Play.it USA Free Forum

Montepaschi Siena i campioni in carica

« Older   Newer »
  Share  
theref86
view post Posted on 9/10/2010, 16:25




Pareva troppo bello che stesse giocando bene:

Moss accusato di stupro
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 9/10/2010, 16:33




Io sono senza parole.
Davvero non so cosa dire.

Aspetto che facciano chiarezza dalla società e si sappia di più.
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 9/10/2010, 16:40




mah, senza parole davvero.
 
Top
hornby
view post Posted on 9/10/2010, 17:30




Credo ci sia poco da dire in questi casi deve solo agire la magistratura.
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 10/10/2010, 19:50




Interessante la nuova Mens Sana, anche se contro una Bologna in pieno allestimento.
Meno tiri da 3, Stonerook sempre più ago della bilancia con i suoi passaggi per i tagli dei vari Kaukenas (è la sua specialità), Carraretto, lo stesso McCalebb.
Simpatico anche il play ex Partizan, meno tiratore di T-Mac ma dalle mani e dalle gambe rapide.

Al di là degli episodi extracestistici, fa piacere rivedere un buon Moss. Non sarà mai Sato, questo è ovvio, però inserito nel sistema senese può dire la sua e dare un elevato contributo, fatto di cose meno visibili. Ad esempio i primi 20' di un signor attaccante come Kemp oggi sono stati infernali. Gli si è attaccato addosso, non è saltato ad una finta.
 
Top
Paperone84
view post Posted on 11/10/2010, 00:06




complimenti per la vittoria :)
 
Top
teolandia
view post Posted on 11/10/2010, 07:56




Telespalla sarà sempre odioso, ma cazzo in attacco è un piacere da vedere, fa delle cose che per chi allena (anche se altri sport) sono una gioia per gli occhi.

Ottimo McCalebb, più penetratore mi pare rispetto a McIntyre.

Siena resta 2 spanne sopra a tutti comunque, bisogna vedere cosa faranno Milano e Roma, certo non è la Virtus che potrà impensierirli
 
Top
hornby
view post Posted on 11/10/2010, 07:57




E' la prima partita che vedo della Mensana quest'anno e le impressioni sono state nel complesso positive anche se non so se la Virtus senza Winston e con Koponen appena rientrato sia un test probante.
In generale mi è sembrata una squadra più fisica e meno tecnica dello scorso anno, che punta più su tiro dalla media e penetrazioni a scapito del tiro da tre, bene anche la difesa che pare già su livelli abbastanza buoni.
Sui nuovi MacCalebb su tutti ha una velocità di esecuzione semplicemente impressionante, diligente in difesa con una buona tendenza a intercettare. Bene Aradori e Moss che sembrano già abbastanza avanti, il primo mi è piaciuto in attacco dove non ha forzato, il secondo in difesa dove si è attaccato a Kemp togliendolo dal campo.
Michelori e Rakovic invece non mi hanno fatto una gran impressione ma mentre sul primo i dubbi sulla sua utilità sono pochi, il secondo mi è sembrato indeciso in certe scelte in attacco, per quanto cercato con una certa continuità, e anche molle al rimbalzo dove ha sofferto molto Homan, il migliore di Bologna insieme a Poeta.
 
Top
Maverick 23
view post Posted on 11/10/2010, 13:36




A me è piaciuta molto la gestione degli attacchi in certi frangenti.
Molta più ricerca del lungo sotto e meno esasperazione dell'uso del tiro da 3 punti.
Ovviamente non devono certo accantonare quest'arma visto che cmq son buoni/ottimi tiratori dalla lunga ( anche se senza T-Mac la qualità scende di molto..) ma se riescono a mischiare le due soluzioni secondo me diventan più forti e soprattutto anche più competitivi contro squadra più forti di loro.
Chissa che Pianigiani non l'abbia finalmente capito. :thumbup:
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 31/10/2010, 17:51




Finalmente la prima sconfitta. Una partita decisamente giocata male, è ora che capiscano che quando giochi male è giusto tu perda. Se giochi male e vinci, non impari niente.
Tirare una riga e ripartire.
 
Top
rodmanalbe82
view post Posted on 3/11/2010, 07:08




QUOTE (davidvanterpool @ 31/10/2010, 17:51) 
Tirare una riga e ripartire.

:forza: :forza: :forza: :forza:

tossicodipendente!
 
Top
frogghentino
view post Posted on 3/11/2010, 14:29




Si è consumata la vendetta di GO colts :D
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 14/11/2010, 12:36




Cantù culo. Forza Capitano.

Io ancora mi stupisco che a me non diano il tappo di una bottiglietta d'acqua e poi ci siano palazzetti in cui è permesso tirare roba ai giocatori o portare armi improprie (primi 3 che mi vengono in mente: Cantù, Roma, Caserta).

Se n'andassero tutti affanculo (lo posso dire no? tanto non modero più).

FORZA SHAUN.
 
Top
theref86
view post Posted on 15/11/2010, 11:33




Purtroppo Cantù è una bolgia...
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 15/11/2010, 19:59




Non credo sia una giustificazione.
A Caserta (lo dico perché ci sono stata... in curva coi casertani...) portano i petardi.
A Roma mi hanno tirato di tutto... da sotto...
A Bologna quello che faceva meno male erano SPUTI...
 
Top
197 replies since 9/10/2010, 16:25   4321 views
  Share