Play.it USA Free Forum

Oakland Athletics

« Older   Newer »
  Share  
Jackson9
view post Posted on 1/11/2010, 22:06




Mancavamo praticamente solo noi :thumbup:
Per adesso "nessuna nuova ,buona nuova" !
 
Top
Jackson9
view post Posted on 3/11/2010, 17:19




In periodo di fermo non rimane che tifare per Trevor Cahill nella corsa al Cy Young award della AL....anche se difficilmente potrà andare oltre il quarto /quinto posto .
E' comunque un grande risultato , sarebbe forse giusto un terzo posto dietro Hernandez e Buchholz ...ma credo che alla fine si troverà davanti anche Sabathia e Price....e forse anche Lester
 
Top
Jackson9
view post Posted on 9/11/2010, 02:27




Secondo Sport Illustrated gli A's avrebbero acquisito i diritti per firmare Hisashi Iwakuma...non sono pratico di baseball Japan , ma dai numeri parrebbe abbastanza buono anche per l'MLB.
Un lanciatore partente non è sicuramente quello di cui la squadra ha più bisogno , ma la cessione di un buon partente potrebbe farci ottenere un valido slugger che servirebbe molto di più.
 
Top
Jackson9
view post Posted on 11/11/2010, 08:13




Preso David DeJesus dai Royals per Vin Mazzaro e Justin Marks.
Niente male anche se Mazzaro è comunque una uscita "pesante" in chiave futura.
Avrebbe avuto poco spazio , probabilmente è meglio così.
DeJesus non è uno slugger ma è sicuramente un giocatore di livello superiore sia offensivamente che difensivamente (214 partite senza errori)
 
Top
Jackson9
view post Posted on 20/11/2010, 23:19




Arrivato Encarnacion , partito Rajay Davis per Toronto ...arrivano due prospetti (di cui un probabile setup )
Offerte faraoniche per Adrian Beltre (64 M) e interessamento per Mark Reynolds ( mah ...200 K per tre anni consecutivi ,molti HR ma AVG sotto 200 nell'ultimo anno)
 
Top
Jackson9
view post Posted on 17/1/2011, 13:23




Incomincia a predere forma la squadra :

Rotazione che conta sull'ossatura dello scorso anno : Braden , Cahill , Giò Gonzalez , Anderson e Harden (più eventualmente Outman e Cramer)
Bullpen che si rafforza con Fuentes e Balfour oltre a Breslow ,Wuertz , Blevins ,Ziegler (con Devine e Outman che se in salute ...)
Interni ottimi difensivamente e discreti battitori : Suzuki (C) Barton (1B) Ellis (2B) Pennington (SS) e Kouz (3B)
Esterni : De Jesus (RF) Crisp (CF) e Willingham (LF) più Ryan Sweeney
DH : Godzilla Matsui e Chris Carter
Bench : Rosales (utility), Powell (C) , Conor Jackson e Michael Taylor (OF)

A me pare una buona squadra (la migliore degli ultimi quattro anni) ,non penso possa impensierire i Rangers :metal: :forza: , ma mi pare meglio rispetto a Angels e Mariners .

Voglia di post season ....speriamo sia l'anno buono! :forza: :forza: :forza:
 
Top
.Beetlebum.
view post Posted on 1/3/2011, 03:42




Brutta partita in difesa oggi di Chris Carter da esterno sinistro, 2 errori nel primo inning, uno piuttosto grave.
Aveva bisogno di uno Spring Training importante per conquistare un posto nel lineup di Oakland, diciamo che e' partito male :rolleyes:
 
Top
Jackson9
view post Posted on 1/3/2011, 16:03




E' allergico alle buone partenze , l'anno scorso avrà fatto quaranta turni di battuta prima di steccare la biglia
Per me ha un potenziale assurdo , da notare il pop quasi sulla WT solo appoggiando la mazza nel secondo turno di battuta .
Quando troverà sicurezza e tranquillità lo vedo come l'erede di Frank Thomas , anche difensivamente ....elefantiaco
DH tutta la vita
 
Top
Jackson9
view post Posted on 7/4/2011, 15:17




Partenza molto lenta . Sebbene portare a casa anche un paio di partite in più non sarebbe stato scandaloso ,per ora la squadra stenta a girare , tutti (chi più chi meno) appaiono abbastanza approssimativi ed indietro di condizione.
La squadra da l'impressione di essersi irrobustita offensivamente e di aver perso a livello difensivo.
La preoccupazione maggiore viene da quello che pareva essere il vero punto di forza ,cioè il bullpen.
Con Devine ed Outman in riabilitazione e Bailey fuori dai giochi ...mancava solo di perdere Wuertz ,per trovarci ad essere estremamente corti ,tanto da affidare la "salvezza" dell'altroieri a Ballfour.
Oggi possiamo contare su Cramer(teoricamente long ) , Breslow(indietrissimo nemmeno parente per ora di quello della scorsa stagione) , Blevins ,Ziegler e Ballfour....un po' poco per sperare di portare a casa qualche partita.
Fuentes alle prese con vesciche ,si sta pensando (una volta pronto..) di convertire Rich Harden in rilievo...intanto Tyson Ross è stato richiamato da Sacramento.
Staremo a vedere , nel frattempo quella che doveva essere finalmente la stagione del ritorno in "contention" è partita malissimo e richiede già un forte recupero.
Texas è comunque di un altro livello ,non ha punti deboli ...e anche le farm con prospetti che hanno tutto per potersi rivelare a breve dei veri e propri extraboosters
 
Top
Samuel Bellamy
view post Posted on 18/4/2011, 10:16




Small sample size siamo d'accordo, ma è possibile che questo Cahill sia riuscito un pò a sistemare K/9 e BB/9 ?
Ieri notte, contro Detroit: 8IP, 4H, 1ER, 0BB, 9K, 10:5 GB/FB, 112-80 il computo dei lanci.
In 25IP ha 9.59 K/9, 2.49 BB/9 e la sua ERA è in linea con FIP e xFIP.
 
Top
Jackson9
view post Posted on 18/4/2011, 19:01




Be' speriamo che sia a posto ,perchè allo stato delle cose assieme a Gonzalez è il miglior partente che abbiamo ...e se proprio dovessi scegliere uno dei due la mia scelta andrebbe su Cahill :D
 
Top
Renè S
view post Posted on 11/5/2011, 21:52




Bradipo è stato operato alla spalla.
 
Top
LucaC10
view post Posted on 11/5/2011, 22:04




Get off the mound. (cit.)
 
Top
Jackson9
view post Posted on 1/6/2011, 18:13




Non c'è pace...dopo un inizio in cui il bullpen era in visibile sofferenza e gli SP dominavano,oggi la situazione è completamente ribaltata.
Sono rientrati tutti gli RP ed il bullpen è stratosferico ,per contro abbiamo ben 4 SP in DL con Moscoso (opzione N° 10) a fare il quinto di rotazione.
La division ,nonostante tutto è ancora in contention e ...basterebbe poco per potersela giocare fino alla fine.
Basterebbero un SP forte e uno slugger serio ,perchè il problema continua ad essere l'attacco (top avg ...Crisp co 260) .De Jesus comincia solo ora a mostrare di essere quel giocatore che ci si aspettava , Willingham diciamo che è "sfortunato " nei momenti clutch (battere RBI a partita persa serve poco), infield offensivamente non pervenuto. Dalla panca ,per ora ,i più godibili Sweeney e Conor Jackson.
In sintesi sempre lo stesso problema ...a Oakland è riuscito a fare schifo anche Holliday ,viene il dubbio che anche Albertone Pujols da noi avrebbe OPS 700 e pico...
In ogni caso : un prima base che batta più di 200 con qualche HR non dovrebbe essere così difficile da trovare , così come un DH dell'era moderna (quello che abbiamo adesso è del mesozoico)...poi se dovessero rimanere anche un buon SP non rotto. Non mi sembrano richieste eccessive.
Intanto BB suggerisce a Suzuki di non proteggere il piatto...un altro ricevitore non è previsto per almeno dieci anni ,che si sappia regolare !
 
Top
Samuel Bellamy
view post Posted on 1/6/2011, 18:35




Beh, il povero Barton quest'anno sta facendo pena, ma l'anno scorso, sia da un punto di vista di produzione, sia da un punto di vista difensivo è stato uno dei migliori probabilmente.
Sulla potenza, beh, non credo si allontanerà mai molto da 10HR.
 
Top
18 replies since 1/11/2010, 22:06   449 views
  Share