Play.it USA Free Forum

ROH on HDNet 11.10.2010 The Fallen Angel

« Older   Newer »
  Share  
GiovY2JPitz
view post Posted on 15/10/2010, 00:05




Dopo le ultime notizie sulla riduzione delle spese, la Ring of Honor manda in scena i tapings nei quali tutti i wrestlers protagonisti di quelle voci, sono ancora in scena. Come sempre da Filadelfia, come sempre, con GiovY2JPitz.

Lo show si apre con un recap di Shane Hagadorn che viene scaricato da Davey Richards, ormai due mesi fa, poi, vediamo quello che è successo la settimana scorsa quando Eddie Edwards rispedisce sempre Hagadorn nel backstage prima della difesa del suo titolo tv.

Dopo la sigla, Dave Prazak e Mike Hogewood, ci annunciano il main event, che vedrà Christopher Daniels e Roderick Strong.
Shane Hagadorn arriva sul ring, microfono alla mano, dice che vuole Davey Richards sul ring, per risolvere i conti, dopo che per causa sua, ha perso anche Eddie Edwards. Davey Richards non si fa attendere. Hagadorn, comincia con la solita solfa, dicendo che se non fosse stato per lui, Davey, non sarebbe stato campione di coppia, non avrebbe sconfitto cosi tanti avversari e non avrebbe conquistato un match titolato, quindi, per l’affronto fattogli, lo sfida ad un incontro. Richards dopo una breve risposta lo attacca, ma viene fermato dall’arrivo dei King of Wrestling, che in due, cominciano a pestare Richards. Il membro degli American Wolves, viene salvato dall’arrivo del suo compagno di coppia, Eddie Edwards che riesce a mettere in fuga i Kings of Wrestling ed il loro manager. (3.5/5 Buonissimo segmento iniziale, che ci mostra come la ROH, stia mandando avanti una bella storyline con cognizione di causa e senza stupidi overbooking, semplicità e logicità, TNA e WWE prendano nota).

Christopher Daniels ci parla dal backstage. Dice che l’ultima volta, Roderick Strong, lo ha sconfitto solo grazie all’intervento di Truth Martini, ma stavolta, non ci sarà nulla che potrà mettergli i bastoni fra le ruote, lo sconfiggerà, conquistandosi un match valido per il titolo del mondo della ROH.

Dopo un video di recap che ci mostra come gli All Night Express hanno attaccato Delirious dopo che lo stesso, aveva sconfitto Austin Aries in uno Steel Cage Match, dal backstage, Aries, con i due All Night Express accanto, ci dice che quello è il tag team migliore del momento nella ROH, e non solo, e fra poco lo dimostreranno sul ring.
Primo incontro della serata:

All Night Express (w/Austin Aries) vs Dark City Fight Club. Gli All Night Express si portano a casa l’incontro grazie a le interferenze di Aries e grazie anche alle loro innegabili abilità. (3.5/5 Un incontro notevole, anche se sia una coppia che l’altra, può dare di più. Peccato che i Dark City Fight Club, in continua crescita, siano stati vittima dei tagli della ROH, e dovranno per lo meno fermarsi per un periodo).

Kyle Durden è nel backstage in compagnia di Truth Martini e del suo assistito, il campione del mondo Roderick Strong. Martini ribatte le dichiarazioni di Daniels, e dice che questo incontro è un ingiustizia, messa in piedi da gente ingiusta, Strong infatti, ha già sconfitto Daniels e questo match è solo un regalo immeritato. Poi Strong, dice a Daniels che come l’ultima volta, sarà lui a portarsi a casa la vittoria, dimostrando che Daniels, non merita nessun incontro titolato.

Secondo incontro della serata, che sarà valido per il Pick Your Poison Match. Kevin Steen e Steve Corino arrivano sul ring, ignari dell’avversario di Steen. Cabana ed El Generico si fanno vivi sullo stage. E’ Cabana a parlare e a dire che Steen è stato bravo a scegliere Davey Richards la settimana scorsa per affrontare El Generico, ma loro sono stati più bravi, infatti, l’avversario di Kevin Steen sarà….. Steve Corino. Kevin Steen prende il microfono, dice di essere stanco di queste buffonate, di essere stanco della ROH. Lui non affronterà mai il suo amico Corino, e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, quindi, il Golden Boy, proprio come Tyler Black, lascia la federazione.

Main event della serata:

Christopher Daniels vs Roderick Strong (w/Truth Martini). Le interferenze di Truth Martini e di Josh Raymond con Christian Able, non servono a nulla, Christopher Daniels, si porta a casa la vittoria guadagnandosi, almeno in teoria, un incontro valido per il World Title. (4.5/5 Ottimo main event, che vede due grandi talenti darsi battaglia in maniera sorprendentemente veloce e tecnica).

Voto 7 a questa puntata della Ring of Honor su HDNet, che ci propone buonissimo wrestling, come al solito, e degli ottimi tasselli nelle storyline principali della federazione.

 
Top
0 replies since 15/10/2010, 00:05   29 views
  Share