Play.it USA Free Forum

Baltimore Orioles

« Older   Newer »
  Share  
Pablets
view post Posted on 23/10/2010, 14:41




I miei amati Orioles sono senza topic. Lo apro io, sperando di portare fortuna come con i Rangers.

A proposito...la meravigliosa storia di Buck Showalter:
- manager degli Yankees, se ne va e comincia la dinastia firmata Joe Torre;
- manager dei Diamondbacks, se ne va e la squadra vince le World Series;
- manager dei Rangers, se ne va e i Rangers arrivano per la prima volta alle World Series

Direi che dopo quest'anno tanti saluti a Buck :forza:
 
Top
Doosan
view post Posted on 23/10/2010, 16:28




Fortuna c'e' Pab che pensa agli O's!

Dai che allora forse e' la volta buona che torniamo a vincere!

PS: nel vecchio forum ero Orioles
 
Top
surfbear
view post Posted on 23/10/2010, 17:20




beh ci sono anche io a tifare.
 
Top
surfbear
view post Posted on 3/11/2010, 10:11




Ty Wigginton, Koji Uehara, Cesar Izturis, Corey Patterson, Julio Lugo, Mark Hendrickson e Kevin Millwood questi sono i FA di quest'anno.

Wigginton e Izturis mi pare di aver capito che gradirebbero un ritorno per la prossima stagione, ma molto dipenderà da ciò che cerca Baltimore.

Il primo obbiettivo e un forte battitore che possa spolverare le basi quando serve, ma a questo punto con Izturis e Lugo FA è necessario firmare uno SS almeno che non si voglia puntare sin da subito su Andino e promuovere qualcuno dalle minors.

Per quanto riguarda i partenti si punta a firmare FA da integrare con il resto dei giovani.
 
Top
Doosan
view post Posted on 3/11/2010, 10:42





Uehara ha fatto bene da closer, quindi io lo firmerei di nuovo, Milwood non saprei, se non si trova di meglio...
Lugo spero proprio di no invece! Ty ha fatto benone la scorsa da stagione, se si mantenesse sugli stessi livelli non ci penserei due volte a tenerlo!
 
Top
Doosan
view post Posted on 3/11/2010, 12:07




http://bleacherreport.com/articles/507283-...0-giants#page/1

Articolo forse un po' troppo ottimista, ma bello da leggere! Cosi' mi illudo per un altra stagione che sia la volta buona che vinciamo!
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 3/11/2010, 15:05




CITAZIONE (Doosan @ 3/11/2010, 12:07) 
http://bleacherreport.com/articles/507283-...0-giants#page/1

Articolo forse un po' troppo ottimista, ma bello da leggere! Cosi' mi illudo per un altra stagione che sia la volta buona che vinciamo!

Lungi da me il voler raffreddare le speranze degli O's, anche perchè qualsiasi discorso io faccia per voi vale anche di più per i miei Jays....

Ma onestamente, se i Giants avessero giocato come hanno giocato quest'anno ma nella AL East, ai playoff nemmeno ci arrivavano.
Questo è il problema che abbiamo. In alcune division una stagione da squadra buona, non ottima, ti può portare alla postseason e a quel punto tutto può succedere.
Nella nostra division devi fare una stagione super per ottenere lo stesso risultato, e poi sperare di non crollare per la stanchezza.


Dimenticavo: su BA c'è già la vostra top-10 (stavolta partono dalla AL-East :forza: )
 
Top
Pablets
view post Posted on 3/11/2010, 15:06




E aggiungo che gli O's non hanno Lincecum, Cain, Sanchez e Bumgarner, ma nella migliore delle ipotesi un ottimo Matusz e tanti giovani con tutto da dimostrare.
 
Top
Doosan
view post Posted on 3/11/2010, 15:23




CITAZIONE (Shakira's Hobbit @ 3/11/2010, 15:05) 
CITAZIONE (Doosan @ 3/11/2010, 12:07) 
http://bleacherreport.com/articles/507283-...0-giants#page/1

Articolo forse un po' troppo ottimista, ma bello da leggere! Cosi' mi illudo per un altra stagione che sia la volta buona che vinciamo!

Lungi da me il voler raffreddare le speranze degli O's, anche perchè qualsiasi discorso io faccia per voi vale anche di più per i miei Jays....

Ma onestamente, se i Giants avessero giocato come hanno giocato quest'anno ma nella AL East, ai playoff nemmeno ci arrivavano.
Questo è il problema che abbiamo. In alcune division una stagione da squadra buona, non ottima, ti può portare alla postseason e a quel punto tutto può succedere.
Nella nostra division devi fare una stagione super per ottenere lo stesso risultato, e poi sperare di non crollare per la stanchezza.


Dimenticavo: su BA c'è già la vostra top-10 (stavolta partono dalla AL-East :forza: )

Ecco il problema piu' grande, adesso come adesso, penso sia questo.... Non possiamo arrivare ai Play Off "fortunosamente" (le virgolette sono d'obbligo) bisogna fare una stagione stellare per arrivarci, e o tutti i nostri giovani fanno il salto di qualita' contemporaneamente, o e' discretamente improbabile, se non impossibile...

@Pab, d'accordissimo anche con te, ma sognare non costa niente dai (tanto ci pensano le prime 10 partite dell'anno a farci tornare nella tristezza!)
 
Top
surfbear
view post Posted on 4/11/2010, 17:23




CITAZIONE (Doosan @ 3/11/2010, 10:42) 
Uehara ha fatto bene da closer, quindi io lo firmerei di nuovo, Milwood non saprei, se non si trova di meglio...
Lugo spero proprio di no invece! Ty ha fatto benone la scorsa da stagione, se si mantenesse sugli stessi livelli non ci penserei due volte a tenerlo!

Beh Wigginton si è perso dopo l'ASG io resto sempre dell'opinione che se dobbiamo perdere preferisco farlo con giovani in campo.
 
Top
Pablets
view post Posted on 4/11/2010, 17:30




CITAZIONE (surfbear @ 4/11/2010, 17:23) 
CITAZIONE (Doosan @ 3/11/2010, 10:42) 
Uehara ha fatto bene da closer, quindi io lo firmerei di nuovo, Milwood non saprei, se non si trova di meglio...
Lugo spero proprio di no invece! Ty ha fatto benone la scorsa da stagione, se si mantenesse sugli stessi livelli non ci penserei due volte a tenerlo!

Beh Wigginton si è perso dopo l'ASG io resto sempre dell'opinione che se dobbiamo perdere preferisco farlo con giovani in campo.

:novotny: mi sento di stra-condividere. Anche perchè magari Arrieta e Tillman e Bell e Britton esplodono, mentre Millwood e Wigginton sono questi e non miglioreranno.
Poi chiaro, se Wiggy accetta un ridimensionamento lo terrei a roster.
 
Top
surfbear
view post Posted on 5/11/2010, 17:15




Intanto il sig Samuel ritornerà come 3B/OF coach aspettando anche l'annuncio del nuovo pitching coach.

Dopo 2 anni ci saluta Handrickson
 
Top
surfbear
view post Posted on 26/11/2010, 23:25




VOLTI NUOVI SULLA PANCA

MARK CONNOR - PITCHING COACH
JOHN RUSSELL - THIRD BASE COACH
WILLIE RANDOLPH - BENCH COACH
 
Top
surfbear
view post Posted on 7/1/2011, 19:14




Siamo abbastanza movimentati nel mercato quest'anno.

Reynolds ad oggi mi sembra il miglior innesto. Hardy difensivamente non lo conosco però se tornasse il giocatore di 2-3 anni addietro non mi dispiacerebbe come anche il caso di Lee
 
Top
Favuz
view post Posted on 11/1/2011, 12:04




Secondo me è stato una offseason più che dignitosa.

Abbiamo ristrutturato l'infield con una spesa relativamente modesta in termini di prospetti; l'unica mossa che non mi è piaciuta è stato l'ingaggio di Gregg.

Con Reynolds Hardy e Lee abbiamo guadagnato fra difesa e attacco almeno 5-6 W rispetto all'anno scorso.

Con una stagione completa di Roberts e un ragionevole miglioramento di Wieters Jones e compagnia cantante direi che il lineup no nva poi così male.

Poi ovviamente tutto dipenderà dalla rotazione, con i giovani che spero migliorino (sopratutto Tillman). Aspetto con ansia Zach Britton, che è una macchina da groundball e potrebbe diventare un ottimo numero 2-3 in breve tempo.

Il bullpen non dovrebbe dare preoccupazioni, ma si sa che ogni anno è diverso dall'altro.

La mia speranza sarebbe arrivare a .500, ma qualsiasi vittoria sopra le 75 sarebbe tutto grasso che cola.

In un'altra division pronosticherei almeno 5 vittorie in più
 
Top
72 replies since 23/10/2010, 14:41   1396 views
  Share