Play.it USA Free Forum

Chiedilo a Zona Wrestling #15, a cura di Eddie Mantegna

« Older   Newer »
  Share  
eddie man7egna
view post Posted on 10/10/2010, 08:34




image
Buona domenica a tutti! Inizio subito ricordando a tutti che oggi è il 10-10-10 una data che capita solo una colta nel secolo (come anche 11-10-10 oppure 03-07-12!!!)!!! Edizione particolare di questa rubrica dopo i problemi riscossi dal nostro sito! Ora cominciamo subito!

Da tutti:
Cosa è successo al sito???
Eddie Mantegna: Il server dove il portale playitusa.com è stato messo sotto attacco da ignoti hacker che una volta essere riusciti ad intrufolarsi nei nostri spazi e da lì hanno fatto partire un nuovo attacco di più alto livello. A quel punto il nostro provider ha deciso di "incolparci" e bloccare tutti i domini playitusa.com

Da tutti:
Quando tornerete e cosa succederà?
Eddie Mantegna: Un quando preciso non c'è, sicuramente il più presto possibile. Ora stiamo cercando di spiegarci col provider che non è stata colpa nostra e di non sbatterci fuori, costringendoci a cercare un nuovo server ma nel frattempo stiamo anche facendo un backup dell'intero portale nel caso fossimo costretti al trasloco! In ogni caso playitusa e anche zona wrestling non moriranno!!!

Da Luca:
1)Il general manager misterioso di raw può essere Stephanie Mcmahon la figlia del padrone della wwe?
2)Nel roster di smackdown tra Dolph Ziggler, Cody Rhodes e Drew Mcintyre chi ti sembra più propenso ad avere una title shot per il titolo dei pesi massimi?
3)MVP lo vedremo sempre con l'attuale gimmick oppure in un prossimo futuro assumerà vesti differenti a smackdown?
4)Cosa deve fare la tna per competere in qualche modo con la wwe coi rating?
5)Il feud in tna tra Foley e Flair non è qualcosa di già visto nella wwe quando i due si affrontarono nell'I quit?
6)L'attuale status di Cm Punk è mid-carding o jobber essendo fuori dai ppv?
7)John Morrison è nel bel mezzo di un push e possibile futuro da main eventer a raw?
Eddie Mantegna: 1)E' difficile perchè Stephany ha un importante ruolo nel backstage e in più ha da poco iniziato a lavorare dalle titan tower senza spostarsi insieme al carrozzone di RAW in giro per gli USA (tranne per i PPV), questo perchè dopo la terza gravidanza è molto occupata anche nel fare la mamma! In ogni caso se fosse lei il GM anonimo a livello di coerenza e credibilità ci starebbe.
2)Dei tre il migliore è sicuramente McIntyre dopo il push ragalatogli mesi fa è stato un po' messo in secondo piano ma l'avelo messo in tag e avergli affidato i titoli di coppia è un chiaro segno che il booking team non s'è dimenticato di lui e lo vuole tenere sotto i riflettori
3)Qualche settimana fa avevo letto delle news che parlavano di un evoluzione della gimnick di MVP in rapper. Per ora non ve nè traccia, attendiamo e vediamo se quelle news erano vere o fasulle.
4)Secondo me la strada per avvicinarsi alla WWE è ancora lunga ed sarà molto lenta e graduale. La TNA deve continuare a fare show di buon livello ed avere un roster competitivo, possibilmente svecchiandolo e cercando qualche nuova star! L'esempio più calzante è sicuramente AJ Styles che è un pezzo da 90 del wrestling.
5)Sì è lo stesso identico feud ma è stato un piacere vederlo e vedere il last man standing dello scorso iMPACT. Le idee veramente originali del wrestling son veramente poche, perciò in copiare o riproporre cose anche già viste è nella norma. La cosa difficile è saper riproporre le cose migliori e che possono ancora funzionare, se facessero fare altri 2 o 3 match a quei vecchietti la loro qualità sarebbe sicuramente migliore di tanti altri match con talenti giovani.
6)E' un wrestler per cui il booking di SD! non ha nulla con cui impegnarlo, si vocifera un passaggio nel breve periodono a RAW dove dovrebbe ricoprire un ruolo di uppercarder heel lasciato libero da Jericho.
7) Sì è possibile, ora è tutto nelle sue mani! Mi piacerebbe vederlo in un match titolato con the Miz a Wrestlemania.

Da Bob:
1)Pensate che Super Crazy possa ritornare in wwe?
2)Dove vendono le action figures della wwe? Le vendono a Brescia?
P.S. Siete molto gentili!!!
Eddie Mantegna: 1)Super Crazy oramai ha fatto il suo tempo, già nel suo ultimo stint in WWE aveva un fisico imbarazzante. Credo non lo rivedremo più in una major.
2)Ma allora siamo compaesani!!! Io sono della provincia di Brescia!!! Comunque ti consiglio questo sito: www.wrestlingstore.it è un rivenditore di settore e se volessi andare di persona si trova a San Giovanni Lupatoto, prov. di Verona

Da Giuster:
Ciao sono ancora io voglio farvi i complimenti per il sito.
Ma secondo voi con questo utilizzo di Orton impegnato in feuds per il wwe title che che hanno sempre meno hype rispetto agli altri feuds del momento e questo non concedergli molto tempo per fare promo al microfono anche se poi risce a stendere in modo molto inverosimile 10 wrestler a puntata non credete che tutto questo tifo spropositato potrebbe presto finire, perchè se analizziamo il momento è il lottatore al vertice della federazione (perchè secondo me Cena in questo momento non è proprio il wrestler di punta) con meno carisma rispetto ad altri come lo furono Austin lo stesso Cena,ecc?
Eddie Mantegna: Orton in questo momento è over come pochi ed è il wrestler di punta della WWE. Anche se ricopre questo ruolo ora come ora il feud più importante di RAW è quello legato al NEXUS. Questo non sminuisce Orton e anzi son contento di vedere almeno 2 feud di grande rilievo nello show rosso. Orton non farà mai promo fiume alla Austin o lunghi monologhi come fa Cena, per il semplice fatto che non ne è in grado. Orton, seppur è al vertice della federazione, non è un mostro al microfono e perciò non riuscirà mai di ritagliarsi grossi spazi per i promo.

Da Luca:
1)La rivalità tra Kane e Undertaker terminerà ad Bragging Rights in un Buried Alive oppure Casket match?
2)La Nexus con l'inserimento di Cena, Harris e Mcgillicutty può puntare a tutti i titoli di raw?
3)Il passaggio di Edge a Smackdown e con l'attuale status face lo può portare ad un feud con Alberto del Rio per vendicare suo fratello Christian dell'infortunio causato?
4)Nel ppv Hell in a Cell guardando i due match della gabbia valevoli per il titolo abbiamo notato il poco uso di oggetti eccetto una sedia nel match tra Sheamus e Orton. La wwe non dovrebbe, come fa la tna, adottare la politica del PG14 in questo caso essendo un ppv ma soprattutto un match nella gabbia d'acciaio?
5)Chi vince ad Bound for Glory tra Fortune e EV 2.0?
Eddie Mantegna: 1)E' da tempo che si parla di un Burried Alive ma spero che questo accada alle Series
2)Le potenzialità le avrebbero tutte, bisogna vedere se hanno anche la volontà
3)Potrebbe anche starci ma vedendo gli show settimanali il primo avversario del canadese sarà Swagger
4)Io sono dell'idea che nei PPV dovrebbero dare di più. Nel senso che se mi proponi degli Hell in a Cell devo aspettarmi sangue e violenza, proporre certi match castrandoli in questo modo è un boomerang e i buyrated lo evidenziano sempre più.
5)Spero vivamente la Foutune che rappresenta una stable di giovani cresciuti nella TNA, al contrario sarebbe un suicidio "mediatico".

Da Sara:
1)La tna tornerà in un futuro se non su gxt ma su un'altro canale che in italia si possa vedere? ne sarei felice
2)Sapete dirmi dire con precisione dato che andro'allo show di raw a milano del 13 novembre, quali wrestlers sicuri ci saranno?
3)Quando ci sara'in italia un'altro show ma con il roster di smackdown?
4)sapete dirmi qual'e'la situazione sentimentale di wade barrett?
Eddie Mantegna: 1)Purtroppo non si hanno notizie in merito, Bischoff ha portato la TNA in svariati calani e paesi del mondo ma per ora il bel paese rimane all'asciutto.
2)Sul sito della WWE i nomi annunciati (che possono variare in qualunque momento) sono questi: John Cena, Randy Orton, Sheamus, The NEXUS, The Miz, John Morrison, Evan Bourne, Mark Henry, Ted DiBiase e Eve. PS ci vediamo là!!!
3)La WWE torna circa ogni 6 mesi nel vecchio continente, incrocia le dita e spera che all'house shoe di milano ci sia il tutto esaurito!
4)Mi dispiace ma non ho trovato notizie in merito, perciò sicuramente non è sposato.

Da Massy:
ciao volevo farti un paio di domande:
1)Vedresti bene Evan Bourne a SmackDown?
2)Perchè questa decisione del GM di Raw di far mandare a SD Edge?
3)visto che Cena è nel Nexus vedresti pian piano un turn heel (di cui tutti aspettiamo)?
4)secondo te AJ Lee può essere la nuova Melina?
Eddie Mantegna: 1)Bourne lo vedo bene sia a RAW che a SD! purtroppo vista la sua stazza la WWE non punterà mai a fondo su di lui, anche se da hight flyer è sempre più che over col pubblico, il suo apice sarà US o IC title
2)Per rimpolpare SD! e perchè Edge a RAW era chiuso dai troppi main eventer.
3)E' una delle possibilità... anche se è più probabile che dopo un periodo nel NEXUS cozzerà con Barrett (magari costandogli il titolo) e uscirà dal NEXUS più face che mai
4)Stoffa sembra essercene, speriamo! Lottatrici serie in WWE scarseggiano purtroppo.

E con questo è tutto! Vi ricordo che potete inviarmi le vostre domande scrivendomi qui:

www.emailmeform.com/builder/form/G0T316w33dPMfr8

oppure inviandomi mail qui: [email protected]

oppure anche tramite il mio guppo FB di cui trovate il banner nella firma! Zona Wrestling è viva e vegeta e io sono sempre qui per voi!!!

Edited by eddie man7egna - 10/10/2010, 22:55
 
Top
xandro24
view post Posted on 10/10/2010, 09:31




Giusto continuare a pubblicare gli articoli...quasi quasi lo faccio pure io per la sezione NBA.

Ora come ora le situazioni più importanti mi sembra che sono Cena nei Nexus, il GM di Raw e lo scontro tra i due roster...questo di solito non è un gran periodo per la WWE, mentre stanotte la TNA trasmetterà Bound For Glory. Vediamo, anche se la situazione sembra un po' in stallo per ora.

Interessante il rating di Impact (1.38) e il possibile (probabile?) ritorno nei prossimi mesi di Batista, che sembra aver abbandonato la pista delle arti marziali...
 
Top
1 replies since 10/10/2010, 08:34   345 views
  Share