Play.it USA Free Forum

RISULTATI: TNA BOUND FOR GLORY 2010

« Older   Newer »
  Share  
Corey Allen
view post Posted on 11/10/2010, 10:21




TNA Tag Team Title Match
Motorcity Machine Guns (c) d. Generation ME e mantengono il titolo

TNA Knockouts Title Match (w/ Mickie James special guest referee)
Tara d. Angelina Love (c), Madison Rayne, Velvet Sky e conquista il titolo!!

TNA X-Division Title Match
Jay Lethal (c) d. Doug Williams e mantiene il titolo. A fine match, Robbie G attacca Lethal

Monster's Ball Match
Rob Van Dam d. Abyss

Handicap Match
The Pope, Kevin Nash & Sting d. Samoa Joe & Jeff Jarrett

Lethal Lockdown Match
EV 2.0 d. Fourtune

TNA World Title Match
Jeff Hardy d. Kurt Angle, Mr. Anderson e diventa per la prima volta campione del mondo TNA!!

Al termine vengono scoperti i They: Eric Bischoff, Jeff Hardy, Hulk Hogan, Abyss e nientemeno che Jeff Jarrett
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 11/10/2010, 14:57




mi piacerebbe sentire ora i commenti di chi continuava a difendere a spada tratta un prodotto che in un anno ha avuto una involuzione imbarazzante.
ma ovviamente, questo è il miglior wrestling MAINSTREAM che si possa offrire, cosa desidera di più la gente?
 
Top
eddie man7egna
view post Posted on 11/10/2010, 15:27




io vedrò l'intero PPV questa sera... sinceramente il confronto con BFG V è da lacrime...

da sottolineare anche l'annuncio del team 3D di ritirarsi...
 
Top
nik95sxe
view post Posted on 11/10/2010, 15:56




Visto che non seguo la tna... Da fan come è stata la scoperta dei they?
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 11/10/2010, 15:58




CITAZIONE (eddie man7egna @ 11/10/2010, 16:27)
io vedrò l'intero PPV questa sera... sinceramente il confronto con BFG V è da lacrime...

no, ma per piacere, quella era la tna dei grandi errori in fase di costruzione delle storyline, del guru sonjay dutt e del feud con lethal, dei vari avversari inutili di abyss ecc ecc. sia mai, hogan e bischoff hanno portato solo vantaggi, e ora si che il prodotto è valorizzato e riconosciuto in tutto il mondo. con samoa joe e compagnia nei ruoli principali non si poteva combattere la wwe, ora si, grazie a tutti i grandi nomi degli anni '80 e '90 che sono arrivati per rendere prestigioso questo roster! e poi i ratings sono altissimi, motivo principale per cui sono stati chiamati in tna! evviva hogan e bischoff!! evviva hogan e il suo costante "raising the bars to a whole new level of fetecchia"!! 10, 100, 1000 di questi anni per la TNA!!!


....che tristezza... :sick:
 
Top
Corey Allen
view post Posted on 11/10/2010, 16:39




Cosa non ti è piaciuto del ppv?
 
Top
gmm89
view post Posted on 11/10/2010, 18:28




fanculo giov aveva ragione
 
Top
Sergedge
view post Posted on 11/10/2010, 19:57




Mi sarebbe piaciuto se al posto di Jeff avesse vinto Anderson e che fosse lui il membro dei They. Sicuramente gli riuscirebbe meglio la parte dell'heel, Jeff al microfono non è un fenomeno ed è troppo over per girarlo
 
Top
blackstar994
view post Posted on 11/10/2010, 23:22




Ma io lo visto ieri in diretta e nn e ke mi a entusiasamto >.<

Ma ke roba e blackstar sono salva !!!! black star e un mio amiko XDDDDD
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 12/10/2010, 08:09




CITAZIONE (Corey Allen @ 11/10/2010, 17:39)
Cosa non ti è piaciuto del ppv?

il problema è che, qualitativamente parlando, non ho visto dei match così brutti come ho letto in giro. ho letto di voti bassissimi al monster's ball e, a parte tutto, non mi è sembrato un brutto match, tutt'altro. l'opener molto bello, anche il lethal lockdown, come match in sè, l'ho trovato meno noioso di altre edizioni. e il main event era stato solidissimo fino al momento finale.
il problema è tutto il contorno. dopo un anno di gestione hogan-bischoff la tna non ha ancora preso una direzione. questa storyline dei they dovrebbe giustificare in qualche maniera le cose successe dai primi di gennaio?
sarà, non penso però mi spiegheranno il perchè in tna ogni mese venga pushato un nuovo lottatore salvo poi, il mese successivo, farlo sprofondare in un anonimato ancora più pesante (mi vengono in mente i nomi di lethal, young, morgan, hernandez e gli stessi joe e styles).
non penso che mi spiegheranno il senso di storylines frenetiche che cambiano direzione quasi in ogni puntata senza dare un punto di riferimento ai fans. tipo i cambi di direzione continui sul personaggio di young, o il sequestro di joe.
non mi spiegheranno perchè si è arrivati al ppv più importante dell'anno inserendo nella card un comedy match che andava bene giusto per explosion, un handicap match che poteva tranquillamente essere evitato permettendo la prosecuzione della storyline in altra maniera e permettendo di impegnare diversamente sia pope che joe, e difficilmente mi spiegheranno perchè il lethal lockdown sia stato vinto da una stable di gente pronta al ritiro contro quella che invece dovrebbe essere la forza dominante del roster.
non penso che spiegheranno il perchè, da quando ci sono hogan & bischoff, un main event di un ppv non sia mai terminato in maniera pulita senza overbooking. questa volta non dico che siamo ai livelli del finale alla benny hill con abyss che provoca il buco nel ring e tutti ci cascano dentro, ma mi chiedo perchè rovinare il main event del ppv principale.
non penso mi spiegheranno perchè abbiano sempre e solo puntato sui nomi proposti da hogan, perlopiù vecchiacci difficilmente in grado di aggiungere qualcosa piuttosto che valorizzare i talenti già presenti che, alla lunga, hanno iniziato a perdersi: joe, styles, wolfe, young, daniels, eccetera eccetera. così come non mi spiegheranno perchè, nell'anno 2010, gli show girino ancora esclusivamente attorno all'odio atavico tra hogan e flair. i dati stessi hanno dimostrato che questo puntare sui cosidetti grandi nomi che avrebbero dovuto aggiungere prestigio al roster non ha aggiunto un bel niente visto che gli ascolti sono crollati e solo adesso si sono leggermente avvicinati a quelli di un anno fa di questi tempi. un anno fa forse le cose non funzionavano alla perfezione (ad ottimi impact corrispondevano ppv non sempre all'altezza), ma la situazione era sicuramente più rosea, definita e delineata.
non sono tipo da abbandonare la barca che affonda, ma dopo un ennesima dimostrazione di incapacità nello sfruttare il potenziale che c'è a disposizione, la mia voglia di continuare ad impegnare tempo su QUESTA tna sta diminuendo e di molto.
 
Top
Corey Allen
view post Posted on 12/10/2010, 10:49




Okay, ottimo ;)
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 12/10/2010, 11:02




...però mi piacerebbe sentire anche altri pareri di gente che segue assiduamente la tna e ha visto il ppv... :P
 
Top
Corey Allen
view post Posted on 12/10/2010, 12:33




Il mio lo trovi nella review di oggi e lo ritroverai tra qualche giorno in versione più aggiornata ;)
 
Top
Piero Kobashi
view post Posted on 12/10/2010, 14:05




Come dare torto alle opinioni di Pozz4ever? impossibile, fino alla visione di Bound for glory avevo la stessa identica opinione... eppure... eppure questo ppv mi ha divertito molto, mi è piaciuto tutto: la disposizione nei match nella card,il wrestling lottato,le storyline,l'overbooking.. tutto.. (nella review ho giudicato il ppv in maniera più esaustiva) per quanto riguarda la "direzione da prendere" da hogan e soci, chi puschare e chi no ecc.. ora forse è arrivato il momento(dopo tanti -troppi- tentativi) per la TNA di proseguire e sviluppare la compagnia nella buona direzione presa al ppv(si spera), altrimenti stavolta si rischia davvero di far colare a picco la baracca definitivamente.
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 12/10/2010, 14:37




mah... non ci vedo proprio nulla di convincente nè nelle storyline che sono tutte abbozzate e stravolte più e più volte, nè soprattutto nell'overbooking. che tra l'altro è la copia spudorata di certi finali di main event dei tempi della wcw. e, come al solito, hogancentrici.
cmq, staremo a vedere. anche se, dando una lettura ai tapings di questa settimana, rimango sempre più perplesso e basito.
 
Top
14 replies since 11/10/2010, 10:21   228 views
  Share