Play.it USA Free Forum

Apple-tini, Il topic della Mela Morsicata

« Older   Newer »
  Share  
davidvanterpool
view post Posted on 29/10/2010, 13:06




CITAZIONE (n3llo @ 29/10/2010, 13:13) 
Beh se ci pensi è il principio con cui funzionano i SO ti danno sempre la possibilità di ridurre ad icona o di chiudere,solo che in questo caso è moooolto poco chiaro:)

Se chiudi dal multitasking, le chiudi definitivamente.
Chiaro che se usi le notifiche push e roba del genere, un minimo ti rimane aperto, ma perché non farlo se non hai limitazioni di internet?
 
Top
game over II
view post Posted on 29/10/2010, 13:28




Consiglio:

AppBox Pro (è un contenitore di diverse utilità)
Emoji (diverse "faccine" da inserire nei messaggi o wathsapp, ecc)
Moby (per cercare i traghetti per L'ISOLA :cry: )
Radio Rai (per ascoltare le partite)
Eurosport

giochini
Mr Giggle
Mega Jump
Find diffs
Hangman

Concordo sul fatto che avere 1GB o più inclusi nell'abbonamento ti permette di non star troppo a pensare se scaricare o meno.
In un mese è davvero difficile arrivare al limite, motivo in più se si ha il wireless a casa.
 
Top
hispanico82
view post Posted on 29/10/2010, 16:32




Ma se voglio disinstallare una apps, come si fa?
 
Top
Mahor
view post Posted on 29/10/2010, 16:39




Le cose di Apple saranno anche fighe.
Ma la batteria dell'iPod me la sono dovuta cambiare da solo.
Detto questo, detto tutto.
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 29/10/2010, 16:39




Stardi mi state facendo venir voglia di prendere l'I-Phone... :D
 
Top
Il Bro
view post Posted on 29/10/2010, 17:15




CITAZIONE (hispanico82 @ 29/10/2010, 17:32) 
Ma se voglio disinstallare una apps, come si fa?

Tieni premuto il dito sulla app, ad un certo punto sopra ognuna dovrebbe comparire una x.
Clicchi su quelle e cancelli le app che non ti servono.
Stesso procedimento per spostarle sullo/sugli schermo/i, basta trascinarle.
 
Top
n3llo
view post Posted on 29/10/2010, 17:15




Mahor pure io ho cambiato batteria e jack 3.5 mm dell'ipod, pecche ne hanno è, l'assistenza super di cui si parla è solo nei 2 anni di servizio dopo diciamo che le cose cambiano e non poco.
 
Top
Il Bro
view post Posted on 29/10/2010, 17:16




CITAZIONE (Mahor @ 29/10/2010, 17:39) 
Le cose di Apple saranno anche fighe.
Ma la batteria dell'iPod me la sono dovuta cambiare da solo.
Detto questo, detto tutto.

Mica tanto. :D

In che senso, non hai trovato nessun negozio che riuscisse a cambiartela?
 
Top
Mahor
view post Posted on 29/10/2010, 17:54




Nel senso che sono andato un Apple Store appositamente (e non vi immaginate nemmeno che pesa culo che sono) sfoderando il mio sorriso migliore (e non vi immaginate nemmeno che musone che sono) per chiedere, posto che si era bagnato, potessero sistemarmelo.
Gli dissi espressamente che ero sicuro, per motivazioni che non starò qui ad elencare, che fosse solo un problema di batteria e comunque chiesi esclusivamente la sostituzione.
La risposta fu che non era possibile effettuarla. Che se volevo farlo dovevo provvedere a comprarne una sostitutiva - che loro non vendono - e cambiarmela da me.

Non è che voglio spalare merda sulla Apple, il mio iPod è e resta una figata come prodotto (caro come la peste, ma vabbè :D)... però come servizio mi sembra davvero scadente.
Fondamentalmente mi disse: o ti cambi da te la batteria e se il problema non è quello o nel farlo rompi qualcosa ***** tuoi oppure se vuoi te ne vendo uno nuovo.

Non è che voglio passare per il comunistaccio anarchico no global black block, ma quest'ottica qui mi fa abbastanza schifo sinceramente. :D


Il tutto, ripeto, senza mettere in dubbio la qualità dei prodotti che fanno, che mi sembra realmente ottima.
 
Top
Il Bro
view post Posted on 29/10/2010, 18:00




E' una cosa strana perchè negli Apple Center in cui mi servo io, una cosa del genere non è mai successa.
Anzi, anche io dovevo cambiare la batteria dell'iPod, ma lo hanno fatto senza problema al centro più vicino e dopo una settimana l'ho riavuto funzionante.
 
Top
Mahor
view post Posted on 29/10/2010, 18:07




Allora sarò stato sfigato io.
Come al solito.
Anche se in realtà tutti quelli con cui ho parlato della cosa mi hanno confermato di aver avuto problemi simili, quindi sei tu che, per quelle che sono le mie esperienze indirette, sei stato fortunato. :D
 
Top
n3llo
view post Posted on 29/10/2010, 18:45




Mahro ha ragione io dovevo sostituire il Jack da 3.5 e mi han detto lo stesso.
 
Top
Il Bro
view post Posted on 29/10/2010, 18:56




Allora son fortunato io.
Buon per me... :lol:
 
Top
hispanico82
view post Posted on 29/10/2010, 22:38




Visto che è stata per me utilissima, riporto questa videoguida:

www.youtube.com/watch?v=k5Mqab0iFl4&feature=player_embedded#!
 
Top
Ciombe
view post Posted on 30/10/2010, 12:18




Io gugno l'iPad
 
Top
1269 replies since 29/10/2010, 10:41   19584 views
  Share