Play.it USA Free Forum

NXT 12-10-2010...Engagement on NXT!!

« Older   Newer »
  Share  
Ismaschill
view post Posted on 13/10/2010, 14:59




Salve a tutti io sono Ismaschill e oggi vi accompagno alla scoperta di ciò che è accaduto nella sesta puntata di NXT.

Vi ricordo che la scorsa puntata è stata eliminata Jamie. Lo show si apre con Matt Striker che chiama le rookies al centro del ring e introduce subito la prima prova di oggi.

Name that tune Challenge:

Le ragazze dovranno indovinare il nome delle theme song che ascolteranno per prenotarsi useranno una trombetta. Ogni risposta esatta vale 100 punti.

AJ indovina subito la theme di Sheamus e quella di Teddy Long. Naomi indovina quella di Santino Marella. AJ indovina Edge, Cena, Kofy Kingstone, The Miz e Melina, Nel socondo round AJ continua a dare prova delle sue conoscenze musicali indovinando la theme della DX, Randy Orton, Zack Rider, Dusty Rodes, Trish Stratus. Nessuna indovina la tneme dei Legion Of Doom. AJ indovina ancora la theme di Vince McMahon.

La prova si chiude con la seguente classifica:

AJ 1900 punti
Naomi 100 punti
Aksana 0 punti
Maxine 0 punti
Kaitlyn 0 punti

(voto prova 2/5 Mah sembra che vogliano portare la piccola AJ in finale)

Viene presentato il prossimo match Naomi vs Alicia Fox

Alicia Fox def. Naomi

Un’altra pro portata alla luce dei riflettori a discapito di una emergente? Vediamo subito. Naomi parte forte e tiene il controllo del match, Naomi da prova di una agilità veramente sorprendente. Una pausa prolungata al centro del ring ha fatto si che la Fox prendesse il timone della contesa e ora a subire è la giovane. Ma con un sorprendente standing dropkick Naomi riprende il comando ma lo perde subito dopo sbagliando un cross body dalla terza corda. La fox mette a segno il suo scissor kick e fine dei giochi.

(voto match 2,5/5 Come volevasi dimostrare e la mia domanda qualche riga più sopra non è stata purtroppo smentita, anche se questo è una cosa già vista il match la sufficienza se la merita soprattutto per l’apporto di Naomi.)

Segmento nel backstage con Goldust e Aksana che dice al suo pro che ha avuto delle comunicazioni da parte dell’ufficio immigrazione, dovrà rientrare al suo paese per almeno sei mesi e questo ucciderà i suoi sogni. Goldust le risponde che nessuno glieli uccderà e che questa è una promessa.

Torniamo nel ring dove ci aspettano le rookies e Matt che spiega la prossima prova il Power Punch. Striker ci dice che prima di vedere questa sfida darà un minuto ad ogni rookie per potersi esprimere liberamente.

Naomi per prima e dice che non sopporta Chole perché crede di essere chissa chi, ma lui non è Jimm Ross e che dovrebbe fare qualcosa per quei orrendi capelli grigi.

AJ fa un annuncio molto personale dice che è single e ci spiega la sua serata ideale. Dopo la serata tornano a casa spengono le accendono X-Box e candele per vedersi un film mentre mangiano una pizza.

Kaitlyn ci parla della bellezza e della gioventù e si riferisce a Vickie dicendole che lei è come un buon vino, migliora invecchiando e vuole regalargli il suo profumo preferito Ben Gay. Le due si guardano in cagnesco.

Aksana spera che qualcuno dell’immigrazione stia guardando il programma e ci spoiega che lei ama l’America e senza gli U.S.A non esisterebbe il WWE Universe e il suo proe quindi ringrazia Colombo per averla scoperta.

Maxine ci parla del non essere rispettati ci dice che lei non è stata rispettata da Hornswaggle che le ha spiaccicato la torta in faccia. Si rivolge poi a Kaitlyn dicendole che lei è fortunata ad avere come pro la Guerrero e che non rispetta la sua relazione con Ziggler.

Raw rebound, ci mostrano le imagine del match tra Vickie e Kaitlyn di settimana scorsa.

Nel backstage La Guerrero va a parlare con Kaitlyn e afferma che lei sperava nella sua eliminazione, continua dicendo che possono tornare ad essere civili mettendo fine a questo litigio, Vickie pone alcune condizioni tra cui c’è quella di lasciare in pace il suo uomo Dolph Ziggler.

Power Punch Challenge:

Questa prova consiste nel colpire un punchinball con un misuratore di potenza chi effettuerà il colpo più forte vincerà la competizione.

Naomi:colpisce con due pugni e cosi ripete la prova. E con una mano effettua un punteggio di 801.
AJ: con un punteggio di 362
Kaitlyn : fa un punteggio di 004 e ci spiega il perché del suo liscio. Si è spalmata la crema sul braccio e volendo colpire con lo stesso la crema ha fatto si che scivolasse invece di impattare.
Aksana: totalizza un punteggio di 666 e si vede lo stupore sulla faccia di Goldust.
Maxine: con un punteggio di 605

The Winner is: Naomi

Main Event Time!!!

A.J. def Aksana

La piccolo A.J. ci da prova delle sue capacità mettento a segno un crucifix pin che però arriva a un conto di due, dopo una lunga pausa fuori dal ring con Goldust che abbraccia Aksana torniamo nel ring e vediamo la lituana al comando ma dopo una mossa di Goldust finisce in un roll-up e perde il match.

( voto match 1,5/5 Purtroppo in questo match non si è visto nulla solo una pausa di circa due minuti una mossa e un paio di tentativi di pin ed è finito tutto)

Dopo il match Goldust sale sul ring e dice ad Aksana che ora di rialzarsi, sa che i problemi con l’immigrazione la stanno facendo impazzire. Quindi le dice che lui ci tiene veramente a lei e si inginocchia e le fa la proposta di matrimonio… Aksana accetta e salta in braccio al suo pro.

La puntata termina in questo modo e io vi do appuntamento a settimana prossima.

Voto Puntata 7/10 Continuiamo sulla linea del meno parole e più azione anche se purtroppo in alcuni casi è un pò confusionaria vedi il main event dove si capiva veramente molto poco, anche l'annunciatore ci ha messo un attimo a capire chi avesse realmente vinto.
 
Top
0 replies since 13/10/2010, 14:59   46 views
  Share