Play.it USA Free Forum

La nuova pallacanestro napoletana

« Older   Newer »
  Share  
Dealer
view post Posted on 20/10/2010, 16:42




Ho notato che non c'è un topic sulla nuova squadra, perciò ho pensato d'aprirla. Non me ne vogliano i moderatori, vi volevo informare riguardo un'iniziativa di un sito sulla Pallacanestro Napoli.
Se è considerato spam o cosa, accetto qualsiasi modifica al post.

Stasera c'è la prima di 87 Pari, trasmissione radiofonica di Pallacanestro Napoli, un sito di tifosi ed appassionati del nostro basket.

Gli ospiti di stasera saranno Massaro, Ambrosino (GM del basket Napoli) ed un membro dell'azionariato popolare. In più ci sarà un giocatore del basket Napoli di serie A, un ospite a sorpresa d'altissimo livello.

Ci sarà un momento aperto ai tifosi in cui possiamo chiamare e "partecipare" alla trasmissione. Mi raccomando, siate numerosi!

Per maggiori info:

www.facebook.com/#!/group.php?gid=91795004750

www.pallacanestronapoli.it/
 
Top
n3llo
view post Posted on 5/12/2010, 03:17




Peccato, è andato anche questo progetto.

Stipendi 0
 
Top
theref86
view post Posted on 5/12/2010, 11:15




CITAZIONE (n3llo @ 5/12/2010, 03:17) 
Peccato, è andato anche questo progetto.

Stipendi 0

Che senso ha fondare società senza i fondi?? Queste cose mi fanno incavolare come una iena....si illude la gente..e si creano false aspettative
 
Top
n3llo
view post Posted on 5/12/2010, 13:58




C'è anche una vigliaccata di fondo della federazione, è stato richiesto il pagamento dei parametri di tesseramento( per un giocatore di serie b è un cifra vicina ai 7000€ fai per 6-7) al 30 Novembre tutti insieme senza dilazioni , questo ha messo in difficoltà moltissime società . Vero è che c'è un errore di fondo ma dall'alto non è che aiutino.
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 6/12/2010, 00:14




ma è possibile che in sta città non si riesca a fare del basket sano neanche a livelli bassi?
 
Top
n3llo
view post Posted on 7/12/2010, 01:06




Mah, un campionato di BDil non sarebbe poi così basso livello se fatto con i crismi della crescita e del progetto.

Mi piacerebbe avere una squadra stile Stella Azzurra Roma che ha la BDil e CDil con le properie forze piuttosto che vedere scempi come quello che potrebbe ,di nuovo accadere a Na.

Intanto applausi alla squadra che torna alla vittoria grazie al solito superlativo Claudio Ciampi.
 
Top
theref86
view post Posted on 10/12/2010, 16:36




Detto, FATTO:

NAPOLI SENZA PACE - La Fip ha escluso dal campionato la Nuova Pallacanestro Napoli (Serie B Dilettanti) per mancato pagamento degli stipendi della corrente e passata stagione. Era terza in classifica.
 
Top
n3llo
view post Posted on 10/12/2010, 18:01




Mah, ennesima figuraccia.
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 10/12/2010, 19:45




io resto senza parole.
 
Top
n3llo
view post Posted on 10/12/2010, 20:15




Sinceramente, io sono poco colpito.
Lavorando in una società che partecipa al campionato di CDil ho idea dei costi e dell'impegno che la stagione comporta, la società si è presentata come forte ed organizzata ma in realtà non lo era, se a questo aggiungiamo una strana trattazione dei crediti relativi ai tesseramenti da pagare ai NAS da parte della federazione qualche lieve attenuante c'è.
Speriamo che qualche altra realtà nasca, solida e forte e che accanto a questa istituzioni ed imprenditoria vi si affianchi seriamente in modo da poterci regalare una nuova realtà importante.

Se poi la fanno allenare a me fanno ancora meglio :fischio:
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 10/12/2010, 23:26




la mia paura è che questo ripetersi di esperienze negative possa frenare anche quei pazzi (se ci sono) che potrebbero essere interessati a far nascere un progetto serio.

sennò tutti a tifare nello :D

Edited by Vitor #41 - 11/12/2010, 09:14
 
Top
theref86
view post Posted on 11/12/2010, 00:50




Esempio...gli Amici del Basket mi pare funzionino..e anche benino o sbaglio? Altra opzione, S. Antimo è già in A dilettanti ed è nel circondario..a me pare manchino sopratutto i soldi..
 
Top
n3llo
view post Posted on 11/12/2010, 02:07




Nella pallacanestro in generale mancano i soldi, in particolare in realtà in crescita, se non trovi un pazzo pronto a metterci dei soldi di tasca propria.
 
Top
the7
view post Posted on 17/9/2011, 21:59




siamo ufficialmente rinati... :forza:
stasera c'è stata la presentazione ufficiale con annessa amichevole
la squadra sembra interessante: giovani usciti da ottime squadre e con presenze in azzurro oltre che qualche reduce dalla lega A

commento finale: speriamo bene
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 18/9/2011, 17:24




sì ma vi prego usiamo un altro topic che quest'ultimo non ha portato proprio bene bene :D
 
Top
15 replies since 20/10/2010, 16:42   219 views
  Share