Play.it USA Free Forum

Serie A 2010-20111

« Older   Newer »
  Share  
Sine*
view post Posted on 15/10/2010, 12:12




Sabato si comincia. Era ora, mi ero rotto le palle delle amichevoli...

Quest'anno nelle varie trasferte della Vanoli beccherò qualcuno? Timme e Diavolino son sempre lì? :D
 
Top
theref86
view post Posted on 15/10/2010, 14:51




CITAZIONE (Sine* @ 15/10/2010, 13:12)
Sabato si comincia. Era ora, mi ero rotto le palle delle amichevoli...

Quest'anno nelle varie trasferte della Vanoli beccherò qualcuno? Timme e Diavolino son sempre lì? :D

Se vieni a Treviso trovi me ...seguo Benetton e Reyer per basketnet...
 
Top
Sine*
view post Posted on 15/10/2010, 15:42




CITAZIONE (theref86 @ 15/10/2010, 15:51)
CITAZIONE (Sine* @ 15/10/2010, 13:12)
Sabato si comincia. Era ora, mi ero rotto le palle delle amichevoli...

Quest'anno nelle varie trasferte della Vanoli beccherò qualcuno? Timme e Diavolino son sempre lì? :D

Se vieni a Treviso trovi me ...seguo Benetton e Reyer per basketnet...

A Treviso vengo sicuro, sarà ormai a fine stagione. L'anno scorso fu l'unica squadra di tutta la Serie A a perdere con la Vanoli due volte su due, mi sembra giusto ricompensarli con la mia presenza :D
 
Top
hornby
view post Posted on 15/10/2010, 15:51




CITAZIONE (Sine* @ 15/10/2010, 13:12)
Sabato si comincia. Era ora, mi ero rotto le palle delle amichevoli...

Quest'anno nelle varie trasferte della Vanoli beccherò qualcuno? Timme e Diavolino son sempre lì? :D

Se vieni a Siena mi trovi, solito abbonamento di curva degli ultimi 20 anni.
 
Top
Sine*
view post Posted on 16/10/2010, 00:46




Se funziona come l'anno scorso, mi spingerò fino a Teramo e Roma comprese, più giù non andrò. Ovviamente sarò a Siena per la classica imbarcata annuale, anche se poi l'anno scorso andò grassa :D
Anche perchè se non venissi ho il sospetto che dida potrebbe divorarmi la faccia.
 
Top
Dealer
view post Posted on 17/10/2010, 12:00




48-43 per la Vanoli Cremona, 14 palle perse per Siena. Dicasi 14!
Ottima partita ad ora di Rowland, best scorer della partita. La Vanoli la fa girare benissimo ed arrivano al tiro in ottime posizioni. Siena decisamente sottotono in fase d'impostazione.
 
Top
alabardato
view post Posted on 17/10/2010, 12:31




mazza che siofferenza siena,ho visto solo gli ultimi minuti e l'ha vinto a pochi secondi dal termine con 2 canestri consecutivi.
buon segnale forse per vedere un campionato un po' più combattuto
 
Top
Sine*
view post Posted on 17/10/2010, 13:38




Per venti minuti abbondanti Siena si è presa una lezione di pallacanestro. Cremona non è stata davanti perchè gli entravano tiri impossibili (come succedeva l'anno scorso quando facevano quarti con 9/9 da tre), ma perchè giocava schifosamente meglio, difendeva schifosamente meglio. Poi le rotazioni non sono le stesse, alla lunga quelli sono venuti fuori e quando ci volevano canestri di classe, Mc Calebb ha rimesso in piedi la partita, mentre dall'altra parte Rowland non ne prendeva più uno.
Anche Facchini è venuto alla distanza, come solo un fuoriclasse può fare. Mahoric ha detto una parola e gli è andato a muso duro minacciandolo del tecnico, con Pianigiani invece chiacchierate in amicizia anche se era costantemente in campo, urlava contro gli arbitri e si lamentava. Sì ma uno è sloveno e non lo conosce un cazzo di nessuno, l'altro è il coach della Nazionale.
 
Top
Lilpol
view post Posted on 17/10/2010, 20:16




Intanto Sine 17 punti di Viggiano alla faccia tua :forza:
 
Top
theref86
view post Posted on 17/10/2010, 22:32




Treviso buona la prima...Markovic ha ancora dei giri a vuoto, al tiro è rivedibile e perde ancora troppi palloni, ma ha dei numeri davvero incredibili. Peric mi piace davvero un sacco, difende, buon tiro, un grande acquisto. Smith è il collante perfetto per il team, un giocatore totale. Toolson non è solo un tiratore ma un attaccante completo, crea per sè e anche per i compagni. Nel complesso treviso ha una rotazione lunghissima con 10 uomini..squadra da tenere in seria considerazione.
Avellino a parte Dean ha sofferto della prova incolore di Green...e in generale dei giocatori più rappresentatitvi..comunque lotteranno per i playoff.
 
Top
Il Bro
view post Posted on 17/10/2010, 23:48




Tra le squadre viste in queste 2 giorni (Siena, Milano e Roma), quella di Boniccioli è quella che mi è piaciuta di più, sebbene sia stata l'unica ad esordire in casa.

Nonostante sia stata fatta all'ultimo momento, gli innesti di Dasic e Dedovic sono ottimi.
Il primo dà fisicità ed atletismo quando serve senza perdere tatticamente (chi ha detto Crosariol?), mentre Nihad mi è piaciuto tantissimo per la tecnica dimostrata ma anche per come ha difeso sia sulla palla, nonostante Diawara sia 4 volte lui, ed in rotazione.

Smith ectoplasmatico, e questo potrebbe mettere un pò paura.

Prima di assalirmi, preciso che non li vedo favoriti solo dopo una partita, però è normale rimanere piacevolmente sorpresi dalla formazione capitolina. Diciamo che la mano del Boscia si vede.
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 18/10/2010, 08:07




bella vittoria a caserta per biella, anche se, come al solito, nel finale subisce una rimonta che potrebbe rovinare tutto...
bene sia viggiano che slaughter che potrebbe essere uno scorer mica da poco...
 
Top
Il biblico
view post Posted on 18/10/2010, 09:52




CITAZIONE (Sine* @ 15/10/2010, 13:12)
Sabato si comincia. Era ora, mi ero rotto le palle delle amichevoli...

Quest'anno nelle varie trasferte della Vanoli beccherò qualcuno? Timme e Diavolino son sempre lì? :D

Io ci sarò, con tutto il mio entusiasmo (cit.)
 
Top
st3v3BG
view post Posted on 1/11/2010, 16:42




aza 2-1
 
Top
azazel81
view post Posted on 2/11/2010, 12:04




CITAZIONE (st3v3BG @ 1/11/2010, 16:42) 
aza 2-1

molto bene, anche troppo....
 
Top
259 replies since 15/10/2010, 12:12   5459 views
  Share