Play.it USA Free Forum

Boxe, La nobile arte

« Older   Newer »
  Share  
franci2k5
view post Posted on 21/5/2011, 12:24




CITAZIONE (Rock86 @ 21/5/2011, 13:16) 
CITAZIONE (franci2k5 @ 21/5/2011, 13:14) 
Sai mica se lo daranno su Sportitalia per caso?

Sì, su SI2.
Ho visto che la diretta parte dalle 4:00, ecco poi non so se come l'altra volta col match di Pacquaio il main event inizierà alle 6:30. Io, per non sbagiare, ho puntato il MySky fino alle 9 del mattino. :D

Comunque anche questa volta Hopkins va nella tana del nemico, si combatte ancora in Canada, a Montreal.

"Look at my record -- anyone I fought twice I destroyed."

:metal:

Si due settimane fa fu tragica, perchè alle tre sono cominciati i co-main event. Per carità, due match titolati pure quelli... Ma il risultato è stato che mi sono abbioccato più volte proprio durante il match di Pacman :forza:
A saperlo stavo fuori fino alle 5:30 e rientravo solo per quel match, almeno avrei avuto la forza di rimanere sveglio.

Speriamo che, a seguito dei soliti proclami, sia un match spettacolare, senza i tatticismi che hanno a mio avviso frenato un po' troppo Pacquiao e Mosley.
 
Top
Rock86
view post Posted on 22/5/2011, 10:56




Sì va beh, basta SportItalia, per favore! Immagini del match interrotte dopo la decima ripresa per non so quale problema tecnico, fanno 10 minuti ininterrotti di pubblicità e poi partono con il programma successivo... senza più nemmeno citare l'incontro. Finito lì, come se niente fosse, assurdo.

Comunque il buon Hopkins ha fatto la storia, decisione unanime che lo fa diventare il più vecchio campione del mondo della storia della boxe. Ha controllato il match (o almeno quello che ho visto, i primi 10 rounds) senza grossi problemi, scaricando un paio di volte il suo destro sul naso di Pascal. Si è addirittura permesso di fare delle flessioni in mezzo al ring prima della settima ripresa in un'immagine che farà il giro del mondo.

www.youtube.com/watch?v=QVhoBLDzT_M

:novotny:
 
Top
franci2k5
view post Posted on 22/5/2011, 12:27




CITAZIONE (Rock86 @ 22/5/2011, 11:56) 
Sì va beh, basta SportItalia, per favore! Immagini del match interrotte dopo la decima ripresa per non so quale problema tecnico

Gli sarà scaduta la mediaset premium :forza:
grande hopkins comunque. campione vero, in una boxe troppo spesso fatta di figurine.
 
Top
pove
view post Posted on 24/5/2011, 12:26




Sono riuscito a vedere solo ieri sera il match che avevo registrato (cioè fino alla 10°ripresa, poi secondo me gli è scaduto l'affitto del satellite a quei disperati di Sportitalia)..cmq davvero impressionante il Boia, una personalità, un carisma e una tecnica ancora superlative per uno che ha "appena" 46 anni...
 
Top
sancho.panza
view post Posted on 2/7/2011, 23:25




Haye non riesce minimamente a mettere in difficoltà Wlad, che controlla agevolmente il combattimento con il solito jab sinistro e vince ai punti con verdetto unanime ed indiscutibile. Deludente l'inglese, apparso scoraggiato già ben prima del finale. Combattimento non esattamente spettacolare, ma come al solito riesce difficile criticare i fratelloni ucraini per questo - mica è colpa loro se gli avversari non si dimostrano all'altezza.

PS - grazie sportitalia per aver fatto vedere il match, se la prossima volta mettete anche un commento accettabile sarò ancora più contento. :)
 
Top
ändreaR
view post Posted on 6/7/2011, 03:00




CITAZIONE (sancho.panza @ 3/7/2011, 00:25) 
Haye non riesce minimamente a mettere in difficoltà Wlad, che controlla agevolmente il combattimento con il solito jab sinistro e vince ai punti con verdetto unanime ed indiscutibile. Deludente l'inglese, apparso scoraggiato già ben prima del finale. Combattimento non esattamente spettacolare, ma come al solito riesce difficile criticare i fratelloni ucraini per questo - mica è colpa loro se gli avversari non si dimostrano all'altezza.

PS - grazie sportitalia per aver fatto vedere il match, se la prossima volta mettete anche un commento accettabile sarò ancora più contento. :)

sportitalia sta trasmettendo tantissimo pugilato, praticamente c'è una riunione a settimana :novotny: :novotny: il commento del primo match poi è stato bellissimo, non so se lo hai visto, praticamente non lo hanno commentato dicendo alla fine "si non era interessante, facciamo il prossimo" :novotny: comunque a me va bene così, vedere della buona/ottima boxe in chiaro è oro colato
 
Top
sancho.panza
view post Posted on 18/9/2011, 08:13




Mayweather - Ortiz

La conclusione è stata a dir poco strana... Ortiz cerca chiaramente di dare una testata a Mayweather, l'arbitro interrompe e lo penalizza, Ortiz si scusa ripetutamente e poi succede questo:

gif

Maaah :lol:
 
Top
Rock86
view post Posted on 18/9/2011, 10:48




CITAZIONE (sancho.panza @ 18/9/2011, 09:13) 
Mayweather - Ortiz

La conclusione è stata a dir poco strana... Ortiz cerca chiaramente di dare una testata a Mayweather, l'arbitro interrompe e lo penalizza, Ortiz si scusa ripetutamente e poi succede questo:

gif

Maaah :lol:

Perchè, vogliamo parlare del teatrino che ha messo in piedi nell'intervista post match con Larry Merchant?

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=W2iEAN9-kFY

Sarà anche fortissimo, ma per l'ennesima volta si è confermato un coglione. Chissà se mai vedremo Pacquaio spaccargli il culo sul ring. Ma non credo succederà mai...
 
Top
franci2k5
view post Posted on 18/9/2011, 12:58




spero anch'io di vedere il dream match contro manny. potrebbe anche succedere, visti i soldi che l'evento potrebbe tirare su. di sicuro sappiamo chi avrebbe soltanto da perdere sotto il profilo sportivo.
comunque questo finale contro ortiz è assurdo, non solo per quanto concerne l'assurdo operato di mayweather.
 
Top
Rock86
view post Posted on 19/9/2011, 14:33




box_g_mayweather_ortiz_b7_576

La faccia dell'arbitro. :lol:
 
Top
franci2k5
view post Posted on 5/11/2011, 22:28




CITAZIONE (Rock86 @ 19/9/2011, 14:33) 

:novotny: :novotny: :novotny:

intanto purtroppo il grande Joe sta per andarsene. vicini nel ricordo ad uno dei più grandi della storia di questo sport :novotny: :novotny: :novotny:
CITAZIONE
(ANSA) - ROMA - ''E' in gravi condizioni, speriamo in un miracolo. Ormai gli e' rimasto poco da vivere e c'e' bisogno del maggior numero di persone possibile che preghino per lui''. Con queste parole, attribuite ad una fonte a lui molto vicina, l'edizione online del New York Post fa sapere che Joe Frazier, 67 anni, e' in fin di vita. Secondo lo stesso giornale, l'ex campione del mondo dei pesi massimi starebbe perdendo la sfida contro un tumore al fegato.



non sapevo si potesse scendere a tali livelli.
qualcuno ci è riuscito. stiamo parlando di mauro galvano. che tristezza.

http://www.newnotizie.it/2010/11/06/arrest...io-picchiatore/
 
Top
B0nner
view post Posted on 5/11/2011, 23:54




Mi consigliereste qualche bell'incontro da guardare??
 
Top
franci2k5
view post Posted on 6/11/2011, 13:29




gran match di boschiero a tokio. il suo finale contro aoh è stato travolgente, ma ai punti il giapponese ha vinto confermando il titolo.
verdetto contestato, dal momento che è stato il pugile italiano a condurre il match, pur avendo perso le prime riprese.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 8/11/2011, 13:03




oh cazzo è morto joe frazier
 
Top
shilton
view post Posted on 8/11/2011, 13:43




CITAZIONE (ändreaR @ 8/11/2011, 13:03) 
oh cazzo è morto joe frazier

Avevo letto fosse malato.
 
Top
37 replies since 24/10/2010, 12:11   465 views
  Share