più forte della lega..

Sì, ma da almeno 3 anni eh!
Gio mi manchi!!!! :cry:

lo so, w la costanza e la fiducia, magari questo è l'anno buono :lol:
 
Top
Dav3
view post Posted on 11/10/2010, 18:59




Gio ci manchi :cry:

comunque i Wizard non mi convincono dal 3 in giù....

Hanno vinto contro i interessanti Cavs ma contro i Bulls sono stati annientati sotto canestro e dalle bombe di Korver...
 
Top
mex_nolian
view post Posted on 12/10/2010, 06:53




a me non convincono invece i primi 3...

cioè daccodo che Blatche e McGee non siano certo la miglior coppia di lunghi e certo non hanno manco dei super-cambi dal pino...

però mi lascia alquanto perplesso lo starting five con 3 che stanno sotto o appena sopra il metro e novanta...

Wall, Arenasm Hinrich... come altezze è roba da Don Nelson nei momenti peggiori...
quanto durerà?

poi è anche vero che il coach è sempre stato uno che sperimenta piu degli altri eh
ricordo quando ancora a Minnie i primi anni che c'era la zona, lui ad inizio anno andava sempre a zona...
quindi forse è una cosa che durerà poco...
 
Top
giowizards
view post Posted on 12/10/2010, 12:38




Washington Wizards decisamente forti, non ci sono storie..Ottimo inizio di preseason con due belle vittorie,a Chicago eravamo stanchi e non fa testo..Benissimo Wall e il cinese, Arenas si deve tagliare la barba (sembra troppo Stevenson), pensare a segnare e fare meno il vittimista..Blatche ha allungato il suo contratto, ottimo! Sotto siamo a posto c'è anche il cinese che è uno stratalentone..Mi attendo di più da Hinrich che lo dico subito non è che mi convinca tanto..

E vorrei ricordare che deve ancora tornare in campo il noostro vero acquisto, Josh Howard..

Con lui in campo possiamo permetterci un quintetto Wall Arenas Howard Blatche McGee molto equilibrio e talento eccelso
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 12/10/2010, 16:23




CITAZIONE (giowizards @ 12/10/2010, 13:38)
Washington Wizards decisamente forti, non ci sono storie..Ottimo inizio di preseason con due belle vittorie,a Chicago eravamo stanchi e non fa testo..Benissimo Wall e il cinese, Arenas si deve tagliare la barba (sembra troppo Stevenson), pensare a segnare e fare meno il vittimista..Blatche ha allungato il suo contratto, ottimo! Sotto siamo a posto c'è anche il cinese che è uno stratalentone..Mi attendo di più da Hinrich che lo dico subito non è che mi convinca tanto..

E vorrei ricordare che deve ancora tornare in campo il noostro vero acquisto, Josh Howard..

Con lui in campo possiamo permetterci un quintetto Wall Arenas Howard Blatche McGee molto equilibrio e talento eccelso

Habemus!
Possiamo togliere la foto dal cartone del latte per fortuna image
 
Top
TMC_1
view post Posted on 12/10/2010, 17:10




Gio sei cambiato, una volta avresti detto "quintetto All star" e non "un quintetto"! :forza:
 
Top
Il Bro
view post Posted on 12/10/2010, 23:18




CITAZIONE (giowizards @ 12/10/2010, 13:38)
Arenas si deve tagliare la barba (sembra troppo Stevenson)

...sempre detto che Giò è una voce influente nell'ambiente della capitale...
http://voices.washingtonpost.com/wizardsin...hes-cuttin.html
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 13/10/2010, 00:46




Però con la barba somigliava molto di più al disegno che faceva nella pubblicità dell'adidas
 
Top
giowizards
view post Posted on 13/10/2010, 08:36




I Wizards demoliscono Atlanta senza Arenas, magico Wall e Young, eccelso McGee, è troppo forte questo roster..Davvero mi sento di poter dire che siamo tra i favoriti per l'anello, se Arenas torna a giocare come sa..McGee è il miglior centro della Lega..Sono fiducioso perchè siamo tutti giovani e affamati, senza gente bollita..
 
Top
Dav3
view post Posted on 13/10/2010, 11:59




CITAZIONE (giowizards @ 13/10/2010, 09:36)
I Wizards demoliscono Atlanta senza Arenas, magico Wall e Young, eccelso McGee, è troppo forte questo roster..Davvero mi sento di poter dire che siamo tra i favoriti per l'anello, se Arenas torna a giocare come sa..McGee è il miglior centro della Lega..Sono fiducioso perchè siamo tutti giovani e affamati, senza gente bollita..

E' tornato :novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
Dr. Sloan
view post Posted on 13/10/2010, 20:14




Gio :novotny:

intanto però Arenas ammette di aver finto l'infortunio per non giocare:

"I told [Nick Young] I'd sacrifice playing tonight so he can get some time in because I know he's kind of frustrated he's not getting a chance to crack the [small forward] position, especially since we're going three guards," Arenas said with a smile.

"So I told him I'll go and fake an injury or say something's wrong with me so you can start."



Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archives.../#ixzz12GfYY3T4
 
Top
^^O_O-Peter-O_O^^
view post Posted on 13/10/2010, 22:41




Arenas si becca la prima multa stagionale per la farsa dell'infortunio...a sto punto è ufficiale, non ci fa, lo è proprio pirla!!!

Forse vuole essere ceduto, ma non mi pare sia così facile piazzarlo...mah
 
Top
670 replies since 9/10/2010, 09:52   16579 views
  Share