Play.it USA Free Forum

Bagagli in mano e via....consigli per viaggi

« Older   Newer »
  Share  
Sberl
view post Posted on 13/11/2010, 22:27




Riapro un altro dei topic storici del vecchio forum, sfruttandolo per meri fini personali...

A Dicembre probabilmente avrò un break di 3-4 giorni, da sfruttare con piccolo viaggetto a 2....
Consigli? Io sto valutando come favorite Roma, Londra e Parigi.
Con 4 giorni a disposizione, andrei su Parigi e Roma in quest'ordine. Con 3, probabilmente dirotterei su Londra.
Altre mete o consigli? Mete facilmente raggiungibili e non troppo high cost.
 
Top
teolandia
view post Posted on 14/11/2010, 15:24




A me parigi non è che sia piaciuta granché. Io ti consiglierei Madrid, oppure Roma
 
Top
Dealer
view post Posted on 14/11/2010, 15:58




Ne approfitto per chiedere:
io ed i miei amici abbiamo dal 5 all'8 Dicembre di pausa scolastica e volevamo fare un viaggetto. Lo scorso anno andammo a casa di un mio amico in montagna (Campo di Giove), quest'anno avevamo pensato a 3 giorni nella capitale.

Che zona ci conviene? Vogliamo spendere moderatamente ma rimanere sempre in una zona movimentata da giovani.
 
Top
mikcheck
view post Posted on 15/11/2010, 11:24




CITAZIONE (Sberl @ 13/11/2010, 22:27) 
Riapro un altro dei topic storici del vecchio forum, sfruttandolo per meri fini personali...

A Dicembre probabilmente avrò un break di 3-4 giorni, da sfruttare con piccolo viaggetto a 2....
Consigli? Io sto valutando come favorite Roma, Londra e Parigi.
Con 4 giorni a disposizione, andrei su Parigi e Roma in quest'ordine. Con 3, probabilmente dirotterei su Londra.
Altre mete o consigli? Mete facilmente raggiungibili e non troppo high cost.

se fai un viaggetto a 2 ti consiglio Parigi che a Dicembre è tutta illuminata e ci sono i mercatini di Natale. poi volendo 2 cose da vedere ci sono eh :D
ci sono stato l'anno scorso nel weekend dell'8 dicembre con mia moglie e la città mi ha impressionato molto sotto tanti punti di vista.
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 15/11/2010, 11:28




CITAZIONE (Sberl @ 13/11/2010, 22:27) 
Riapro un altro dei topic storici del vecchio forum, sfruttandolo per meri fini personali...

A Dicembre probabilmente avrò un break di 3-4 giorni, da sfruttare con piccolo viaggetto a 2....
Consigli? Io sto valutando come favorite Roma, Londra e Parigi.
Con 4 giorni a disposizione, andrei su Parigi e Roma in quest'ordine. Con 3, probabilmente dirotterei su Londra.
Altre mete o consigli? Mete facilmente raggiungibili e non troppo high cost.

Se vuoi vedere qualcosa di "nuovo" vai a Lubiana, città piccolina ma splendida. In tre giorni te la godi tutta senza spendere un capitale, anzi.
 
Top
alabardato
view post Posted on 15/11/2010, 11:39




lubiana la vedi anche in una giornata,basta e avanza.
concordo che sia bella ma non è per niente grande,ci sarò stato almeno 20-30 volte.
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 15/11/2010, 11:48




CITAZIONE (alabardato @ 15/11/2010, 11:39) 
lubiana la vedi anche in una giornata,basta e avanza.
concordo che sia bella ma non è per niente grande,ci sarò stato almeno 20-30 volte.

image

:forza: :forza: :forza:
 
Top
alabardato
view post Posted on 15/11/2010, 12:51




CITAZIONE (CampariLiscio @ 15/11/2010, 11:48) 
CITAZIONE (alabardato @ 15/11/2010, 11:39) 
lubiana la vedi anche in una giornata,basta e avanza.
concordo che sia bella ma non è per niente grande,ci sarò stato almeno 20-30 volte.

image

:forza: :forza: :forza:

non ho compreso il pesce(?!?) ma va bene lo stesso :forza:

cmq ci torno sabato a vedere gli amorphis :metal: :metal:
 
Top
maffu
view post Posted on 15/11/2010, 13:03




a me sembra uno spermatozoo eh :D
 
Top
alabardato
view post Posted on 15/11/2010, 13:04




ecco,ora forse ho capito :lol: :ph34r:
 
Top
Trent78
view post Posted on 15/11/2010, 14:14




in due a Dicembre, consiglio originale: Strasburgo
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 15/11/2010, 14:25




CITAZIONE (Trent78 @ 15/11/2010, 14:14) 
in due a Dicembre, consiglio originale: Strasburgo

molto bella.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 15/11/2010, 14:55




immagino che andrai con la nuova ragazza, parigi è la meta giusta, soprattutto se vai in certi locali che per me sono assolutamente deliziosi, se opti per parigi fammi un fischio che ti do due consigli, sono un pò fuori dal canale turistico ma sono divini
 
Top
Sberl
view post Posted on 15/11/2010, 22:02




CITAZIONE (ändreaR @ 15/11/2010, 14:55) 
immagino che andrai con la nuova ragazza, parigi è la meta giusta, soprattutto se vai in certi locali che per me sono assolutamente deliziosi, se opti per parigi fammi un fischio che ti do due consigli, sono un pò fuori dal canale turistico ma sono divini

Parigi è quasi decisa...manca solo l'ultimo tassello per incastrare le varie cose e poi ci dedichiamo al prenotare.
Ogni consiglio è bene accetto, io a Parigi ci sono andato in gita scolastica, ma ovviamente andarci adesso è tutt'altra storia. Tappa fissa sicura è il Museo d'Orsay, che già vidi all'epoca e che mi piacque letteralmente da matti! Poi ogni consiglio su localini/alberghi and so on è ben accetto
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 15/11/2010, 22:18




CITAZIONE (Sberl @ 15/11/2010, 22:02) 
CITAZIONE (ändreaR @ 15/11/2010, 14:55) 
immagino che andrai con la nuova ragazza, parigi è la meta giusta, soprattutto se vai in certi locali che per me sono assolutamente deliziosi, se opti per parigi fammi un fischio che ti do due consigli, sono un pò fuori dal canale turistico ma sono divini

Parigi è quasi decisa...manca solo l'ultimo tassello per incastrare le varie cose e poi ci dedichiamo al prenotare.
Ogni consiglio è bene accetto, io a Parigi ci sono andato in gita scolastica, ma ovviamente andarci adesso è tutt'altra storia. Tappa fissa sicura è il Museo d'Orsay, che già vidi all'epoca e che mi piacque letteralmente da matti! Poi ogni consiglio su localini/alberghi and so on è ben accetto

Trovassi un alberghetto a Montmarte o giù di lì sarebbe un colpaccio clamoroso...
 
Top
921 replies since 13/11/2010, 22:27   17502 views
  Share