Nel senso che sono andato un Apple Store appositamente (e non vi immaginate nemmeno che pesa culo che sono) sfoderando il mio sorriso migliore (e non vi immaginate nemmeno che musone che sono) per chiedere, posto che si era bagnato, potessero sistemarmelo.
Gli dissi espressamente che ero sicuro, per motivazioni che non starò qui ad elencare, che fosse solo un problema di batteria e comunque chiesi esclusivamente la sostituzione.
La risposta fu che non era possibile effettuarla. Che se volevo farlo dovevo provvedere a comprarne una sostitutiva - che loro non vendono - e cambiarmela da me.
Non è che voglio spalare merda sulla Apple, il mio iPod è e resta una figata come prodotto (caro come la peste, ma vabbè
)... però come servizio mi sembra davvero scadente.
Fondamentalmente mi disse: o ti cambi da te la batteria e se il problema non è quello o nel farlo rompi qualcosa ***** tuoi oppure se vuoi te ne vendo uno nuovo.
Non è che voglio passare per il comunistaccio anarchico no global black block, ma quest'ottica qui mi fa abbastanza schifo sinceramente.
Il tutto, ripeto, senza mettere in dubbio la qualità dei prodotti che fanno, che mi sembra realmente ottima.