Play.it USA Free Forum

Detroit Lions, 2-0, Stafford on a roll

« Older   Newer »
  Share  
mr.kerouac
view post Posted on 7/11/2010, 23:22




CITAZIONE (detroit89 @ 7/11/2010, 23:09) 
CITAZIONE (mr.kerouac @ 7/11/2010, 23:04) 
ma stafford si è fatto male ancora una volta?

si kerouac.Ancora la spalla destra.Se poi guardo l'infortunio mi incazzo ancora di più con lui.Non so a cosa serviva quella corsa di 2-3 yard.Già prima si notava dalle sue espressioni che gli faceva male...tutta la colpa è sua secondo me

però non può obiettivamente disfarsi la spalla ad ogni partita. che lo fermino quanto basta per saldargliela. il talento che mostra fa salivare, ma non serve a nulla se deve star fermo metà stagione
 
Top
stars 'n stripes
view post Posted on 7/11/2010, 23:57




ma perchè ha calciato l'ExtraPoint Suh?non c'era nessun'altro in grado di prendere il posto di Hanson?
non seguo la NCAA,ma a nebraska ne aveva calciato qualcuno?
alla fine a conti fatti è stato decisivo il suo errore
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 8/11/2010, 00:04




CITAZIONE (stars 'n stripes @ 7/11/2010, 23:57) 
ma perchè ha calciato l'ExtraPoint Suh?non c'era nessun'altro in grado di prendere il posto di Hanson?
non seguo la NCAA,ma a nebraska ne aveva calciato qualcuno?
alla fine a conti fatti è stato decisivo il suo errore

hanno detto che ha calciato lui perchè da giovane ha giocato a calcio
 
Top
stars 'n stripes
view post Posted on 8/11/2010, 00:08




CITAZIONE (mr.kerouac @ 8/11/2010, 00:04) 
CITAZIONE (stars 'n stripes @ 7/11/2010, 23:57) 
ma perchè ha calciato l'ExtraPoint Suh?non c'era nessun'altro in grado di prendere il posto di Hanson?
non seguo la NCAA,ma a nebraska ne aveva calciato qualcuno?
alla fine a conti fatti è stato decisivo il suo errore

hanno detto che ha calciato lui perchè da giovane ha giocato a calcio

si,come portiere però :lol:
 
Top
Peyton_Manning18
view post Posted on 8/11/2010, 00:22




CITAZIONE (stars 'n stripes @ 8/11/2010, 00:08) 
CITAZIONE (mr.kerouac @ 8/11/2010, 00:04) 
hanno detto che ha calciato lui perchè da giovane ha giocato a calcio

si,come portiere però :lol:

Ha preso il palo se non mi sbaglio. :forza:
 
Top
detroit89
view post Posted on 8/11/2010, 15:38




se penso alla partita di ieri ancora non riesco a capacitarmi delle scelte e degli errori fatti.Troppo amareggiato.Errori gravissimi che alla fine ci conducono ad un miserissimo 2-6.

Prima di tutto:
-perchè far calciare l'XP a Suh?Lo poteva benissimo tirare il nostr punter Harris;
-Al 2 minute warning ci troviamo su un 3&6.Stafford fuori per infortunio.Invece di sprecare altri 40 secondi(i jets avevano finito i TO) dando la palla a Best.Cosa facciamo?Proviamo il lancio.Ne esce un incompleto e siamo costretti al punt quando il cronometro segna 1:54.Perche?Perchè?Perchè? voglio sapere il perchè di questa scelta.Che deficienti;
-La ciliegina sulla torta la regala Julian Peterson con un late hit che spedisce i Jets dritti dritti in una posizione comodissima per il FG del pareggio.Tomlinson era già ampiamente fuori dal campo.Non si possono commettere errori come questi, poi da un veterano ancora meno.


I Jets hanno fatto di tutto per farci vincere con un gran numero di penalità(credo ne abbiano commesso più di noi...e ce ne vuole..).Invece ricambiamo il favore con delle stupidaggini assurde.Ah, grandissimo Revis su CJ ieri.

Ce l'ho anche con Stafford.Chi ha visto la partita ha potuto notare che Matthew era già dolorante.Nell'azione dell'infortunio non capisco il perchè di quella corsa inutile.SPoteva evitarlo questo infortunio.
Speriamo che non sia niente.

Perdiamo per infortunio anche Cliff Avril, uomo importantissimo per la nostra difensive line.


Ho criticato molto nelle scorse settimane Burleson, ieri mi ha smentito ed ha tirato fuori una grande prestazione.
Non mi è piaciuto Best.

Al sol pensiero di vedere dalla prossima week in campo Stanton mi vien da piangere.
Vedo i Bills favoriti per domenica.
 
Top
jason05
view post Posted on 8/11/2010, 15:50




Siete una bella squadra, davvero. Peccato che Stafford tende a farsi sempre male, ma di talento ne ha veramente tanto. Mi aspettavo Calvin Johnson marcato da Cromartie, invece è stato Revis su di lui e ha fatto un grandissimo lavoro. Ma Burlenson ieri ha superato le 100 quindi avete comunque fatto il vostro gioco sui passaggi.

La gestione degli ultimi due minuti non l'ho capita..ma mi va benissimo e vi ringrazio per la vittoria che ci avete gentilmente concesso :forza:
 
Top
alby14
view post Posted on 8/11/2010, 16:42




CITAZIONE (detroit89 @ 8/11/2010, 15:38) 
se penso alla partita di ieri ancora non riesco a capacitarmi delle scelte e degli errori fatti.Troppo amareggiato.Errori gravissimi che alla fine ci conducono ad un miserissimo 2-6.

Prima di tutto:
-perchè far calciare l'XP a Suh?Lo poteva benissimo tirare il nostr punter Harris;
-Al 2 minute warning ci troviamo su un 3&6.Stafford fuori per infortunio.Invece di sprecare altri 40 secondi(i jets avevano finito i TO) dando la palla a Best.Cosa facciamo?Proviamo il lancio.Ne esce un incompleto e siamo costretti al punt quando il cronometro segna 1:54.Perche?Perchè?Perchè? voglio sapere il perchè di questa scelta.Che deficienti;
-La ciliegina sulla torta la regala Julian Peterson con un late hit che spedisce i Jets dritti dritti in una posizione comodissima per il FG del pareggio.Tomlinson era già ampiamente fuori dal campo.Non si possono commettere errori come questi, poi da un veterano ancora meno.

Se lo chiedevano anche i commentatori, ma Harris sul kickoff successivo (completamente storto e corto) ha dimostrato di non avere una gamba affidabile.

"There's no question that Ndamukong is our backup field goal kicker," Lions coach Jim Schwartz said. "He's done it in practice. We have a lot of confidence that he could kick it. It put him in a difficult situation because he went out without any warmups. ... Probably should have called a timeout, given him time to get ready."

Non hanno scelto Suh a caso.
D'accordo sul resto.
 
Top
IamJoeMontana
view post Posted on 9/11/2010, 15:35




Stafford è veramente sfortunato. Oppure è eccessivamente fragile. Si parla di separazione di 3° grado alla spalla destra, ancora non si sa se per lui la stagione sia conclusa.

E' davvero un peccato vederlo nuovamente out visto le ottime cose che stava mostrando in questa stagione. <_<
 
Top
multiple
view post Posted on 10/11/2010, 09:40




QUOTE (detroit89 @ 8/11/2010, 15:38) 
-Al 2 minute warning ci troviamo su un 3&6.Stafford fuori per infortunio.Invece di sprecare altri 40 secondi(i jets avevano finito i TO) dando la palla a Best.Cosa facciamo?Proviamo il lancio.Ne esce un incompleto e siamo costretti al punt quando il cronometro segna 1:54.Perche?Perchè?Perchè? voglio sapere il perchè di questa scelta.Che deficienti;

Non ho visto la vostra partita, ma in una situazione simile, a Londra, noi abbiamo fatto 3 corse contrali 3, come tutti tutti tutti, anche mia nonna, sapevano che avremmo fatto e io mi sono inc@@@ato proprio perche' non hanno provato qualcosa di diverso: se prendi un primo down hai chiuso la gara e invece con 3 corse telefonate ridai la palla agli altri che hanno la possibilita' di pareggiare o vincere.
 
Top
angyair74
view post Posted on 10/11/2010, 09:50




CITAZIONE (multiple @ 10/11/2010, 09:40) 
CITAZIONE (detroit89 @ 8/11/2010, 15:38) 
-Al 2 minute warning ci troviamo su un 3&6.Stafford fuori per infortunio.Invece di sprecare altri 40 secondi(i jets avevano finito i TO) dando la palla a Best.Cosa facciamo?Proviamo il lancio.Ne esce un incompleto e siamo costretti al punt quando il cronometro segna 1:54.Perche?Perchè?Perchè? voglio sapere il perchè di questa scelta.Che deficienti;

Non ho visto la vostra partita, ma in una situazione simile, a Londra, noi abbiamo fatto 3 corse contrali 3, come tutti tutti tutti, anche mia nonna, sapevano che avremmo fatto e io mi sono inc@@@ato proprio perche' non hanno provato qualcosa di diverso: se prendi un primo down hai chiuso la gara e invece con 3 corse telefonate ridai la palla agli altri che hanno la possibilita' di pareggiare o vincere.

Alla fine sono sempre decisioni che sono giuste se raggiungi il tuo scopo, sono sbagliate se non lo raggiungi.
 
Top
teolandia
view post Posted on 10/11/2010, 10:01




Però se l'avversario non ha timeout, sprecare tempo con le corse non è una brutta idea, anzi.
 
Top
angyair74
view post Posted on 10/11/2010, 10:08




CITAZIONE (teolandia @ 10/11/2010, 10:01) 
Però se l'avversario non ha timeout, sprecare tempo con le corse non è una brutta idea, anzi.

Assolutamente no, mai detto o pensato, solo che puoi lo stesso prendere un TD in quel poco tempo e poi ti verrà il dubbio se non fosse stato meglio cercare di prendere un primo downs.
E' logico che dev'essere una decisione ben ponderata, basata sulle tue forze e sulle debolezze degli avversari, su come sta giocando il tuo attacco e su come sta giocando la tua difesa e quelle degli avversari. Come abbiamo già discusso altre volte ci sono decisioni giuste che portano ad un risultato negativo e decisione sbagliate che portano ad un risultato positivo.
 
Top
azazel81
view post Posted on 10/11/2010, 11:42




In questo caso però c' è anche la variabile che il tuo QB titolare è out e fai giocare quel lancio ad uno che è stato seduto per tutta la partita. Diciamo che è stato un errore quasi "Martziano", una reminiscenza delle passate gestioni. E soprattutto, vuoi chiudere il down? Vuoi sorprendere i tuoi avversari? Lancia se non sul primo, sul secondo, ma soprattutto vuoi chiudere il down con un lancio che se non ricordo male era quasi uno screen? Che anche se completato, visto come ha reagito la difesa, non avrebbe comunque portato un primo down...è stata una giocata sbagliata dal punto di vista tattico e totalmente sbagliata per quel che riguarda l' esecuzione.
E' un peccato perchè alla fine è stato uno di quei punti di svolta che hanno deciso una partita che Detroit meritava di vincere, come meritava di vincerne anche altre durante la stagione, il rammarico quindi è doppio.
 
Top
detroit89
view post Posted on 10/11/2010, 18:04




CITAZIONE (azazel81 @ 10/11/2010, 11:42) 
In questo caso però c' è anche la variabile che il tuo QB titolare è out e fai giocare quel lancio ad uno che è stato seduto per tutta la partita. Diciamo che è stato un errore quasi "Martziano", una reminiscenza delle passate gestioni. E soprattutto, vuoi chiudere il down? Vuoi sorprendere i tuoi avversari? Lancia se non sul primo, sul secondo, ma soprattutto vuoi chiudere il down con un lancio che se non ricordo male era quasi uno screen? Che anche se completato, visto come ha reagito la difesa, non avrebbe comunque portato un primo down...è stata una giocata sbagliata dal punto di vista tattico e totalmente sbagliata per quel che riguarda l' esecuzione.
E' un peccato perchè alla fine è stato uno di quei punti di svolta che hanno deciso una partita che Detroit meritava di vincere, come meritava di vincerne anche altre durante la stagione, il rammarico quindi è doppio.

ottima analisi aza.Esattamente quello che volevo dire.Giusto sopratutto sottolineare il fatto che Stafford era out ed in campo c'era Stanton.Io per sicurezza avevo scritto:Stafford fuori per infortunio.


Stafford:
Come tifoso sono veramente preoccupato.In due anni già tre infortuni e tante partite saltate.Quest'anno un unico match giocato per intero.Il talento c'è e si vede, bisogna puntare lo sguardo su questo preoccupante fatto degli infortuni.
La mia impressione comunque è quella che il nostro QB non era ancora pronto.Si notavano le smorfie di dolore che faceva ogni tanto durante il match.Ho pensato:"se prende un sack la sua partita è finita"



Stiamo giocando, al contrario degli altri anni un buon football e c'è anche grande potenziale.
C'è da mangiarsi le mani(e prendere qualcuno a calci in culo) per la partita la L contro i Jets.
A questo punto della stagione potevamo anche essere con un record positivo ed invece siamo 2-6:questo è quello che conta.Quindi, sfortuna o no, è l'ennesima stagione di cacca.

Domenica contro i Bills la vedo veramente nera.Non bisogna farsi illudere dal loro record perchè sicuramente non lo meritano (almeno per quanto visto nelle ultime settimane).




Aggiornamento:
Schwartz ha annunciato che contro i Bills il QB starter sarà Hill.

Edited by detroit89 - 10/11/2010, 20:00
 
Top
181 replies since 18/10/2010, 16:58   4170 views
  Share