Play.it USA Free Forum

Utah Jazz..

« Older   Newer »
  Share  
David Ginola 14
view post Posted on 9/10/2010, 22:51




Sticazzi....
Era da giorni che vi cercavo...
Abbiamo vinto la 1° di Pre season....per quel che conta...
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 9/10/2010, 22:57




Ben arrivato anche a te. :D
 
Top
Dino N
view post Posted on 12/10/2010, 07:48




Fesenko.



Arrivato al camp smagrito, veloce e potente. Sceso in campo sereno e concentrato, nulla piu di quello che gli si chiede.

Che sia la volta buona in cui potremo veder sbocciare i suoi cm sotto canestro?
 
Top
DH-12
view post Posted on 12/10/2010, 09:26




Domanda puramente in ottica fanta nba: Okur? Tempi di recupero? Mi hanno detto verso fine dicembre.
 
Top
Statistician
view post Posted on 12/10/2010, 09:59




QUOTE (Dino N @ 12/10/2010, 08:48)
Fesenko.



Arrivato al camp smagrito, veloce e potente. Sceso in campo sereno e concentrato, nulla piu di quello che gli si chiede.

Che sia la volta buona in cui potremo veder sbocciare i suoi cm sotto canestro?

Più che altro quanto ci metterà ad irritare in qualche maniera Sloan facendosi preferire un Elson a caso?

Ho viceversa visto che Thompson è addirittura partito in quintetto, quali sono le reali possibilità che sia il nuovo Matthews?
 
Top
SafeBet
view post Posted on 12/10/2010, 10:23




CITAZIONE (DH-12 @ 12/10/2010, 10:26)
Domanda puramente in ottica fanta nba: Okur? Tempi di recupero? Mi hanno detto verso fine dicembre.

mi sembra una previsione ottimistica. e comunque a quel punto deve rientrare in rotazione con millsap e jefferson, e magari un fesenko che pare in netta crescita.

io in ottica fantasy gliene preferisco tantissimi, addirittura ti dirò: meglio un milicic qualunque.
 
Top
DH-12
view post Posted on 12/10/2010, 10:25




CITAZIONE (SafeBet @ 12/10/2010, 11:23)
CITAZIONE (DH-12 @ 12/10/2010, 10:26)
Domanda puramente in ottica fanta nba: Okur? Tempi di recupero? Mi hanno detto verso fine dicembre.

mi sembra una previsione ottimistica. e comunque a quel punto deve rientrare in rotazione con millsap e jefferson, e magari un fesenko che pare in netta crescita.

io in ottica fantasy gliene preferisco tantissimi, addirittura ti dirò: meglio un milicic qualunque.

Dici? <_< Quasi quasi ci penso un pò! Me lo hanno giusto offerto ieri!
 
Top
Dino N
view post Posted on 12/10/2010, 14:18




CITAZIONE (SafeBet @ 12/10/2010, 11:23)
CITAZIONE (DH-12 @ 12/10/2010, 10:26)
Domanda puramente in ottica fanta nba: Okur? Tempi di recupero? Mi hanno detto verso fine dicembre.

mi sembra una previsione ottimistica. e comunque a quel punto deve rientrare in rotazione con millsap e jefferson, e magari un fesenko che pare in netta crescita.

io in ottica fantasy gliene preferisco tantissimi, addirittura ti dirò: meglio un milicic qualunque.

Ecco, non esagererei.

Va detto che difficilmente tornerà titolare e se lo farà sarà da gennaio in poi, minimo la seconda metà, piu concretamente febbraio.

Detto questo, se qualche soldino va puntato ecco milici non lo metterei in mezzo perchè pure lui concretamente dubito farà molto.
ci sono cmq alcuni centri interessanti in giro che potrebbero avere maggiori possiilità.

Io due soldini li punterei su dalembert che difficilmente non si farà almeno 30 minuti a partita nei kings. Atletismo e dimensione difensiva ne fanno un perno a cui difficilmente, nonostate il contrat year e nonostante i giovani virgulti, potranno rinunciare.
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 16:37
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (Dino N @ 12/10/2010, 15:18)
CITAZIONE (SafeBet @ 12/10/2010, 11:23)
mi sembra una previsione ottimistica. e comunque a quel punto deve rientrare in rotazione con millsap e jefferson, e magari un fesenko che pare in netta crescita.

io in ottica fantasy gliene preferisco tantissimi, addirittura ti dirò: meglio un milicic qualunque.

Ecco, non esagererei.

Va detto che difficilmente tornerà titolare e se lo farà sarà da gennaio in poi, minimo la seconda metà, piu concretamente febbraio.

Detto questo, se qualche soldino va puntato ecco milici non lo metterei in mezzo perchè pure lui concretamente dubito farà molto.
ci sono cmq alcuni centri interessanti in giro che potrebbero avere maggiori possiilità.

Io due soldini li punterei su dalembert che difficilmente non si farà almeno 30 minuti a partita nei kings. Atletismo e dimensione difensiva ne fanno un perno a cui difficilmente, nonostate il contrat year e nonostante i giovani virgulti, potranno rinunciare.

Ecco, non esagererei.
Dalembert non ne ha giocati 30 l'anno scorso a Phila senza concorrenza.
Fine OT, quanto a Okur credo che molto dipenderà dal gradimento di Sloan per Big Al. Come dicevamo al momento della trade difficilmente ci saranno vie di mezzo, o gli cambia la carriera o Jefferson finisce in panchina appena Memo è in grado di giocare.
Quindi si passa dai 20 minuti a partita del primo scenario agli oltre 30 del secondo, ma comunque nel 2011.
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 12/10/2010, 19:37




Per me Okur giocherà tanto...e in coppia con Jefferson....
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 13/10/2010, 11:32




Vinto a Phoenix....ne stiamo vincendo troppe...
 
Top
jason05
view post Posted on 13/10/2010, 12:11




Domanda ai tifosi Jazz: ma Bell quest'anno secondo voi avrà un posto in quintetto? O si parte subito con Gordon Hayward?

:dinasty:
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 13/10/2010, 13:03




Partirà Bell...e comunque al limite Miles, non certo Hayward com 2 titolare..
Bell comunque giocherà...20-25 min dovrebbe farli..mettendo, speriamo, anche qualche punto...
 
Top
Dino N
view post Posted on 14/10/2010, 08:27




CITAZIONE (F4zz @ 12/10/2010, 17:37)
CITAZIONE (Dino N @ 12/10/2010, 15:18)
Ecco, non esagererei.

Va detto che difficilmente tornerà titolare e se lo farà sarà da gennaio in poi, minimo la seconda metà, piu concretamente febbraio.

Detto questo, se qualche soldino va puntato ecco milici non lo metterei in mezzo perchè pure lui concretamente dubito farà molto.
ci sono cmq alcuni centri interessanti in giro che potrebbero avere maggiori possiilità.

Io due soldini li punterei su dalembert che difficilmente non si farà almeno 30 minuti a partita nei kings. Atletismo e dimensione difensiva ne fanno un perno a cui difficilmente, nonostate il contrat year e nonostante i giovani virgulti, potranno rinunciare.

Ecco, non esagererei.
Dalembert non ne ha giocati 30 l'anno scorso a Phila senza concorrenza.
Fine OT, quanto a Okur credo che molto dipenderà dal gradimento di Sloan per Big Al. Come dicevamo al momento della trade difficilmente ci saranno vie di mezzo, o gli cambia la carriera o Jefferson finisce in panchina appena Memo è in grado di giocare.
Quindi si passa dai 20 minuti a partita del primo scenario agli oltre 30 del secondo, ma comunque nel 2011.

Per Dalembert.
Per come giocava phila, dire che non aveva concorrenza non è corretto. Il quintetto piccolo lo scorso anno era religione quasi. Quest anno si troverà Cousins e Thompson come sicuri avversari più un atipico landry che i suoi minuti li avrà sicuramente. Per come la vedo però, Cousins renderebbe al meglio con al fianco un centro vero in grado di prendere rimbalzi e rifilare verticalità nonchè cm sotto il canestro. Magari non 30 ma 25 ci siamo.

Poi mi posso sbagliare ci mancherebbe.

EDIT: SAM OUT FOR SIX WEEKS

Secondo me spesso si è troppo estremi su Sloan. alla fine nonostante la pessima attitudine difensiva e l'indolenza nella propria metà campo, ha sempre fatto di Boozer un perno della squadra. BigAl a livello realizzativo offre garanzie che possono dare in pochi lunghi in tutta la lega. Difficile pensare che Sloan non lo tenga presente, considerato oltretutto che Okur non ne offre più difesa di quanta ne dia il bestione del sud.

Va detto chiaramente che Booz giocava un pick'nr roll da favola, però qualche timido segnale da parte di Big La in questa preseason s'è visto. Non imparerà i movimenti in una notte e nemmeno in un mese, ma le premesse per vedere qualcosa di ottimo nel pitturato ci sono tutte.

Cmq alla fine, in tutti i casi, le rotazioni di Sloan portano difficilmente a stare in campo per più di 35 minuti un quasiasi giocatore, compreso williams. Ne consegue che in linea di massima ci sarà posto per quasi tutti. E ad occhio ci sarebbe anche un fesenko che pare non dia solo fuochi fatui quest anno.
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 15/10/2010, 12:17




Ne stiamo vincendo troppe...
 
Top
551 replies since 9/10/2010, 22:51   15399 views
  Share