Play.it USA Free Forum

Boxe, La nobile arte

« Older   Newer »
  Share  
shilton
view post Posted on 24/10/2010, 12:11




Ho sempre seguito il pugilato, pur non avendo grande conoscenza su tecnica e tattica.

Ora che la mia gentile signora si è afficinata al mondo pugilistico (Sì, avete capito bene) vi chiedevo una lista dei migliori incontri di tutti i tempi da poter magari scaricare.

Uno dei miei preferiti è Hagler vs Mugabi, ovviamente il commento del buon Rino è indispensabile

 
Top
franci2k5
view post Posted on 24/10/2010, 14:45




La Grande Boxe :novotny: :novotny: :novotny:
quanti ricordi...

fatemi capire (cit.)
Emmanuelle si è data alla boxe? :forza:
 
Top
shilton
view post Posted on 24/10/2010, 14:53




una lunga storia, adesso torno a mettermi la bistecca sull'occhio :)
 
Top
ändreaR
view post Posted on 2/11/2010, 00:11




ho visto solo ora klitschko vs briggs, avevo letto di un dominio dell'ucraino ma non pensavo così

a volte non capisco come facciano certi pugili a preparare i match, non è che ha avuto 2 giorni briggs ma è salito sul ring veramente male, goffo, lento, intimorito, con l'unico obbiettivo di arrivare alla fine ancora in piedi, ci è arrivato grazie alla clemenza di klitschko che secondo me poteva stenderlo abbastanza agevolmente e anche in relativo breve periodo, ma se lo è voluto portare alla fine, credo che gli unici colpi portati da briggs siano stati quando si era legato forse alla quinta ripresa con due tre pugni al fianco, bel match di vitaly ma credo che ce lo scorderemo in fretta per la pochezze dell'avversario
 
Top
koufax75
view post Posted on 2/11/2010, 00:32




Se riesci a trovare http://en.wikipedia.org/wiki/Michael_Carba...erto_Gonzalez_I, guardatelo. I due piccoletti si sono incontrati tre volte, ma il primo incontro è spettacolare. Su Marvin Hagler: forse l'incontro migliore è quello precedente, contro Thomas Hearns, vinto dopo 3 rounds. Per altri incontri, ci penso un po'...

Ah, il pugno #1 di tutti i tempi è questo



[youtube][/youtube]
 
Top
ändreaR
view post Posted on 5/11/2010, 23:13




signani si conferma campione italiano dei pesi medi al carisport di cesena, match bruttino ma vittoria meritata
 
Top
franci2k5
view post Posted on 14/11/2010, 15:01




grande match stanotte tra Pacquiao e Margarito!
Manny ha vinto, ottava cintura in sei categorie differenti. Un vero mostro. E stavolta contro un grandissimo avversarsario, che anche dopo aver avuto grandi difficoltà ha tenuto duro riuscendo ad evitare il ko, pur perdendo nettamente ai punti.
Si vociferà ora un Pacquiao vs Mayweather. Vedremo cosa succederà.
Per Margarito la sconfitta risulta indolore, anzi, ne rilancia la credibilità dopo le recenti polemiche che lo hanno coinvolto.
 
Top
Rock86
view post Posted on 19/12/2010, 14:13




Hopkins vs Pascal

SPOILER (click to view)
Rivedibile la decisione dei giudici a mio parere, ok i KO iniziali ma dal sesto round in poi il match è stato dominato da Hopkins. Chissà se avremo mai un rematch, magari negli USA, certo che quello che riesce a fare a 45 anni, per 12 rounds, è incredibile.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 19/3/2011, 23:21




doveva essere uno dei match dell'anno, si è rivelato il pacco dell'anno
mi riferisco a klitscho vs solis... no comment.
 
Top
sancho.panza
view post Posted on 21/3/2011, 13:14




CITAZIONE (franci2k5 @ 19/3/2011, 23:21) 
doveva essere uno dei match dell'anno, si è rivelato il pacco dell'anno
mi riferisco a klitscho vs solis... no comment.

Eh, Solis sarebbe anche un buon pugile ma in quelle condizioni di forma cosa vuol fare contro un Klitschko, se non brutte figure? E' bastato un colpo perché le gambe gli cedessero e finisse a terra come un sacco di patate facendosi pure male a un ginocchio... Bah, almeno Briggs era rimasto in piedi per 12 round a farsi massacrare. :D
 
Top
Rock86
view post Posted on 7/5/2011, 12:11




Stanotte diretta su SI dalle 3. Pacman vs Mosley.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 8/5/2011, 03:09




sono rientrato anzitempo dalla notte verde per vedere pacman vs mosley e scopro che prima ci sono altri match...
inizialmente delusion
poi devo dire che pavlik vs lopez è un discreto match, cmq mondiale welter, ci mancherebbe...
 
Top
Rock86
view post Posted on 21/5/2011, 12:13




Cazzo mi sono accorto solo adesso che stanotte c'è Hopkins vs Pascal, il rematch.

B-Hop! :metal:
 
Top
franci2k5
view post Posted on 21/5/2011, 12:14




CITAZIONE (Rock86 @ 21/5/2011, 13:13) 
Cazzo mi sono accorto solo adesso che stanotte c'è Hopkins vs Pascal, il rematch.

B-Hop! :metal:

Sai mica se lo daranno su Sportitalia per caso?
 
Top
Rock86
view post Posted on 21/5/2011, 12:16




CITAZIONE (franci2k5 @ 21/5/2011, 13:14) 
CITAZIONE (Rock86 @ 21/5/2011, 13:13) 
Cazzo mi sono accorto solo adesso che stanotte c'è Hopkins vs Pascal, il rematch.

B-Hop! :metal:

Sai mica se lo daranno su Sportitalia per caso?

Sì, su SI2.
Ho visto che la diretta parte dalle 4:00, ecco poi non so se come l'altra volta col match di Pacquaio il main event inizierà alle 6:30. Io, per non sbagiare, ho puntato il MySky fino alle 9 del mattino. :D

Comunque anche questa volta Hopkins va nella tana del nemico, si combatte ancora in Canada, a Montreal.

"Look at my record -- anyone I fought twice I destroyed."

:metal:
 
Top
37 replies since 24/10/2010, 12:11   465 views
  Share