Play.it USA Free Forum

Serie A 2010-20111

« Older   Newer »
  Share  
st3v3BG
view post Posted on 2/11/2010, 12:06




CITAZIONE (azazel81 @ 2/11/2010, 12:04) 
CITAZIONE (st3v3BG @ 1/11/2010, 16:42) 
aza 2-1

molto bene, anche troppo....

voci vicine alla squadra dicono che quest'anno nonostante le nostre impressioni, siamo forti... sfortunati nella prima partita... poi varese ha vinto con siena... peccato per l'infortunio alla G
 
Top
Sine*
view post Posted on 7/11/2010, 17:09




Vuoi vedere che noi che aspettavamo Melli, Moraschini, Gentile e compagnia e invece il giovane migliore sarà Polonara....
Aiutato certo dalla mediocrità assoluta della sua squadra (con Cantù perfino titolare, in questo senso decisamente diversa la situazione dei tre citati prima), però non è che li stia usando male i minuti, tutt'altro.
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 7/11/2010, 20:37




assolutamente. E' magro da far schifo ma è un ottimo rimbalzista e in campo ci sa stare. Potrebbe venire fuori qualcosa di interessante, in certe cose mi ricorda il Cittadini di Reggio Emilia, che all'epoca era molto promettente. Speriamo non faccia la sua fine :D
 
Top
El Dav
view post Posted on 8/11/2010, 16:13




sinelli, del giovin play di Pesaro che mi dici? il 92', non Hackett
 
Top
Il biblico
view post Posted on 8/11/2010, 16:27




CITAZIONE (El Dav @ 8/11/2010, 16:13) 
sinelli, del giovin play di Pesaro che mi dici? il 92', non Hackett

Ieri è stato in campo per quasi 20 minuti con grande sicurezza e sfrontatezza. Due triple segnate, una sputata dal ferro ed una annullata per uno sfondo dubbio di Collins sullo scarico......per non parlare che nell'assalto finale l'ultimo tiro l'ha preso lui (vabbè non è che fosse proprio lo schema predisposto da dal Monte, almeno credo, ma comunque lui non si è di certo tirato indietro); non gli si può certo chidere di avere doti di playmaking a 18 anni ed il fisico è quello che è, ma le premesse sono stuzzicanti.....soprattutto, mi ripeto, per l'incredibile faccia tosta.

Su Hackett invece devo dire che in queste due partite interne che ho visto mi è piaciuto da matti e mi chiedo come mai a Treviso non sia riuscito a gudagnarsi la fiducia. Sappiamo tutti che non è un talento ma è lucido e paziente nel sapere aspettare gli spazi giusti per ergersi a protagonista; al di là di questo a me piace molto anche per la sua concretezza, per il suo carattere e per la sua capacità di riuscire a rendersi utile anche con piccole cose o cercando di rimediare subito ai suoi errori. Ieri con Bologna ha giocato molto di sponda ma poi, quando c'è stata l'occasione o il bisogno non si è certo tirato indietro, forte anche di un fisico non indifferente.

In sala stampa, su domanda di Tosi della gazza che lo aveva visto un po' troppo rimunciatario e anonimo, Dal Monte ha risposto che per il momento lui è contentissimo di Danielino; in effetti anche secondo me questo potrebbe esser l'anno buono per il rilancio. Se prosegue così in nazionale ci può arrivare tranquillamente.
 
Top
hornby
view post Posted on 8/11/2010, 17:47




Incredibile ieri l'atteggiamento dell'arbitro Capurro, mai visto in 30 anni, finita la partita dopo essere entrato nel tunnel tra le offese si rivolgeva verso il pubblico più vicino e a gesti faceva cenno di venire (allargando le mani) che avrebbe fatto un culo così a chi lo avesse affrontato. :forza:
 
Top
theref86
view post Posted on 8/11/2010, 21:35




CITAZIONE (Il biblico @ 8/11/2010, 16:27) 
CITAZIONE (El Dav @ 8/11/2010, 16:13) 
sinelli, del giovin play di Pesaro che mi dici? il 92', non Hackett

Ieri è stato in campo per quasi 20 minuti con grande sicurezza e sfrontatezza. Due triple segnate, una sputata dal ferro ed una annullata per uno sfondo dubbio di Collins sullo scarico......per non parlare che nell'assalto finale l'ultimo tiro l'ha preso lui (vabbè non è che fosse proprio lo schema predisposto da dal Monte, almeno credo, ma comunque lui non si è di certo tirato indietro); non gli si può certo chidere di avere doti di playmaking a 18 anni ed il fisico è quello che è, ma le premesse sono stuzzicanti.....soprattutto, mi ripeto, per l'incredibile faccia tosta.

Su Hackett invece devo dire che in queste due partite interne che ho visto mi è piaciuto da matti e mi chiedo come mai a Treviso non sia riuscito a gudagnarsi la fiducia. Sappiamo tutti che non è un talento ma è lucido e paziente nel sapere aspettare gli spazi giusti per ergersi a protagonista; al di là di questo a me piace molto anche per la sua concretezza, per il suo carattere e per la sua capacità di riuscire a rendersi utile anche con piccole cose o cercando di rimediare subito ai suoi errori. Ieri con Bologna ha giocato molto di sponda ma poi, quando c'è stata l'occasione o il bisogno non si è certo tirato indietro, forte anche di un fisico non indifferente.

In sala stampa, su domanda di Tosi della gazza che lo aveva visto un po' troppo rimunciatario e anonimo, Dal Monte ha risposto che per il momento lui è contentissimo di Danielino; in effetti anche secondo me questo potrebbe esser l'anno buono per il rilancio. Se prosegue così in nazionale ci può arrivare tranquillamente.

A Treviso ci hanno creduto troppo poco, da dire però che comunque nemmeno lui ha fatto poi molto per farsi apprezzare, atteggiamento poco costruttivo con Vitucci, con Repesa è stato relegato ad un ruolo da comprimario.

Su Traini..che ormai ha buona esperienza internazionale nelle nazionali di categoria...lo vedo un Piazza molto più tecnico e talentuoso, con la stessa faccia tosta si potrà ricavare spazio e minuti in serie A.

Gentile al momento sta dando a Treviso più di Toolson..il che è tutto dire, aldilà delle cifre sta difendendo molto bene...su Polonara concordo con Sine..al momento grande conferma..lo attendo a Treviso il 20 per un'occhiata dal vivo!
 
Top
Sine*
view post Posted on 13/11/2010, 17:04




CITAZIONE (El Dav @ 8/11/2010, 16:13) 
sinelli, del giovin play di Pesaro che mi dici? il 92', non Hackett

Ne so meno di quelli che ti hanno poi risposto :D
Me ne han parlato bene, ma non l'ho ancora visto giocare, quindi direi che sono sicuramente più attendibili gli altri...



Dopo un bel po' di amichevoli e qualche partita di campionato comunque si può dire che D'Ercole sia un giocatore da Serie A. Francamente dubito potrà mai diventare da Siena, dubito anzi possa diventare qualcosa più di una buona riserva del playmaker in una squadra di medio livello, però ha qualità difensive e caratteriali difficili da trovare in uno di ventidue anni. In attacco è troppo limitato (e non so quanto potrà limarli questi difetti), però se Cremona ne ha vinte due e le altre due avrebbe probabilmente meritato di portarle a casa è anche merito suo. Bravo lui.
 
Top
Il biblico
view post Posted on 15/11/2010, 17:24




Hackett mostruoso ieri a Teramo. Con Collins subito fuori per infortuni muscolari (oltrae alle assenze di Diaz, Cusin e Cinciarini), ha giocato per quasi tutto il matcvh e si è preso la squadra sulle spalle arrivando ad un 35 di valutazione.

Ancora tanti minuti in campo (con discreti risultati) per Traini
 
Top
Piro_
view post Posted on 16/11/2010, 14:42




Mike Hall e Casey Shaw fuori rosa in quel di Teramo...
Si sa il perchè?
 
Top
theref86
view post Posted on 16/11/2010, 14:58




CITAZIONE (Piro_ @ 16/11/2010, 14:42) 
Mike Hall e Casey Shaw fuori rosa in quel di Teramo...
Si sa il perchè?

Credo sia una questione di rendimento, hanno preso Josh Smith, contro Pesaro era fuori rosa Blake Ahearn per il limite degli stranieri.....quindi presumo sia questo il motivo..
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 16/11/2010, 19:39




Ecco, Ahearn rientrerà? No, perché semmai lo devo vendere :D
 
Top
theref86
view post Posted on 22/11/2010, 13:38




Sabato ho visto dal vivo, finalmente, Achille Polonara. Devo dire che sono stato fortunato, ha fatto il career high con 13 punti in più di 20 minuti di utilizzo, almeno 4 stoppate pulite, 5 rimbalzi. E' piuttosto magrolino ma è alto, solido e salta come una cavalletta. Mette palla a terra meglio di quello che pensassi ed è anche efficace al tiro dalla media, sabato ha messo pure una bomba quindi sta lavorando molto bene pure al tiro. Che dire, potremmo essere di fronte ad un Da Tome 2.0, sperando ne acquisisca i tratti positivi e meno i limiti. Il prossimo anno prevedo la coda alla porta di Teramo. Favorevolmente impressionato.
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 30/11/2010, 12:17




non sapevo dove mettere questa news, cmq confermate le final eight di coppa italia a torino...
 
Top
Emmanuel Adebayor
view post Posted on 30/11/2010, 12:45




Joe Crowford torna in america per un problemi fisici, non è stato messo sotto contratto da Teramo, ora aspetta la risposta di Danny Green, ma per voi è buono questo? Hall è stato tagliato per il suo carattere e per la sua poca profesisonalità per il gioco... Shaw per problemi fisici
 
Top
259 replies since 15/10/2010, 12:12   5459 views
  Share