Play.it USA Free Forum

-Charlotte Bobcats-(Nella tana delle linci)

« Older   Newer »
  Share  
denis.romani
view post Posted on 23/10/2010, 08:36




Bè che dire,innanzitutto ciao a tutti i frequentatori di questo stupendo sito dove appassionati di sport di altro mondo possono scambiarsi commenti e informazioni su cose che per il 90% di italiani fanno fatica ad esistere..
Preannuncio che sono un super appassionato di basket a stelle e striscie da una vita, e che quest'anno alla tenera età di 29 anni ho realizzato il sogno di avere una squadra tutta mia che partecipa al campionato NBU Uisp della mia regione in Emilia-Romagna.
Sono un tifosissimo Knicks tanto che per l'NBA European Live a Milano sono riuscito anche a fare qualche foto con alcuni giocatori Stoudemire,Mozgov e Felton che sono andato a beccare in albergo,
ma sono anche un tifosissimo Bobcats, da quando è nata la franchigia mi è subito piaciuta ed ho cominciato a guardarmi le partite al pc e poi successivamente a a tifarla definitivamente.
Da quando il sito si è rinnovato(adesso è veramente stupendo complimenti a tutti) ho notato per giorni e giorni che il vecchio topic dei Bobcats non veniva inserito,così questa sera mi sono deciso e con immenso onore lo apro io.
Spero che piu' tifosi possibili accorreranno e parleranno dei vari match in programma e commenti post partita,io ho sottoscritto l'Nba League Pass come tutti gli anni quindi cerchero' di darvi i commenti piu' dettagliati possibili ovviamente quando posso..che dire tifosi delle Linci venite...
 
Top
denis.romani
view post Posted on 23/10/2010, 09:08




Intanto ieri ottima prestazione dei ragazzi che si sono imposti sugli Hawks al Time Warner Cable Arena con il punteggio di 99-66.
Quarta vittoria consecutiva di preseason..
In spolvero il solito Stephen Jackson con 21pt e dalla panca l'ottimo Tyrus Thomas e Derrick Brown che chiudono rispettivamente a 12pt e 11pt in 23 minuti di impiego.
E' ancora difficile capire a quale traguarda si puo' ambire,ma i presupposti sembrano esserci perlomeno per una stagione divertente..GO CATS!
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 11:03
Avatar

disagio

Group:
Member
Posts:
62,793

Status:


sono pronto a giurare che fino a ieri notte questo topic fosse stato aperto come topic dei Memphis grizzlies (che ora è sparito) con lo stesso post iniziale ma con Memphis al posto di Charlotte
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 23/10/2010, 11:33




C'era stato soltanto un equivoco, il classico qui quo qua.. il topic da aprire era questo ed è stato aperto. :etcosìsia: :D

P.S. Benvenuto Denis. :D
 
Top
alessio14
view post Posted on 23/10/2010, 14:08




CITAZIONE (Super_Ciccio_Cozza @ 23/10/2010, 12:03)
sono pronto a giurare che fino a ieri notte questo topic fosse stato aperto come topic dei Memphis grizzlies (che ora è sparito) con lo stesso post iniziale ma con Memphis al posto di Charlotte

Anch'io e avevo anche risposto a questa frase:

CITAZIONE
Da quando il sito si è rinnovato(adesso è veramente stupendo complimenti a tutti)

:blink: :blink: :blink:
 
Top
Maialone
view post Posted on 23/10/2010, 14:53




Charlotte è una franchigia per veri uomini :novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
denis.romani
view post Posted on 23/10/2010, 15:03




Mancano 4 giorni alla prima di Regular Season.
Mercoledì 27 ottobre infatti alle 2.30 di notte ora italiana le linci saranno impegnate in una sulla carta difficilissima trasferta in Texas contro i Mavs!
Per portare a casa la prima W del campionato servirà la partita perfetta..mi auguro che ci sia per partire con alto morale..Forza ragazzi...
GO BOBCATS!
 
Top
denis.romani
view post Posted on 26/10/2010, 20:41




Fra poche ore avrà inizio il campionato piu' bello del mondo...
E domani inizia il nostro campionato in texas per una partita sicuramente molto complessa da portare a casa....non vedo l'ora...
BUON CAMPIONATO A TUTTI!
GO CATS!
 
Top
denis.romani
view post Posted on 28/10/2010, 12:08




Si comincia con una brutta sconfitta in quel di Dallas..ampiamente pronosticata...perchè parliamoci chiaro la franchigia Texana a oggi è nettamente superiore e si sapeva che nelle proprie mura amiche non avrebbe fallito l'esordio..
Partita non troppo esaltante per noi..troppi giocatori sottomedia che possono e devono fare di piu'...
Un DJ troppo impreciso al tiro,e una difesa che consente ai Mavs di tirare col 54% dal campo.
In positivo invece un grande Tyrus Thomas che uscendo dalla panca ne mette 22 con 8/15 dal campo conditi da 6 rimbalzi.
E adesso Venerdì 29 per l'esordio al Time Warner Cable Arena vediamo di rifarci contro gli ostici Pacers.
GO LINCI!
 
Top
denis.romani
view post Posted on 29/10/2010, 18:37




E questa notte esordio in casa contro i non impossibili Pacers anche se secondo me hanno un buon organico, possiamo batterli...
 
Top
denis.romani
view post Posted on 30/10/2010, 01:30




HALFTIME REPORT:Sto' vedendo una buona squadra sono soddisfatto di quello che stiamo facendo sul campo.Buona intensità tanta voglia di vincere e facilità ad arrivare ad un buon tiro..offensiva che funziona molto bene.
Su tutti finora un grande DJ autore di 14pt,Geraldo 15pt e dalla panca un ottimo D.Brown con 6 pt.
dai ragazzi continuiamo così che portiamo a casa la prima W!!!!
 
Top
denis.romani
view post Posted on 30/10/2010, 02:40




Non ci posso credere....partita dominata fino alla fine e poi persa nel finale..assurdo gioco da 4 di Granger e nel finalissimo tripla sulla sirena di S.Jackson per il pareggio tra l'altro si è smarcato benissimo ma rimbalza sul primo ferro ed esce..evvabè che devo dirvi mi vado a letto col culo rosso..anche stasera le abbiamo prese..ma ci rifaremo..
GO BOBCATS!!
 
Top
denis.romani
view post Posted on 3/11/2010, 09:16




Stanotte @Prudential Center,Newark giochiamo contro i Nets che nonostante il roster ancora da scoprire sono partiti piuttosto bene..dobbiamo assolutamente batterli per portare a casa la prima W e non partire anche se è presto intendiamoci con già un gap sostanzioso..FORZA RAGAZZI!
 
Top
denis.romani
view post Posted on 4/11/2010, 05:38




E si porta a casa la prima W non senza soffrire direi...vediamo di sistemare il trend negativo il prima possibile!!!
Go Linci!
 
Top
denis.romani
view post Posted on 7/11/2010, 01:04




Stanotte durissimo match contro Orlando! Forza ragazzi dobbiamo risollevarci..
 
Top
93 replies since 23/10/2010, 08:36   2561 views
  Share