Play.it USA Free Forum

Dove arriveranno i miei Jets?

« Older   Newer »
  Share  
jets1968
view post Posted on 30/10/2010, 13:45




Come si puo' desumere dal mio nick,chi scrive e' un grandissimo tifoso dei NY Jets.Da ormai piu' di 20 anni seguo questo squadra con grande passione ed entusiasmo.Si lo so,abbiamo vinto l'unico SB nel 69 quando il QB era il mitico Joe Namath ed io ero ancora in fasce e da quel momento non abbiamo piu' raggiunto l'ultimo atto.Ma,a prescindere da cio',la mia speranza e' che ci sia questa benedetta inversione di tendenza e si possa aprire un ciclo vincente(seguire l'esempio dei Patriots sarebbe meraviglioso).La stagione passata siamo andati molto vicino all'impresa(ricordo ancora a distanza di mesi la mia tristezza dopo la sconfitta nella finale di Conference contro i Colts di Peyton...)e mi auguro che quest'anno(od al limite anche il prossimo)riusciremo a migliorarci ancora.Mi auguro che Mark sia finalmente il QB FRANCHISE che staimo rincorrendo da molto tempo(si ok,Vinny e' nel mio cuore ma lui era solo un buon QB e nulla piu').Con Greene e LT siamo coperti nelle corse e anche come WR's siamo messi benino(l'acquisizione di Santonio Holmes spero sia un toccasana per noi).La mia paura pero ' riguarda la difesa.Revis(dopo le vicissitudini di questa estate)mi sembra che stenti molto a carburare.Purtroppo l'infortunio di Jenkins ci ha privato di un grande riferimento per la nostra linea difensiva ed inoltre(almeno mi pare) al momento la nostra secondaria concede molto(ed e' un eufemismo) contro i lanci nel medio-lungo raggio.E' ovvio che spero che tutto possa piano piano sistemarsi ma mi sembra che i problemi siano molti.La postseason?Per adesso pensiamo ad andarci poi vedremo.Che dire....scusatemi se Vi ho un po' annoiato con questo mio post e.......MORE THAN EVER LET'S GO JETS!!!!!!!
 
Top
azazel81
view post Posted on 30/10/2010, 17:32




Non mi do totalmente venduto sui jets, so che in molti (anche qui) li vedono contender se non favoriti per la AFC, indubbiamente è una squadra solida che non va sotto con nessuno e questa estate si sono mossi moltissimo sul mercato. In fondo ritengo che i risultati dell' anno scorso siano stati più frutto dell' andare in forma nel mese giusto piuttosto che una reale forza assoluta della squadra, quest' anno invece direi molto molto meglio...non raggiungere la postseason (come tu in un certo senso paventi) sarebbe un discreto fallimento.

Su Revis: avevo letto anche da jason che quest' anno non sta rendendo un granchè...uhm...la cosa fa pensare... (male)
 
Top
jets1968
view post Posted on 1/11/2010, 09:12




Che disastro....Visto che era Halloween e' stata veramente una partita adatta alla giornata......Mark ha veramente disputato una partita indegna supportato da tutto l'attacco.Peccato perche' i Packers(con tutti gli infortuni che avevano a referto)erano veramente una squadra abbordabile.Ho paura che i miei Jets siano leggeremente sopravvalutati(overrated).Speriamo che sia stata solo una brutta(bruttissima) giornata.
 
Top
jason05
view post Posted on 1/11/2010, 16:25




Veramente incredibile uscire dal bye week in questo modo. Parliamoci chiaro le ultime tre partite non abbiamo giocatato granchè bene...con Broncors e con i Vikings ci siamo salvati mentre la fortuna non è girata contro Green Bay. La nostra difesa è eccellente, non ho mai visto Rodgers così in difficoltà come ieri sera, peccato che una delle qualità che avevamo ad inizio anno...ovvero quella di perdere pochi palloni e non sbagliare FG è venuta meno.

Un fumble e due intercetti (però concedetemelo..molto dubbi, soprattutto il primo) ci hanno ammazzato, Cotchery non ne ha presa una e Holmes da quando ha messo piede in campo mi sta un pò deludendo: alterna ricezioni difficilissime e bellissime a drop in stile Braylon Edwards.

Su Revis: l'unica nota positiva di ieri sera probabilmente, ieri sia lui che Cromartie hanno concesso davvero poco al parco ricevitori notevole dei Packers, probabilmente la settimana di riposo gli è servita per recuperare.

Prossime 4 partite sono il crocevia della nostra stagione: @ Detroit (e non la Detroit a cui eravamo abituati), @ Cleveland (spero che Mangini non ci faccia lo scherzetto), in casa contro Houston che in attacco fa paura e il thanksgivin contro i Bengals. Se usciamo fuori con 4 vittorie ce la giochiamo per la division attendendo un dicembre di fuoco...altrimenti la massima aspirazione è prendere una wild card e tentare la corsa al SB giocando in trasferta in campi difficili
 
Top
jets1968
view post Posted on 1/11/2010, 16:32




Jason,sei un ottimista...Parlare di SB e postseason dopo la partita di ieri e' coraggioso!!!!!La difesa e' eccellente?Non sono d'accordissimo con te,non riusciamo a mettere molta pressione al QB e non riusciamo piu' a fare i blitz come la passata stagione.E la nostra secondaria sui lanci lunghi.....lasciamo perdere......Le prossime quattro partite son odonfamentali.Hai ragione DET non e' piu' la squadra materasso delle scorse stagioni e Cleveland(nonostante tutti i suoi problemi) e' una squadra che ha distrutto i Saints.Riusciremo a trovare la forma del primo mese?Speriamo........
 
Top
jets1968
view post Posted on 8/11/2010, 08:15




Mamma mia.....Una partita giocata male,piena di errori,falli stupidi, penalita' e quanto di piu' ameno possa esistere e' stata vinta all'OT.Devo essere sincero,noil l'abbiamo vinta ma i Lions l'hanno buttata via.Ma se non cambia velocemente qualcosa i Jets dovranno soffire fino alla fine per raggiungere i playoffs e per avere una postseason decente.Che dire .....giocando come ieri sara' durissima anche domenica prossima a Cleveland.Ma e' gia' da un mese che saimo in netto calo ed i nostri WR's hanno il record NFL di drops(e non mi sembra un gran bel record).Speriamo bene e C'MON JETS!!!!!!
 
Top
jason05
view post Posted on 8/11/2010, 12:04




Che dire..quoto tutto quello che ha detto jets1968. Ieri ancora tantissimi errori dei nostri ricevitori, in particolare Cotchery che sta vivendo un brutto periodo.
Un dato: il nostro attacco ha prodotto 17 punti (sui 23 totali) nella situazioni di two minutes drill dove Sanchez è stato costretto ad andare sul profondo e a vincere la partita.
Questo sta a significare la pochezza delle chiamate del nostro offensive cordinator durante tutta la partita. Detroit si è suicidata andando per il passaggio su un 3rd & 6 che è risultato incompleto e ha fermato il cronometro. Ci è andata veramente di lusso, avevamo solo un timeout (ancora una volta come nella partita coi Packers, brutta gestione dei timeout da parte di Rex Ryan).

Ora a Cleveland dove ci aspetta Mangini che ha già fatto lo scherzetto (veramente molto gradito) ai Patriots, speriamo bene. Ci arriviamo col miglior record della lega e col primato nella AFC East
 
Top
detroit89
view post Posted on 8/11/2010, 15:40




almeno un grazie ce lo potete dire eh... :D

comunque mostruoso Revis su CJ ;)
 
Top
vinny LECAVALIER
view post Posted on 8/11/2010, 16:21




Calvin Johnson: 1 catch, 13 yds.

REVIS :novotny: :novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
jets1968
view post Posted on 8/11/2010, 18:54




detroit89,libero di non credermi ma a me i Lions mi stanno molto simpatici(gia' dai tempi del Divino Sanders devo dire).E' palese che senza tutti gli errori di Detroit i Jets avrebbero meritatamente perso.Sono troppo scontato nel dire che il record di Detroit non corrisponde al suo vero valore e,mi sento di azzardare,il prossimo anno credo che DET rimbalzera' alla grande.Detto questo spero davvero che i NYJ tornino allo stato di forma del primo mese e mezzo di stagione altrimenti..........sono veramente c...i amari....ma tanto amari!!!!!!!
 
Top
jets1968
view post Posted on 14/11/2010, 23:23




Mamma mia...Un'altra vittoria all'OT.E,come con i Lions,un'altra prestazione abbastanza sottotono dei miei Jets.Ok,i Browns avevano travolto i Pats la settimana scorsa ma stavolta hanno chiaramente mostrato i loro limiti.Per quanto riguarda noi,non bastassero i problemi relativi alla difesa ed ai ricevitori(anche se oggi e' andata un po' meglio),anche il kicker Folk ha fatto di tutto per tenere viva la partita(il primo drive del terzo quarto si e' concluso con un FG sbagliato da 24 yds dopo dieci minuti di possesso).Devo essere sincero,il nostro record 7-2 e' abbastanza ingiusto e(specialmente ultimamente) non rappresenta il nostro reale valore.Stasera voglio comunque fare un plauso a LT e a Greene che ci hanno tenuto in partita per lungo tempo.Speriamo di migliorare(tanto...tanto...tanto...).
 
Top
jason05
view post Posted on 14/11/2010, 23:29




CITAZIONE (jets1968 @ 14/11/2010, 23:23) 
Mamma mia...Un'altra vittoria all'OT.E,come con i Lions,un'altra prestazione abbastanza sottotono dei miei Jets.Ok,i Browns avevano travolto i Pats la settimana scorsa ma stavolta hanno chiaramente mostrato i loro limiti.Per quanto riguarda noi,non bastassero i problemi relativi alla difesa ed ai ricevitori(anche se oggi e' andata un po' meglio),anche il kicker Folk ha fatto di tutto per tenere viva la partita(il primo drive del terzo quarto si e' concluso con un FG sbagliato da 24 yds dopo dieci minuti di possesso).Devo essere sincero,il nostro record 7-2 e' abbastanza ingiusto e(specialmente ultimamente) non rappresenta il nostro reale valore.Stasera voglio comunque fare un plauso a LT e a Greene che ci hanno tenuto in partita per lungo tempo.Speriamo di migliorare(tanto...tanto...tanto...).

Non sono d'accordo, oggi abbiamo giocato su un campo difficile una partita molto difficile (Mangini che aveva voglia di riscattarsi, tantissimi ex, la storia di Edwards che ha ulteriormente caricato l'ambiente e il pubblico).
Se Folk segna quei FG la partita finisce senza aver bisogno di supplementari. McCoy in OT è andato addirittura vicino ad una safety per una yard.

Oggi male la difesa sul loro ultimo drive del quarto periodo, e ogni tanto le nostre secondarie incredibilmente tendono a commettere molte cavolate. Sanchez, i due runninback (Greene e LT) e Holmes ci hanno tenuto in piedi. Ma New England su questo campo ha straperso, e in NFL oltre a Buffalo e le Carolina di quest'anno, non vedo tante squadre materasso.
 
Top
azazel81
view post Posted on 20/11/2010, 22:08




According to ESPN.com, long-forgotten Joe McKnight will be active this weekend serving as insurance at corner back and wide receiver for a banged up Jets team. "I'm telling you guys, he's getting ready to explode," said Rex Ryan. "Running back, receiver, corner. He's going to play some for us."

Un giocatore a dir poco enigmatico, Joe McKnight. Io, da stolto, credevo che al di là dell' acquisizione di Tomlinson potesse trovare un po' di spazio in questo attacco, magari con qualche screen, almeno per quello che avevamo visto ad USC, leggo, da questo stralcio, che addirittura l' avete provato/allenato come cornerback...vediamo che ne viene fuori.

@jason: non mi sono dimenticato :D di Sanchez e di rivedere la partita di domenica, solo che non ho avuto proprio tempo :)
 
Top
jets1968
view post Posted on 20/11/2010, 22:22




azazel,quest'anno i Jets sono pieni di sorprese.Speriamo che la sorpresa piu' bella possa accadere la prima domenica di febbraio....
 
Top
mattmast
view post Posted on 21/11/2010, 15:56




CITAZIONE (jets1968 @ 20/11/2010, 22:22) 
azazel,quest'anno i Jets sono pieni di sorprese.Speriamo che la sorpresa piu' bella possa accadere la prima domenica di febbraio....

Anche no... :D
 
Top
201 replies since 30/10/2010, 13:45   4722 views
  Share