Play.it USA Free Forum

TNA Xplosion 08.10.2010

« Older   Newer »
  Share  
Reyad
view post Posted on 10/10/2010, 16:05




Due match di coppia oggi, uno veramente inutile, fra Okada e Kioshi (avete letto bene) e gli Ink inc. L’altro invece veramente da PPV fra Morgan & Williams della Fourtune vs Raven e Stevie Richards della EV 2.0! Che antipasto prima di Bound for Glory!

Oggi niente interviste? Forse è il mio file video che non le contiente, ma alla fine chi se ne frega? Arrivano sul ring quei due Giapponesi fighi di Kiyoshi e Okada. Devo dire che fanno la loro figura con questa entrata tutta orientale, non sembrano affatto due idioti. Quindi è il turno degli Ink Inc, che vinceranno di sicuro stasera!

Davvero un ottimo Jesse Neal, si vede che sta crescendo tanto, almeno sul ring: si tratta di un ex soldato, ma in questi primi anni di wrestling sta dimostrando di essere un ottimo worker. Le sue manovre aeree portate a termine con una certa sicurezza sono sintomo di un miglioramento notevole e costante. Davvero carino questo primo match, con i due giapponesini che pur perdendo con la solita mossa combinata di Neal (samoan drop per lui) e Moore (moorgasm decisivo), si comportano secondo me molto bene. 4 Stelle su 5 a questo match.
Unico rammarico è quello di vedere Kiyoshi fuori dai panni di suicide dopo solo sette giorni dal ritorno del Dark Savior. Che sia il tramonto definitivo del personaggio reso grande da Daniels e Kazarian? Guardando il bicchiere mezzo pieno però, l’idea del tag team tutto giapponese non mi sembra affatto male, i due sono due wrestler che potrebbero essere molto convincenti da heel se affiancati da un buon manager (Jimmy Hart?) che li valorizzi.

Arriva finalmente il match più interessante della serata, dove Williams e Morgan della Fourtune affrontano Richards e Raven della EV 2.0. Alla fine non è male la contesa, si sente che non è un match come gli altri.

Il match è vinto praticamente da solo da Raven che prima mette fuori combattimento Morgan, facendolo finire con le parti basse sulle corde, quindi umiliando Williams con il suo tipico Raven Effect! La gioia della vittoria dura poco però, perché i due vincitori vengono malmenati da Williams e Morgan, che si consolano così per la sconfitta conseguita.

E’ con fiducia che vi salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima settimana, sperando di potervi accogliere nuovamente fra le pagine del sito e non più di questo forum!
 
Top
0 replies since 10/10/2010, 16:05   32 views
  Share