Play.it USA Free Forum

Detroit Lions, 2-0, Stafford on a roll

« Older   Newer »
  Share  
detroit89
view post Posted on 18/10/2010, 16:58




La casa di CJ

Edited by davelavarra - 20/9/2011, 21:00
 
Top
detroit89
view post Posted on 18/10/2010, 17:19




Arriva la quinta sconfitta in 6 partite.

Le troppe penalità ci hanno tagliato fuori dalla partita(siamo la squadra che ne commette di più).
Questo non è tollerabile.

Cerco di analizzare la partita.Abbiamo commesso due TO sanguinosissimi.
Dal fumble di Stanton recuperato da NY, i Giants hanno segnato il td del 21-10
Dal fumble di Burleson invece è nato il drive che ha portato al td di Jacobs.

Dispiace per l'infortunio di Hill che stava giocando bene da un paio di partite a questa parte.La consolazione è che dopo la settimana di bye tornerà Stafford.

Inoltre non riusciamo a correre.Siamo 31esimi nella lega sulle corse.Male


Il record come ogni anno è penoso.Credevo in qualcosa di meglio a questo punto della stagione.Magari con qualche episodio a favore o un pò di fortuna, potevamo essere 3-3 ma non è così.E' molto frustrante.

Ora bisogna recuperare le energie e smaltire gli infortuni in questa settimana.Nella week 8 ci faranno visita i Redskins, squadra alla nostra portata.
 
Top
detroit89
view post Posted on 31/10/2010, 19:52




sotto di 6 all'intervallo.

Stafford deve salire in cattedra e deve essere più preciso.

Logan si sta dimostrando un gran ritornatore.

Benissimo la defensive line con un Suh mostruoso.Peccato che le nostre secondarie facciano veramente pena.

Bisogna rimboccarsi le maniche e mettercela tutta per vincere in questo secondo tempo.
 
Top
detroit89
view post Posted on 31/10/2010, 21:35




Arriva la seconda vittoria.Meritatissima.

Stafford sale in cattedra e ci guida alla vittoria.
Calvin Johnson è stato stupendo come sempre.
La defensive line mostruosa.

Ora mi godo la vittoria.I commenti li farò a freddo :forza:
 
Top
davelavarra
view post Posted on 31/10/2010, 22:41




Bravi ragazzi, avete banchettato su di noi. Senza il TD return di Brandon Banks sarebbe potuta andare peggio. Calvin Johnson è un grandissimo campione, un WR incontenibile. Bravi.
 
Top
detroit89
view post Posted on 1/11/2010, 09:19




CITAZIONE (davelavarra @ 31/10/2010, 22:41) 
Bravi ragazzi, avete banchettato su di noi. Senza il TD return di Brandon Banks sarebbe potuta andare peggio. Calvin Johnson è un grandissimo campione, un WR incontenibile. Bravi.

Grazie dave.I complimenti da parte di un esperto fanno sempre piacere :thumbup:




Provo a tornare sulla partita:
abbiamo giocato bene è vero ma la manna dal cielo è stato l'INT a McNabb nel momento cruciale della partita.
Guardando in casa nostra ho visto una defensive line spaventosa ieri.Sono anche arrivati 6 sack, 2 di Suh consecutivi.Felicissimo per il suo primo TD, se lo meritava in questa partita.
Nel primo tempo ho visto uno Stafford poco preciso (è stato anche intercettato in endzone)
Nel secondo tempo è salito di colpi ed ha giocato veramente alla grande.Ottimo ritorno con 4 td e 1 int.
CJ è stato fantastico come sempre.Una classe cristallina.I 3 td sono stati un record personale.Sicuramente nella top 5 dei WR attuali.
Bene sempre Pettegrew che continua a portare buoni blocchi ed ha delle buonissime mani.
Finalmente un pò megli i RB's.Smith e Best si sono divisi le portate ed è stata una buona idea.Nel finale Smith è stato decisivo con delle belle corse.
Credo che con Logan abbiamo trovato un buonissimo ritornatore.

Le uniche note negative restano le secondarie e le tonnellate di penalità che commettiamo.
Menzione di disonore per Burleson.Dopo il fumble sanguinoso contro i Giants si è ripetuto in un momento caldo del match.Questo non va bene.

Simpatica scena nel 4/4:
Kevin Smith dopo una portata si dirige verso l'esterno del campo ed un avversario degli 'Skins lo spinge fuori.Kevin non cade e continua a correre ma non riesce ad evitare un addetto della fox.Lo ha praticamente travolto.Mamma mia che tranvata che si è beccato il poveretto :lol:
 
Top
detroit89
view post Posted on 3/11/2010, 21:53




CJ "Megatron" è stato nominato NFC offensive player of the week.

Che giocatore :wub:


Domenica contro i Jets la vedo dura se non impossibile da vincere.Ci proveremo supportati dal Ford Field

E poi si va a Dallas e Buffalo per cercare di interrompere la lunga striscia di sconfitte lontano da casa.
 
Top
assioma2
view post Posted on 4/11/2010, 09:38




CITAZIONE (detroit89 @ 3/11/2010, 21:53) 
CJ "Megatron" è stato nominato NFC offensive player of the week.

Che giocatore :wub:


Domenica contro i Jets la vedo dura se non impossibile da vincere.Ci proveremo supportati dal Ford Field

E poi si va a Dallas e Buffalo per cercare di interrompere la lunga striscia di sconfitte lontano da casa.

Aggiorna il conto delle vittorie!! :lol:

E guarda che domenica si potrebbe fare uno scherzetto niente male ai Jets... non sono mai ottimista con i Lions ma questa volta mi sento fiducioso! :forza:
 
Top
detroit89
view post Posted on 4/11/2010, 10:38




CITAZIONE (assioma2 @ 4/11/2010, 09:38) 
Aggiorna il conto delle vittorie!! :lol:

E guarda che domenica si potrebbe fare uno scherzetto niente male ai Jets... non sono mai ottimista con i Lions ma questa volta mi sento fiducioso! :forza:

assioma aspettavo qualche tuo commento :D
ho aspettato per vedere se lo aprivi tu il topic dei Lions ma niente.Quindi l'ho fatto io, spero non ti dispiace.

Aspetto qualche tua impressione sulla squadra :thumbup:



PS
non riesco ad aggiornare il titolo del topic con il numero di vittorie.Chiedo aiuto a qualche moderatore :D
 
Top
assioma2
view post Posted on 4/11/2010, 11:25




CITAZIONE (detroit89 @ 4/11/2010, 10:38) 
CITAZIONE (assioma2 @ 4/11/2010, 09:38) 
Aggiorna il conto delle vittorie!! :lol:

E guarda che domenica si potrebbe fare uno scherzetto niente male ai Jets... non sono mai ottimista con i Lions ma questa volta mi sento fiducioso! :forza:

assioma aspettavo qualche tuo commento :D
ho aspettato per vedere se lo aprivi tu il topic dei Lions ma niente.Quindi l'ho fatto io, spero non ti dispiace.

Aspetto qualche tua impressione sulla squadra :thumbup:



PS
non riesco ad aggiornare il titolo del topic con il numero di vittorie.Chiedo aiuto a qualche moderatore :D

Non sono il solo ad avere fiducia nella squadra: finalmente un sellout del Ford Field con grande anticipo!

Le mie impressioni sulla squadra, dopo la partita di domenica scorsa, non possono che essere positive.
L'ingresso di Stafford si è fatto sentire, molto meglio di Hill (che non ha comunque demeritato troppo nelle partite che ha giocato) nell'innescare Megatron CJ... con un WR del genere non c'è corner che tenga, ha scherzato Hall per tutta la partita (a parte l'intercetto che ricade tutto sul lancio sbagliato di Stafford).
Quello che mi stupisce di più di questa stagione è comunque l'offensive line, sono incredibilmente diventati un'unità competente dopo anni di completa inettitudine... non era facile contenere la difesa di Washington ma ce l'hanno fatta abbastanza bene, a parte un pò di fatica sulle corse (ma contro un Haynesworth determinato c'è poco da fare...).
Best è visibilmente calato, ma l'ingresso di Smith gli darà il riposo di cui ha bisogno, quindi no problem nel reparto runner.
Unica nota negativa, a mio modestissimo avviso, è Pettigrew, che continua a droppare troppe palle e ad essere un non fattore per gran parte dei giochi offensivi. preferirei un utilizzo più massiccio di Sheffler.
Per la difesa, che dire: la DL è da applausi!! Abbiamo un rookie che è un mostro, incontenibile, ma anche gli altri (VDB in testa) fanno egregiamente la loro parte, consentendo una rotazione abbastanza frequente della linea che rimane fresca fino alla fine del match (vedi il sack di VDB che ha portato al TD di Suh).
Si è visto l'importanza di DeAndre Levi, al rientro ha già fatto molto bene e non può che migliorare...
Le secondarie sono il reparto più debole, ma comunque Delmas è un ottimo elemento e mi devo ricredere su Alphonso Smith, a cui non davo una lira ma si sta dimostrando degno di essere uno starter NFL.
C'è da migliorare molto sulle coperture negli special team, ma c'è da stare tranquilli sui nostri ritorni con Logan.

Questo è sicuramente il miglior team che Detroit ha visto da dieci anni a questa parte, e la cosa migliore è che i giocatori più importanti (tranne l'OL) sono ancora giovanissimi... c'è veramente la possibilità di crescere tanto nei prossimi anni, nei prossimi draft potremo finalmente pensare alla depth ed ai ruoli "marginali" e non solo ai playmaker, quelli ormai li abbiamo.

Vabbè ho scritto troppo, ma un pò di ottimismo ogni tanto ci vuole! :thumbup:
 
Top
detroit89
view post Posted on 7/11/2010, 22:31




dico solo una cosa perchè sono troppo incazzato per commentare:"che schifo"

regaliamo una W ai Jets che non hanno meritato assolutamente di vincere questa partita.
 
Top
saints68
view post Posted on 7/11/2010, 23:02




Non e' una grande consolazione,ma credo abbiate il record piu' bugiardo dell'intera lega.
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 7/11/2010, 23:04




ma stafford si è fatto male ancora una volta?
 
Top
Peyton_Manning18
view post Posted on 7/11/2010, 23:08




CITAZIONE (mr.kerouac @ 7/11/2010, 23:04) 
ma stafford si è fatto male ancora una volta?

Pare di sì.
 
Top
detroit89
view post Posted on 7/11/2010, 23:09




CITAZIONE (mr.kerouac @ 7/11/2010, 23:04) 
ma stafford si è fatto male ancora una volta?

si kerouac.Ancora la spalla destra.Se poi guardo l'infortunio mi incazzo ancora di più con lui.Non so a cosa serviva quella corsa di 2-3 yard.Già prima si notava dalle sue espressioni che gli faceva male...tutta la colpa è sua secondo me



 
Top
181 replies since 18/10/2010, 16:58   4170 views
  Share