Play.it USA Free Forum

Il topic degli aiuti informatici, (Pap, Porsche, doveva aprirlo uno di voi questo..)

« Older   Newer »
  Share  
Toni Monroe
view post Posted on 16/10/2010, 17:56




Il topic di riferimento per chi si trova alle prese con delle anomalie al pc. :D

Da qualche giorno quando su Firefox apro tre schede simultaneamente (mi apro assieme in tre schede le cose che mi interessano di più) mi si apre una quarta scheda di mero spam. A volte pubblicità di alice, stasera di Vodafone, ma varia.. Non è una cosa tremenda, quando la chiudo non si riapre, ma perché mi deve sfondare le palle così? Se apro una scheda alla volta non lo fa. Ma non lo faceva neanche fino a qualche tempo fa, che roba può essere? C'è qualche settaggio che posso sistemare?

Thanks. :D
 
Top
shilton
view post Posted on 18/10/2010, 15:49




Nel nuovo forum funziona tutto a meraviglia vedo

:D :D

Consiglio: ogni quanto defraggare??
 
Top
Paperone84
view post Posted on 18/10/2010, 16:41




CITAZIONE (shilton @ 18/10/2010, 16:49)
Nel nuovo forum funziona tutto a meraviglia vedo

:D :D

Consiglio: ogni quanto defraggare??

defraggare non esiste, esiste fraggare o deframmentare :forza:
EDIT: ovviamente defraggare esiste, visto che esiste defrag :forza:
però si usa poco

l'ideale è una volta alla settimana, ma con un uso normale del pc può andare bene anche una volta ogni 2

CITAZIONE (Toni Monroe @ 16/10/2010, 18:56)
Il topic di riferimento per chi si trova alle prese con delle anomalie al pc. :D

Da qualche giorno quando su Firefox apro tre schede simultaneamente (mi apro assieme in tre schede le cose che mi interessano di più) mi si apre una quarta scheda di mero spam. A volte pubblicità di alice, stasera di Vodafone, ma varia.. Non è una cosa tremenda, quando la chiudo non si riapre, ma perché mi deve sfondare le palle così? Se apro una scheda alla volta non lo fa. Ma non lo faceva neanche fino a qualche tempo fa, che roba può essere? C'è qualche settaggio che posso sistemare?

Thanks. :D

quali sono le schede che apri? magari è un pop up di una delle 3 <_<
 
Top
alby14
view post Posted on 18/10/2010, 17:30




CITAZIONE (Paperone84 @ 18/10/2010, 17:41)
CITAZIONE (Toni Monroe @ 16/10/2010, 18:56)
Il topic di riferimento per chi si trova alle prese con delle anomalie al pc. :D

Da qualche giorno quando su Firefox apro tre schede simultaneamente (mi apro assieme in tre schede le cose che mi interessano di più) mi si apre una quarta scheda di mero spam. A volte pubblicità di alice, stasera di Vodafone, ma varia.. Non è una cosa tremenda, quando la chiudo non si riapre, ma perché mi deve sfondare le palle così? Se apro una scheda alla volta non lo fa. Ma non lo faceva neanche fino a qualche tempo fa, che roba può essere? C'è qualche settaggio che posso sistemare?

Thanks. :D

quali sono le schede che apri? magari è un pop up di una delle 3 <_<

E probabilmente è quella di forumfree, se una delle schede che apri è play.it
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 18/10/2010, 17:41




CITAZIONE (alby14 @ 18/10/2010, 18:30)
CITAZIONE (Paperone84 @ 18/10/2010, 17:41)
quali sono le schede che apri? magari è un pop up di una delle 3 <_<

E probabilmente è quella di forumfree, se una delle schede che apri è play.it

Yeah, ovviamente una è playit. Allora è questo benedetto forum free. Speriamo di tornare presto a casa. :metal:
 
Top
PENNY*
view post Posted on 18/10/2010, 18:58




Si pone sempre più spesso un problema con i video di youtube e di conseguenza anche con il buon Megavideo. Non carica il filmato un pò alla volta, ma tutto insieme, peccato che prima che abbia finito non puoi vedere niente. E se per una canzone è accettabile aspettare qualche minuto, se devi vedere un video di una ventina di minuti è seccante aspettare quasi mezzora per potertelo gustare.

C'è una qualche soluzione per risolvere il rpblema?

thanks
 
Top
BruceSmith
view post Posted on 18/10/2010, 19:45




CITAZIONE (shilton @ 18/10/2010, 16:49)
Nel nuovo forum funziona tutto a meraviglia vedo

:D :D

Consiglio: ogni quanto defraggare??

per defraggare o deframmentare, io uso questo programmino
www.piriform.com/defraggler

permette di defra... (fare quella cosa lì :D ) anche singoli files. e lavora meglio del tool installato con il sistema operativo.
 
Top
Paperone84
view post Posted on 18/10/2010, 20:21




CITAZIONE (BruceSmith @ 18/10/2010, 20:45)
CITAZIONE (shilton @ 18/10/2010, 16:49)
Nel nuovo forum funziona tutto a meraviglia vedo

:D :D

Consiglio: ogni quanto defraggare??

per defraggare o deframmentare, io uso questo programmino
www.piriform.com/defraggler

permette di defra... (fare quella cosa lì :D ) anche singoli files. e lavora meglio del tool installato con il sistema operativo.

è molto buono anche JKDefrag GUI
http://jkdefrag-gui.softonic.it/
che utilizza anche alcune funzionalità di CCleaner per eliminare i file
 
Top
shilton
view post Posted on 19/10/2010, 15:48




Io uso AusLogics disk defrag
 
Top
tzara
view post Posted on 19/10/2010, 17:10




io ho il problema che quando sto scrivendo, spesso e volentieri, il cursore se ne va per conto suo con il risultato che non scrivo dove vorrei ma, ad esempio, torno automaticamente tre o quattro righe prima, dove sta ls freccettina del mouse e le scritte si sovrappongono tutte. E' una cosa che rompe discretamente i maroni.
Come posso fare?
 
Top
alessio14
view post Posted on 19/10/2010, 17:48




Batteria per HP Pavilion dv5: negozi, anche online, dove comprarla a prezzi onesti? Posso trovarla a prezzi sulla 50ina, tipo?
 
Top
teolandia
view post Posted on 19/10/2010, 18:37




Se metto su facebook un video di youtube che contiene delle eresie mi bannano?
 
Top
alessio14
view post Posted on 22/10/2010, 13:49




CITAZIONE (alessio14 @ 19/10/2010, 18:48)
Batteria per HP Pavilion dv5: negozi, anche online, dove comprarla a prezzi onesti? Posso trovarla a prezzi sulla 50ina, tipo?

Cambio la domanda allora: se devo comprare un batteria di ricambio per un notebook HP non più in garanzia... dove devo andare? Scusate l'ignoranza... :lol:
 
Top
Paperone84
view post Posted on 22/10/2010, 14:17




CITAZIONE (alessio14 @ 22/10/2010, 14:49)
CITAZIONE (alessio14 @ 19/10/2010, 18:48)
Batteria per HP Pavilion dv5: negozi, anche online, dove comprarla a prezzi onesti? Posso trovarla a prezzi sulla 50ina, tipo?

Cambio la domanda allora: se devo comprare un batteria di ricambio per un notebook HP non più in garanzia... dove devo andare? Scusate l'ignoranza... :lol:

provato su eBay?

PS per conoscenza di tutti: la garanzia sulla batteria è di soli 6 mesi
 
Top
alessio14
view post Posted on 22/10/2010, 15:24




No, non ho provato... ma come faccio a sapere quali batterie sono compatibili con il mio notebook?

E se vado da Mediaworld o Euronics, per dire, me la possono ordinare se gli dico il modello di notebook?
 
Top
1375 replies since 16/10/2010, 17:56   13705 views
  Share