Play.it USA Free Forum

Report di Turning Point

« Older   Newer »
  Share  
Pozz4ever
view post Posted on 9/11/2010, 11:06




una volta tanto, mi sento di spezza un'arancia a favore della federazione dei vecchiacci e non condivido affatto i voti dati al ppv.
tolto l'opener che obiettivamente fa cagare a spruzzo, e vedere robbie e campione mette una tristezza senza senso, per il resto l'ho trovato un ppv solidissimo. i risultati abbastanza scontati ma era prevedibile, come primo ppv dell'era immortals il dominio di questi era scontato, ma i match qualitativamente hanno tutti offerto qualcosa. insensati i voti (come i giudizi) dati al match femminile (categoria che ultimamente sta tornando ad offrire spunti e match interessanti) e a match tra rvd e dreamer, un match interessante nel quale dreamer ha lottato con un polso distrutto senza però perdersi bump pesanti. questa volta, giudizi troppo pesanti senza motivo.
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 12/11/2010, 12:52




vedo che il canale è tornato ad essere particolarmente vivo...
 
Top
eddie man7egna
view post Posted on 15/11/2010, 11:26




mi spiace ma come vedi anche sul sito non ci son link per questo forum perchè preferiamo che le discussioni si svolgano sul sito!

Se hai commenti o vuoi parlare e dire le tue idee ti invito a farlo direttamente là! Non c'è bisogno di iscriverti da nessuna parte se non vuoi! Puoi postare come utente FB oppure anche come ospite!

Ti aspetto sul sito!
 
Top
2 replies since 9/11/2010, 11:06   85 views
  Share