Play.it USA Free Forum

Trash talking

« Older   Newer »
  Share  
Sberl
view post Posted on 18/10/2010, 20:10




Il topic del TT.... tra domani e mercoledì aggiorno i risultati!
 
Top
ändreaR
view post Posted on 20/10/2010, 19:36




per prendere free agent? si fa qui?
 
Top
Sberl
view post Posted on 20/10/2010, 19:39




Ti apro il topic
 
Top
Sberl
view post Posted on 25/10/2010, 19:13




Scusate ragazzi, tra meeting e cose varie non son riuscito più a postare i punteggio. Giovedì vado a Londra, quindi per mercoledì saranno online sia la quinta che la sesta giornata.

Se i punteggi saran confermati, Rocky ha perso! Incredibile!
 
Top
Rock86
view post Posted on 29/10/2010, 14:22




Si va avanti o no...?

Comunque se ognuno calcosse i punteggi della propria partita non sarebbe meglio!? Cioè, ci si mette 5 minuti a fare i calcoli e i voti su Sky Sports sono disponibili praticamente subito dopo la fine delle partite. Già alla sesta giornata c'è gente che non posta più la formazione, mancano i risultati delle ultime due giornate (non voglio criticare assoluttamente i Commish, anzi ripeto che se ogni squadra si facesse almeno i propri calcoli...), boh.
 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 29/10/2010, 15:33




CITAZIONE (Rock86 @ 29/10/2010, 15:22) 
Si va avanti o no...?

Comunque se ognuno calcosse i punteggi della propria partita non sarebbe meglio!? Cioè, ci si mette 5 minuti a fare i calcoli e i voti su Sky Sports sono disponibili praticamente subito dopo la fine delle partite. Già alla sesta giornata c'è gente che non posta più la formazione, mancano i risultati delle ultime due giornate (non voglio criticare assoluttamente i Commish, anzi ripeto che se ogni squadra si facesse almeno i propri calcoli...), boh.

io ho calcolato i punteggi per la mia ultima partita (anche se manca il bonus per chi gioca in casa perchè non mi ricordo di quanti punti sia)

 
Top
Gerryok
view post Posted on 29/10/2010, 18:49




CITAZIONE (Rock86 @ 29/10/2010, 15:22) 
Comunque se ognuno calcosse i punteggi della propria partita non sarebbe meglio!? Cioè, ci si mette 5 minuti a fare i calcoli e i voti su Sky Sports sono disponibili praticamente subito dopo la fine delle partite.

:thumbup: Io posto i miei delle ultime due.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 29/10/2010, 20:45




CITAZIONE (Rock86 @ 29/10/2010, 15:22) 
Si va avanti o no...?

Comunque se ognuno calcosse i punteggi della propria partita non sarebbe meglio!? Cioè, ci si mette 5 minuti a fare i calcoli e i voti su Sky Sports sono disponibili praticamente subito dopo la fine delle partite. Già alla sesta giornata c'è gente che non posta più la formazione, mancano i risultati delle ultime due giornate (non voglio criticare assoluttamente i Commish, anzi ripeto che se ogni squadra si facesse almeno i propri calcoli...), boh.

ho visto che nell'ultima giornata mancavano tre formazioni, sono utenti che ci sono o si sono persi con il problema del forum?

io purtroppo faccio molta fatica a calcolarmi i punteggi ma se mi date i link provo a farli
 
Top
Dealer
view post Posted on 30/10/2010, 08:30




CITAZIONE (Rock86 @ 29/10/2010, 15:22) 
Si va avanti o no...?

Comunque se ognuno calcosse i punteggi della propria partita non sarebbe meglio!? Cioè, ci si mette 5 minuti a fare i calcoli e i voti su Sky Sports sono disponibili praticamente subito dopo la fine delle partite. Già alla sesta giornata c'è gente che non posta più la formazione, mancano i risultati delle ultime due giornate (non voglio criticare assoluttamente i Commish, anzi ripeto che se ogni squadra si facesse almeno i propri calcoli...), boh.

Stessa proposta che avanzai io all'epoca. D'accordissimo, anche perchè non mi sta bene che Sberl sprechi tempo a fare tutti i voti.
Facciamo che ognuno fa i suoi e da un'occhiata a quelli dell'avversario per vedere se ci sono errori o no.

Ora apro il topic per la prossima giornata.
 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 30/10/2010, 15:34




CITAZIONE (Dealer @ 30/10/2010, 09:30) 
CITAZIONE (Rock86 @ 29/10/2010, 15:22) 
Si va avanti o no...?

Comunque se ognuno calcosse i punteggi della propria partita non sarebbe meglio!? Cioè, ci si mette 5 minuti a fare i calcoli e i voti su Sky Sports sono disponibili praticamente subito dopo la fine delle partite. Già alla sesta giornata c'è gente che non posta più la formazione, mancano i risultati delle ultime due giornate (non voglio criticare assoluttamente i Commish, anzi ripeto che se ogni squadra si facesse almeno i propri calcoli...), boh.

Stessa proposta che avanzai io all'epoca. D'accordissimo, anche perchè non mi sta bene che Sberl sprechi tempo a fare tutti i voti.
Facciamo che ognuno fa i suoi e da un'occhiata a quelli dell'avversario per vedere se ci sono errori o no.

Ora apro il topic per la prossima giornata.

i mod sono 2, non cè solo sberl :ph34r:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 1/11/2010, 12:15




questa giornata ancora 7 formazioni su 10, mi ripeto, quelli che mancano sono perchè si sono persi con il crollo del vecchio forum o perchè non seguono più?
 
Top
Sberl
view post Posted on 1/11/2010, 21:26




Tornato da Londra, scusatemi per l'assenza. Datemi un attimo e fo mente locale, sta settimana anche io non ho fatto la formazione.
 
Top
Dealer
view post Posted on 2/11/2010, 13:01




CITAZIONE (ROBIN_87 @ 30/10/2010, 15:34) 
CITAZIONE (Dealer @ 30/10/2010, 09:30) 
Stessa proposta che avanzai io all'epoca. D'accordissimo, anche perchè non mi sta bene che Sberl sprechi tempo a fare tutti i voti.
Facciamo che ognuno fa i suoi e da un'occhiata a quelli dell'avversario per vedere se ci sono errori o no.

Ora apro il topic per la prossima giornata.

i mod sono 2, non cè solo sberl :ph34r:

Lo so, ma sto passando un periodaccio tra la malattia di nonna e la scuola. Chiedo davvero scusa a tutti.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 6/11/2010, 10:12




qualcuno mi può postare la classifica che me la sono persa, grazie :D
 
Top
Sberl
view post Posted on 6/11/2010, 10:45




CITAZIONE (ändreaR @ 6/11/2010, 10:12) 
qualcuno mi può postare la classifica che me la sono persa, grazie :D

è da ricostruire...devo recuperare ancora tutti i vecchi risultati, spero di farcela contattando Lephio che dovrebbe avere ormai il database del vecchio forum!
 
Top
25 replies since 18/10/2010, 20:10   158 views
  Share