Play.it USA Free Forum

Da Powa Ranking

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2010, 10:59
Avatar

Fazz

Group:
Moderator
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Dato che le firme illustri non osano, facciamo un bel sondaggione... senza troppa serietà, vale tutto, gufate e pronostici seri.
4 squadre da PO per conference (con le due vincitrici in grassetto), 4 squadre da lottery.

EC
Orlando
Boston
Indiana
New York

WC
New Orleans
Memphis
Dallas
Seattle

L
SLC
Charlotte
Phoenix
Philadelphia
 
Top
tzara
view post Posted on 26/10/2010, 11:46




CITAZIONE (F4zz @ 26/10/2010, 11:59)
Dato che le firme illustri non osano, facciamo un bel sondaggione... senza troppa serietà, vale tutto, gufate e pronostici seri.
4 squadre da PO per conference (con le due vincitrici in grassetto), 4 squadre da lottery.

EC
Orlando
Boston
Indiana
New York

WC
New Orleans
Memphis
Dallas
Seattle

L
SLC
Charlotte
Phoenix
Philadelphia

Playoffs EC:
- Orlando
- New York
- Detroit
- Boston

Playoffs WC:
- New Orleans
- Dallas
- Memphis
- Las Vegas

Lottery:
- Charlotte
- Salt Lake City
- San Antonio
- Phoenix
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 26/10/2010, 11:57




Tzara e Fazz sono due gufi(probabile) oppure le altre squadre ad est fanno cosí schifo al punto che rischiamo davvero di fare i PO? :woot: Che Splitter sia con noi va..
 
Top
Dr. Sloan
view post Posted on 26/10/2010, 14:09




East:

Boston
Orlando
Indiana
Detroit

West:
New Orleans
Dallas
Vegas
Memphis

Lottery:
Phila
Charlotte
Denver
San Antonio

 
Top
all3n
view post Posted on 26/10/2010, 17:12




State gufando o cosa? :D
Io non credo che siamo da playoff, ma non si sa mai.
 
Top
ze_ginius
view post Posted on 26/10/2010, 23:27




Orlando a Est ha davvero uno squadrone... Boston, Detroit e Indiana un po' più dietro.

Dall'altra parte Mookie e Gerry non sembrano sbagliarne mezza, poi gruppone con noi, Mermphis, Seattle e Vegas che, giova ricordarlo, avrebbe avuto la certezza di un campionato di vertice con Westbrook al posto di quella fantaricotta di Foye.

Buona stagione a tutti :thumbup:
 
Top
Dav3
view post Posted on 26/10/2010, 23:45




CITAZIONE (ze_ginius @ 27/10/2010, 00:27)
Vegas che, giova ricordarlo, avrebbe avuto la certezza di un campionato di vertice con Westbrook al posto di quella fantaricotta di Foye.

Buona stagione a tutti :thumbup:

Si ma se tenevo Westbrook non riuscivo a finire la squadra...
 
Top
The Little Prince
view post Posted on 27/10/2010, 22:35




oh bene tutto eh, ma westbrook è andato via a 9.8... Il nostro a 5.7.. ballano 4 e 1, avendo liberi 700k, ray allen come lo si firmava? :D
 
Top
ze_ginius
view post Posted on 27/10/2010, 23:26




Peace ragazzi :P

Ognuno fa le sue valutazioni con la max serenità: per me eravate molto più forti con lui (che da RFA avreste pagato meno di 8 mln), noi siamo ben contenti di essercelo portati a casa...

Time will tell :thumbup:
 
Top
Dino N
view post Posted on 29/10/2010, 08:28




Stavo pensando che in altre due occasioni la mia squadra è stata data da lottery. Nella prima vincemmo la RS. Nella seconda vincemmo il titolo. Il primo. Ed entrambi i casi partimmo con una sconfitta in Rs. Come quest anno.

Se lastoria è un susseguirsi di situazioni che si ripetono è il caso in casa Bobgoats si stia tranquilli.
 
Top
n3llo
view post Posted on 29/10/2010, 09:18




Io tocco ferro da quando ho visto playoff ed indiana nello stesso post!
 
Top
dreamtim()
view post Posted on 29/10/2010, 20:25




Le prime avvisaglie stagionali le vedo tragiche per i pelvis che dai e dai a sti playoff prima o poi mancheranno.
Per l'anello se la vedono Dallas, NO e se gira tutto bene, forse Boston sull'altro versante.
Inutile mi riesprima su westbrook, Vegas almeno ha comunque tenuto Hibbert. Ma aveva bisogno di profondità come io di una spazzola.


Intanto, resto dell'idea che NO doveva tenere Bron, vedremo :P
 
Top
tzara
view post Posted on 29/10/2010, 21:09




CITAZIONE (dreamtim() @ 29/10/2010, 21:25) 
Le prime avvisaglie stagionali le vedo tragiche per i pelvis che dai e dai a sti playoff prima o poi mancheranno.
Per l'anello se la vedono Dallas, NO e se gira tutto bene, forse Boston sull'altro versante.
Inutile mi riesprima su westbrook, Vegas almeno ha comunque tenuto Hibbert. Ma aveva bisogno di profondità come io di una spazzola.


Intanto, resto dell'idea che NO doveva tenere Bron, vedremo :P

Bron deve solo ringraziare che le 8 palle perse sono state alla fine ininfluenti per il risultato finale, perchè se lo fossero state avrei fatto un dinasticidio. Altrochè.
E comunque Las Vegas rientra fra le 4 sorelle, Westbrook o non Westbrook.
 
Top
dreamtim()
view post Posted on 29/10/2010, 21:18




CITAZIONE (tzara @ 29/10/2010, 22:09) 
CITAZIONE (dreamtim() @ 29/10/2010, 21:25) 
Le prime avvisaglie stagionali le vedo tragiche per i pelvis che dai e dai a sti playoff prima o poi mancheranno.
Per l'anello se la vedono Dallas, NO e se gira tutto bene, forse Boston sull'altro versante.
Inutile mi riesprima su westbrook, Vegas almeno ha comunque tenuto Hibbert. Ma aveva bisogno di profondità come io di una spazzola.


Intanto, resto dell'idea che NO doveva tenere Bron, vedremo :P

Bron deve solo ringraziare che le 8 palle perse sono state alla fine ininfluenti per il risultato finale, perchè se lo fossero state avrei fatto un dinasticidio. Altrochè.
E comunque Las Vegas rientra fra le 4 sorelle, Westbrook o non Westbrook.

sicuramente è dentro, era implicito. Parlo di Vegas che a conti fatti, teneva west a cifra congrua, ci perdonerà il 36enne crybaby Allen :D

mi sa che è noi che non troviamo parcheggio ai po, mo vediamo.

Bron trattamelo bene eh :forza:
 
Top
tzara
view post Posted on 29/10/2010, 21:22




CITAZIONE (dreamtim() @ 29/10/2010, 22:18) 
CITAZIONE (tzara @ 29/10/2010, 22:09) 
Bron deve solo ringraziare che le 8 palle perse sono state alla fine ininfluenti per il risultato finale, perchè se lo fossero state avrei fatto un dinasticidio. Altrochè.
E comunque Las Vegas rientra fra le 4 sorelle, Westbrook o non Westbrook.

sicuramente è dentro, era implicito. Parlo di Vegas che a conti fatti, teneva west a cifra congrua, ci perdonerà il 36enne crybaby Allen :D

mi sa che è noi che non troviamo parcheggio ai po, mo vediamo.

Bron trattamelo bene eh :forza:

Beh, lo si è visto, lui la palla non la molla, avesse chiunque affianco.. Si tratta bene da solo :forza:
 
Top
23 replies since 26/10/2010, 10:59   396 views
  Share